Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2007-2008

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 6 DEL 22/10/2007

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 9 - 9
E SODDU… FA VINCERE I CREMATI! L’assenza di Marchetto ridà un minimo di equilibrio alle squadre anche se il passaggio di Fabrizio tra le fila dei Cuginati a far coppia con Fabio T. garantisce loro, sulla carta, ancora un discreto vantaggio nonostante l’onta di fare i cambi in porta per l’assenza di Daniele A. I Cremati in formazione titolare con il rientro di Francesco e Gianfranco.
Prima della gara il solito sermone di Fabrizio: “Non so con chi gioco, ma chi gioca con me vince!”.
La partita inizia all’insegna di un tempo da lupi; c on un temperatura semi glaciale e la tramontana a raffiche le squadre impiegano parecchio tempo per scaldarsi. La peggio ce l’hanno i Cuginati costretti ai cambi in porta: quei sei minuti tra i pali somigliano ad una passeggiata in Siberia!
La partita si mantiene interessante con i Cuginati che controllano senza eccessive sofferenze anche perché i Cremati sciupano clamorisissime occasioni sotto porta. Sarebbe ingiusto prendersela con la sfortuna semplicemente contando il numero totale dei pali (4): in realtà troppi errori!
I Cremati arrancano e i Cuginati svelti nella manovra e soprattutto nel contropiede trovano spazi nella metà campo avversaria e mantengono il loro vantaggio in altalena tra le due e le tre lunghezze.
Fabrizio, che in settimana aveva auspicato che Pietro non crollasse a terra un quarto d’ora prima quando l’avversario gli è innanzi palla al piede, ha voluto in un paio di occasioni constatare se l’estremo difensore cremato avesse imparato la lezione. Nel primo caso Pietro si sotterra alla vista di Fabrizio e l’esito è presto detto, nel secondo balzella dinanzi la palla scagliata da centrocampo e poi si volta prima che Fabrizio la colpisca indisturbato a un metro dalla linea.
Insomma, il processo di apprendimento è lungi dall’essere completato...
Gianluca insuperabile in difesa e Andrea T. e Nino sulle fasce danno vivacità alla manovra Cuginata e ottimo possesso palla. Due i momenti di vigore dei Cremati. Verso metà gara il primo tentativo parzialmente riuscito di riacciuffare gli avversari. Visto che le realizzazioni si fanno rare, i Cremati provano un rimescolamento con Fabio C. in avanti al posto di Roberto. Qualcosa migliora ma sostanzialmente lo score non subisce scossoni.
Il vantaggio dei Cuginati è tale che i giocatori dimenticano le segnature e quando i Cremati rivitalizzano la partita non è facile fare la conta dei gol.
I Cremati ritornano allora allo schema collaudato e complice il momento di stanca degli avversari danno il tutto per tutto.
Il freddo pungente deve aver bloccato le lancette dell’orologio del guardiano che si “guarda” bene dal chiamare il campo lasciando le squadre al proprio destino fino alle 22:30..
Proprio allo scadere, sul punteggio di 9 a 8 per i Cuginati, Roberto irrompe sulla scena insaccando sotto l’incrocio da fuori area, sigillando il punteggio sulla parità e ricevendo l’abbraccio dei compagni increduli quanto lui.
Alla fine tutti bravi e giustamente premiati dalle pagelle.

 

TOP VOTO: 7 conseguito da:

» Annese Francesco

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Costa Giovanni

» Girardi Gianluca

» Moauro Massimiliano

» Soddu Fabrizio

» Spirito Pietro

» Tonci Andrea

» Tonci Fabio

 

FLOP VOTO: 7 conseguito da:

