Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2007-2008

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 15 DEL 21/01/2008

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 7 - 7
MEZZO DIVERTIMENTO! Le numerose assenze da ambo le parti richiamano in campo Marchetto che per una volta prende posto tra le fila dei Cremati vista l’assenza di Francesco.
Iniziano fortissimo i Cuginati ed in poco più di mezz’ora segnano gol a ripetizione. Pippo impallinato da ogni posizione ridacchia a modo suo ma tutti sanno che è uno scherzo… tranne Fabrizio! Si parte con lo straniero in porta vista l’assenza di Andrea T. il cui ritardo supera tutti i record e pur di non giocare 4 contro 5 si accomoda tra i pali il custode.
Alla richiesta del Presidente se la gara fosse da considerarsi comunque omologata nessuno rispose e quindi quella mezz’ora buona in attesa di Andrea è stata giochicchiata da tutti tranne da uno… che non aveva capito!
Alle 21:35 abbondanti il Tonci si presenta fresco fresco in mezzo al campo quando gli altri hanno dato già molto, se non tutto…
La gara è comunque piacevole e le squadre si divertono. Sistematicamente avanti i Cuginati, i Cremati rincorrono e non mollano.
Molto buone alcune geometrie tra Fabio T. e Fabrizio con quest’ultimo pronto in ogni occasione a rintuzzare il compagno quando lo vede cincischiare, addormentarsi in mezzo al campo o fallire clamorose occasioni dopo aver preparato l’azione con pregevolezza.
I Cremati ringraziano Marchetto che sa togliere al momento giusto le castagne dal fuoco e nonostante si sia piazzato al centro della difesa quando c’è da recuperare il risultato non si fa pregare.
Nonostante la gara “ufficiale” non duri i canonici 60 minuti, Gianfranco ha comunque il tempo di girare lo “spot della carne guasta”: alcuni interventi lo sconquassano e rischiano di cambiargli i connotati. In tutto ciò, con un intervento in area di rigore avversaria, rischia la vita e, non curante del pericolo, segna!
Proprio lui, per insormontabili problemi di ritorno nei vicini Castelli (con le proprie gambe, ndr), propone la chiusura anticipata delle ostilità.

 

TOP VOTO: 7 conseguito da:

» Soddu Fabrizio

 

FLOP VOTO: 6 conseguito da:

» Tonci Fabio

Tabellini della giornata 15
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Annese Daniele 0,0 0 -61 7 7,14
2 Annese Francesco 0,0 0 73 23 6,57
3 Arena Cristiano 0,0 0 5 5 6,60
4 Caccianini Roberto 6,5 1 29 31 6,61
5 Cisotto Fabio 6,5 3 112 32 6,56
6 Costa Giovanni 6,5 1 13 23 6,61
7 D'Andrea Riccardo 0,0 0 21 9 6,56
8 Girardi Gianluca 6,5 2 8 15 6,77
9 Lodigiani Andrea 0,0 0 2 1 6,50
10 Merra Sebastiano 0,0 0 -8 1 6,50
11 Mezza Marco 0,0 0 -25 2 6,25
12 Moauro Massimiliano 6,5 2 34 28 6,55
13 Morazzini Marco 6,5 2 23 6 7,08
14 Ripanti Angelo 0,0 0 -36 7 7,00
15 Salvatori Paolo 0,0 0 17 8 6,81
16 Scorsonelli Daniele 0,0 0 35 12 6,92
17 Scorsonelli Federico 0,0 0 12 7 6,79
18 Soddu Fabrizio 7,0 1 38 12 7,00
19 Spinelli Gabriele 0,0 0 26 15 6,87
20 Spirito Pietro 6,5 -7 -237 30 6,70
21 Tonci Andrea 6,5 0 31 22 6,59
22 Tonci Fabio 6,0 2 66 28 6,88
23 Vita Giovanni 0,0 0 1 6 6,58

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

Dal nostro inviato: Pippo Ziliani
Pagella di Pagella di Lunga discussione in sala riunioni sull'effettiva volontà di raccontare una partita strana, per lunghi tratti in mano a sovversivi che hanno volutamente inficiato il regolare svolgimento dell'incontro, ma poi la ragion di stato, il rispetto dei lettori a noi tanto cari e fondamentalmente il solo pensiero delle ire dell'Editore, tutto ciò confluito nella decisione di andare avanti per il nostro lavoro.
A causa però dell'infausta serata organizzativa, i commenti saranno quanto mai scarni e privi di quasi ogni analisi tecnica\tattica, anche perchè è stato veramente arduo recuperare i commenti degli inviati al campo che una volta vista la mal parata della partita si erano dedicati a ben più piacevoli reportage sulla vicina via Appia.
Caccianini Roberto - Voto: 6,5
Pagella di Caccianini RobertoPagella di Caccianini RobertoLa sua più grande prestazione la ottiene non sul campo in qualità di difensore\capitano cremato, ma bensì in quella di diplomatico di lungo corso, esperienza praticamente determinante quando in campo i vari schieramenti se le davano di santa ragione circa l'idea di rendere omologata anche la prima parte di gara.
Grazie a questo suo personalissimo successo, non si arriva al fungo atomico in mezzo al campo ed una volta stabilito la reale durata dell'incontro, si riprende il ruolo di calciatore e messo di fianco al sig. Marchetto, cerrca di dare il suo contributo alla causa.
Spesso al centro di azioni cruente e poco chiare, mantiene il solito aplomb in ogni momento mettendo al servizio della squadra l'esperienza di tanti anni "rotti" alla causa, pur confermando in tutta questa buona volontà un certo appannamento sotto rete.
Quando scriviamo queste righe non abbiamo ancora sotto mano il suo score, ma il Dezotti d'annata danno l'idea dell'impegno e nello stesso tempo della scarsa concretezza, mentre l