» Annese Francesco

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Costa Giovanni

» Girardi Gianluca

» Moauro Massimiliano

» Soddu Fabrizio

» Spirito Pietro

» Tonci Andrea

» Tonci Fabio

Tabellini della giornata 06
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Annese Daniele 0,0 0 -61 7 7,14
2 Annese Francesco 7,0 4 73 23 6,57
3 Arena Cristiano 0,0 0 5 5 6,60
4 Caccianini Roberto 7,0 2 29 31 6,61
5 Cisotto Fabio 7,0 3 112 32 6,56
6 Costa Giovanni 7,0 0 13 23 6,61
7 D'Andrea Riccardo 0,0 0 21 9 6,56
8 Girardi Gianluca 7,0 0 8 15 6,77
9 Lodigiani Andrea 0,0 0 2 1 6,50
10 Merra Sebastiano 0,0 0 -8 1 6,50
11 Mezza Marco 0,0 0 -25 2 6,25
12 Moauro Massimiliano 7,0 3 34 28 6,55
13 Morazzini Marco 0,0 0 23 6 7,08
14 Ripanti Angelo 0,0 0 -36 7 7,00
15 Salvatori Paolo 0,0 0 17 8 6,81
16 Scorsonelli Daniele 0,0 0 35 12 6,92
17 Scorsonelli Federico 0,0 0 12 7 6,79
18 Soddu Fabrizio 7,0 4 38 12 7,00
19 Spinelli Gabriele 0,0 0 26 15 6,87
20 Spirito Pietro 7,0 -9 -237 30 6,70
21 Tonci Andrea 7,0 3 31 22 6,59
22 Tonci Fabio 7,0 0 66 28 6,88
23 Vita Giovanni 0,0 0 1 6 6,58

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

Dal nostro inviato: Pippo Ziliani
Pagella di Pagella di Premessa nella premessa: l’uscita così ritardata delle pagelle settimanali è dovuta all’inchiesta effettuata dall’UFR ( ufficio indagini rincoglioniti ) circa le sottili contestazioni dei cuginati per il risultato finale della gara. Dopo lunghi ed attenti controlli effettuati con le migliori tecnologie conosciute ( abaco, pallottoliere, indovina indovinello ), solo adesso si può finalmente parlare di calcio giocato, con una gara pregna di fatti ed episodi, gara dove i cuginati possono recriminare qualcosa ed i cremati ringraziare il loro Capitano per il tiro della follia del finale.
Annese Francesco - Voto: 7,0
Pagella di Annese FrancescoPagella di Annese FrancescoSolita partita a due volti, con il cremato in questione che corre, sgomita, segna ( poco ), e duella come se fosse l’ultima gara della vita.
Poi però ti accorgi che questo tipo di gara è identica alla precedente e forse simile alla prossima e quindi viene spontanea la domanda: perché non cambiare sport ?
Magari uno sport da single, tipo l’arrampicata libera o il surf sull’erba, oppure il salto della tastiera del computer, insomma una disciplina dove non necessita dialogare con i compagni ed in particolar modo con Il Compagno sig. Fabio.
Troppe le volte in cui si ignorano a vicenda, oppure le litanie di lamentele che si odono a causa di passaggi non fatti oppure fatti in maniera sbagliata.
Si avvicina gennaio e quindi il mercato di riparazione:speriamo per i cremati che il sig. Franco si riprenda
Caccianini Roberto - Voto: 7,0
Pagella di Caccianini RobertoPagella di Caccianini RobertoAppare e scompare per tutta la gara alla ricerca di Nemo o di chissà quale mistero informatico da risolvere.
Seguendo dettami tattici figli delle teorie di Orrico\Maifredi, gioca prevalentemente sulla linea di porta avversaria, muovendosi in senso orizzontale lungo la stessa e mandando piccioni viaggiatori ai compagni per attestare la sua presenza in campo.
Redarguito per la scarsa mobilità espressa, decide di non seguire i consigli dei compagni ed invece di recarsi in cantiere con il ruolo di gru da movimento terra, si ricorda di giocare al calcio e comincia ad imbastire azioni e tentativi di far risalire la squadra.
Obbiettivamente sono tentativi poco lucidi e macchinosi, ma l’esperienza, la sagacia, il coraggio ed una buona dose di culo, lo trasformano in eroe della serata, grazie alla rete del pareggio, ma soprattutto ( dicono le malelingue ) grazie al rimescolamento di segnature assegnate che portavano la sua squadra al pareggio.
Cisotto Fabio - Voto: 7,0
Pagella di Cisotto FabioPagella di Cisotto FabioQuello letto circa il commento sul sig. Franco si potrebbe riflettere pari pari addosso al sig. Fabio.
Si segna poco rispetto alla mole di tiri effettuati e mentre gli avversari rasentano la chirurgia nei loro tentativi, spesso la potenza non fa rima con precisione.
Il consiglio che ci sentiamo di dare è quello di scendere a compromessi con il compagno d’attacco e frequentare nelle ore serali un corso di geometria per poter rivedere finalmente traiettorie di tiro degne di tal nome.
La foto a margine del commento testimonia in maniera inequivocabile la “fame” di goal, fame che i cremati sperano presto di soddisfare

Costa Giovanni - Voto: 7,0
Pagella di Costa GiovanniPagella di Costa GiovanniImpegna la solita partita maschia e dura contri gli avversari, sdraia in un paio d’occasioni il sig. Fabio T. senza pietà ed in malo modo, ma è sempre l’ultimo a mollare ed il primo a crederci.
Persegue ancora una volta una casistica elevata di errori in fase d’impostazione e le due o tre conclusioni a rete non danno molta gloria alla sua squadra, ma tant’e’, il suo mestiere è distruggere e non costruire.
Gioisce come un bambino a Gardaland quando il suo capitano la butta dentro nei minuti di recupero ed è il primo a non transigere circa il reale risultato di pareggio della squadra.
Riprende la strada di casa indossando già dentro gli spogliatoi le catene da neve, con nel cuore il senso di appagamento per la gara giocata e nel portafoglio il cospicuo assegno incassato.

Girardi Gianluca - Voto: 7,0
Pagella di Girardi GianlucaPagella di Girardi GianlucaVera anima della squadra cuginata, artiglia ogni tipo di sfera che gironzola dalle sue parti, mettendosi anche in luce nel periodo da portiere con un paio d’interventi degni del portiere titolare.
Gonfio di tanta gagliardia, ingaggia duelli con gli avanti avversari, dove non potendo contare sulla velocità, mette in gioco l’esperienza degli anticipi, il senso tattico e minacce di morte violenta per colore che lo superano in dribbling.
Tenta varie volte la via della rete con tiri dalla distanza, e si impegna alla morte per tutti i 60 minuti regolamentari ed i successivi 30 di recupero, fin quando però si svela l’arcano: il frutto di tanto agonismo è da ricercare nel conto faraonico di tre\spazzole\tre per auto in aggiunta al salasso economico legato ad una polizza da nababbo su di un mezzo da peones.
Sfinito dal lato fisico termina la gara ancor più stancamente, mentre con passo lento si reca presso lo studio del primo Notaio di zona, per redigere i due mutui.
Moauro Massimiliano - Voto: 7,0
Pagella di Moauro MassimilianoPagella di Moauro MassimilianoLa solita partita da Bello di Notte, dove tutto gli riesce e niente si nega.
Sfrutta i chiari annebbiamenti cremati in difesa e la taglia in due in più di un’occasione, sfoderando corsa, senso della posizione e capacità di tiro impressionanti, tanto da meritarsi i complimenti da se medesimo.
Solo però chi conosce “veramente” il sig. Nino, sa da che cosa deriva tutta questa gran serata: dalla vittoria della “sua” Ferrari, visto che il buon Montezemolo non è altri che una testadilegno e che Maranello è la sua seconda casa.
Lascia il campo tra gli applausi e rombo di motori.
Soddu Fabrizio - Voto: 7,0
Pagella di Soddu FabrizioPagella di Soddu FabrizioLa notizia più importante è che la nomea di portafortuna fin qui accumulata comincia a vacillare.
Per il resto si posiziona tra i cuginati dopo due gare passate con gli avversari., ma lo fa con indifferenza e sangue freddo, denotando grande professionalità, oppure grande tasso alcolico.
Scalda le mani al portiere avversario in avvio di gara e continua a punzecchiarlo per tutta la partita, mettendolo alla prova nell’unocontrouno ed uscendo sempre vincitore dalla sfida.
Fin qui tutto bene, poi però combina un mezzo pasticcio in fase difensiva regalando una rete agli avversari ed alla lunga comincia a risentire di dolori ed acciacchi fisici non meglio conosciuti
Spirito Pietro - Voto: 7,0
Pagella di Spirito PietroPagella di Spirito PietroUno e trino, capace di tutto e di niente, icona dei suoi compagni quando para ed idolo degli avversari quando pazzeggia.
Inizia alla grande su di un tiro a botta sicura del sig. Fabrizio, continua su questo sentiero per qualche minuto dando l’idea della massima concentrazione e tutta questa positività si riversa anche verso i suoi compagni, che mettendolo alla prova fanno l’errore strategico più grande del creato: farlo giocare con i piedi:
Di destro, sinistro, stinco e perone, non ci si ricorda di un pallone giocato in maniera decente e per varie occasioni diventa il primo attaccante avversario, fin quando compie la frittata su di una rete prese da contropiede da lumaca avversario e dove l’uscita a terra è equivalsa ad uno sdraiamento al suolo tipico di chi prende il primo sole di aprile.
Di fronte a tanta disgrazia compie comunque l’immane sforzo ( per la sua povera mente ) di risollevarsi e grazie ad un paio di buone parate di rimette sulla giusta via.
Tonci Andrea - Voto: 7,0
Pagella di Tonci AndreaPagella di Tonci AndreaAncora una gara positiva per il Tonci J. A testimonianza di una ritrovata condizione atletica ed di un buon affiatamento con i compagni.
Supera spesso in bello stile gli avversari che gli si parano incontro e si mette a disposizione della squadra quando si tratta di dare l’ultimo passaggio, il tocco decisivo.
Tocco di classe che poi si riserva per sé, quando palombella il portiere avversario con un delizioso pallonetto da breve distanza, beccandosi anche i complimenti dell’estremo difensore cremato oramai a terra e dei compagni tutti.
Tonci Fabio - Voto: 7,0
Pagella di Tonci FabioPagella di Tonci FabioDiverte e si diverte mettendo in campo prestazione fisica e capacità di realizzazione, trovandosi a meraviglia con il parentame, con il ritrovato sig. Nino ed addirittura con il sig. Fabrizio, lo stesso che in più di un’occasione lo aveva deriso e mal sopportato.
L’unica nota stonata deriva dalla scarsa concentrazione nel momento di massimo splendore cuginato, con una serie di errori sotto porta che pesano sullo score finale della gara, visto che proprio lui “l’ingegnere” perde per strada il numero di reti realizzate, dando il via alla rimonta a tavolino degli avversari.
Analisi tattica
Pagella di Pagella di Partita vera fino alla fine ed oltre, con il custode che forse prezzolato da qualcuno ha magicamente scelto il momento più giusto per chiuderela gara e con i cuginati rei di non aver messo il pallottoliere dietro la porta per segnarsi le marcature. Compito del sig. Fabrizio procurare lavagna e gessetto per la prossima occasione.
Cuginati quindi bravi e fessi nello stesso tempo, mentre i cremati al di la dei soliti errori\orrori tattici e di affiatamento, riescono con il cuore a riprendere una gara oramai persa.
Ricordando i motivi del ritardo dell’uscita settimanale, Vi diamo appuntamento alla prossima.
Con settimanali saluti: Pippo Ziliani.
PS: Bentornato al Sig. Daniele S.

» GF [30/10/2007 alle 15:26:22]

Sono d'accordo al mille x mille sul cambio circolo, ma per la maledetta promiscuita' sessuale nel dopopartita (na voliera..) e perche' c'ho un raffreddore mostruoso x colpa della fottutissima doccia a meta'..

» Il Presidente [30/10/2007 alle 15:09:56]

Propongo di far fare il portiere al portiere...

» Qgino [30/10/2007 alle 15:06:00]

Propongo di cambiare circolo: non per la doccia fredda o il mischiume di cazzi e culi ma per il terreno di giuoco talmente sconnesso da accompagnare in porta un pallone diretto verso il fallo laterale.

» Pippo [30/10/2007 alle 14:34:04]

Anticipo fin d'ora la richiesta di dare la massima rilevanza all'incredibile realizzazione dalla distanza ( e di destro ), che ha accompagnato la mia prestazione. Grazie.

» Il Presidente [29/10/2007 alle 18:37:08]

FOJO?????????????
Ma chi cazzo è??? Ma un nome normale non ce l'avete?
Siete uno spettacolo!

» Riccardo [29/10/2007 alle 18:34:28]

TUTTO APPOSTO, CONVOCATO FOJO.
A DOPO!!!

» Qgino [29/10/2007 alle 17:26:05]

Manca un mezzo portiere, l'altro mezzo sono io che sicuramente collasserò dopo una ventina di minuti....cmq vai pure.

» Riccardo [29/10/2007 alle 17:13:16]

Ultime novità:
Marchetto indisponibile;
Marcasio indisponibile;
...ma mi sbaglio o noi manca il portiere?!
se si avrei un'altro tentativo...

» Er ciste [29/10/2007 alle 17:11:30]

Un grande in bocca al lupo per il tuo rientro,toto'.

» Il Presidente [29/10/2007 alle 16:30:08]

Ma quale turn-over siamo in 9!!!
Nelle mani di Riccardo la possibilità di trovare qualcuno...

» Qgino [29/10/2007 alle 15:51:45]

Ringrazio coloro che mi sono vicini in questo giorno così importante per me visto che rientro dopo alcuni mesi. Mi dispiace riscontrare in tutti gli altri invece un pizzico di timore dovuto forse al possibile sovraffollamento che è spesso causa di turn-over. Mah

» Il Presidente [29/10/2007 alle 15:40:34]

Se Gianluca non c'è le persone sono finite!

» Pippo [29/10/2007 alle 14:35:48]

Giusto per dare ordine al mio povero cervelletto:
nel commento delle 09:11:53 il sig. Gianluca si chiama fuori; nel successivo delle 9:44:11, la Presidenza lo mette nelle formazioni.
Come va a finire?

» Il presidente [29/10/2007 alle 10:19:17]

Questo aspetto è ancora oggetto di contrattazione.

» Pippo [29/10/2007 alle 10:17:13]

Domanda: vitalizio in natura oppure economico?

» Il presidente [29/10/2007 alle 09:46:50]

Qul 9-9 val bene una vittoria secondo me...

» Franco [29/10/2007 alle 09:44:16]

Onore al cuginato caduto !!!

....crema t'informo ch'avemo pareggiato LOL
....pippo Tonci J. è Fabio non Andrea ri-LOL

» Il Presidente [29/10/2007 alle 09:44:05]

Ringraziamo Pippo per le pagelle e Nino che dietro pagamento di un vitalizio ha accettato di venire a giocare.
Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Gianfranco, Fabio C., Francesco
Cuginati: Daniele S., Gianluca, Riccardo, Andrea T., Nino

» GF [29/10/2007 alle 09:41:40]

Presidente caro, faccia la conta...qui tutti leoni il venerdi'..Nino c'e', bastera'?

» Gianluca [29/10/2007 alle 09:11:53]

Vorrei segnalare a tutti coloro che per un raffreddore o un semplice mal di schiena o dolori mestruali vari, scelgono di starsene a casa ansichè presentarsi sul campo di gara, che il sottoscritto, lunedì scorso si è presentato regolarmente in campo nonotante una infiammazione all'occhio destro, diagnosticata dal pronto soccorso oftalmico "policlinico" di Roma, guaribile con n. 7 giorni. Pur sapendo in anticipo della gravità della situazione, avevo preferito aggiungermi ai miei compagni di squadra cuginati.
Stasera comunque i sanitari mi vietano di giocare (a mio malincuore) ma spero che raffreddorini e dolorini vari non pregiudichino la presenza di qualcun altro!

» Il Presidente [28/10/2007 alle 20:36:03]

Senti Gabriele, Federico è out.

» Ciso [28/10/2007 alle 20:19:55]

...possibile che alla domenica sera ancora non si sa se siamo in 10 o in 9? se dobbiamo convocare qualcuno non si puo' sempre aspettare l'ultimo minuto.....

» Il Presidente [28/10/2007 alle 19:59:25]

Out Fabrizio, rientra Riccardo. In attesa di Federico.
Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Gianfranco, Fabio C., Francesco
Cuginati: Daniele S., Gianluca, Riccardo, Andrea T., Federico (?)

» Il presidente [27/10/2007 alle 14:18:22]

Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Gianfranco, Fabio C., Francesco
Cuginati: Daniele S., Gianluca, Fabrizio, Andrea T., Riccardo (Federico)

» Il presidente [27/10/2007 alle 14:16:50]

Chissà se le pagelle le vedremo prima di lunedì...

» BRACIOLA [26/10/2007 alle 19:14:15]

Scusate ma la partita come è terminata? Si parla di vittorie quando leggo 9 - 9 ma...

» Il Presidente [26/10/2007 alle 18:14:29]

E' inutile che giri la frittata.
Sei andato con loro e noi abbiamo vinto.
Forse è un caso, forse no, fatto sta che per una volta il tuo motto "chi gioca con me vince" non si è avverato.
E poi ricorda che il tuo presidente è da tempo anche il nostro.

» Er ciste [26/10/2007 alle 17:26:17]

E leva quella faccia da cazzo di De Rossi!!!!

» Er ciste [26/10/2007 alle 17:25:34]

Solo oggi leggo il commento.Perche' Soddu fa vincere i cremati?Sicche' sostieni che IO ho fatto perdere i cuginati. Ho solo detto che chi gioca con me vince e dopo un'ora stava vincendo.Il risultato da omologare era al 60°. Sono andato in porta quattro volte.Alla terza volta mi si e' asciugato il sudore addosso e mi ha fatto ammalare(in dubbio per lunedi).E mi vieni a rompere i coglioni sostenendo che io ho fatto vincere i cremati.Il tuo titolo e' uno scandalo e tu non capisci un cazzo.E' proprio vero quello che sostiene il mio presidente.VOI parlate di pallone IO parlo di calcio. Ho detto.

» Il Presidente [26/10/2007 alle 15:03:12]

Lunedì saranno assenti sicuramente Nino, Giovanni e Daniele A.

» Il Presidente [26/10/2007 alle 15:02:23]

Ma Pippo lo vuole lo stipendo questo mese?

» BRACIOLA [24/10/2007 alle 23:32:41]

Per lunedì sarò assente

» Il Presidente [24/10/2007 alle 19:11:31]

Ma voi siete i soliti ladri...

» GF [24/10/2007 alle 18:59:59]

Mi sa che stavi a vede' Sportiitalia, ma la Juve la facevano l'anno scorso li'...il lunedi' e il venerdi' mi sembra..non ricordo "mano", tranne quelle di Brunetto al collo di Mirketto nostro..

» BRACIOLA [24/10/2007 alle 18:54:15]

...mi riferivo ai vari Mandrykin, Tiago, Dida, Iezzo, Curci ecc. ecc. Per quanto riguarda la gara di ieri sera ho visto l'azione del secondo gol che è partita da un vistoso fallo di mano non sazionato. Se fosse accaduto a noi eravamo i soliti ladri. Accade a voi, per una volta l'arbitro ha diretto la gara in modo giusto!!!

» Il Presidente [24/10/2007 alle 18:34:23]

Questo è il veleno che voglio!
Lunedì sarà assente Nino.

» GF [24/10/2007 alle 18:26:00]

Bentornato al capitano avversario..riguardo ai portieri, quello particolarmente caro al "velenoso" Bra in un mondo normale stava ancora scontando la squalifica-scommesse..Qui non ci si scorda nulla!!!ZOZZI ERAVATE E ZOZZI SIETE E SARETE..per ora guardate la champions sul trespolo..

» BRACIOLA [24/10/2007 alle 16:43:28]

....Pippo come disse il Sommo Poeta, non ti curar di loro, ma guarda e passa. Viste le ultime partite di campionato e di champions in cui molti portieri hanno dimostrato che non sono degni di allacciarti gli scarpini

» Il Presidente [24/10/2007 alle 15:21:18]

L'inviato che ha redatto il commento si è ricordato quei due "interventi" in particalare in quanto i dolori addominali delle risate a crepapelle gli hanno impedito il respiro per una manciata di minuti...

» Pippo [24/10/2007 alle 15:08:30]

Spero che gli inviati possano riportare fedelmente i miei due o tre errori, ma nello stesso tempo citale le decinaia d'interventi positivi. Mi rimetto a loro per riportare un minimo di verità storica circa l'incontro di lunedì sera.

» Pippo [24/10/2007 alle 14:21:05]

BENTORNATO AL SIG. DANIELE

» Pippo [24/10/2007 alle 14:13:33]

Se quei due pseudo attaccanti che ci ritroviamo incrociassero di più la porta, allora il tempo passato in porta dal cuginato di turno sarebbe ben più caldo.

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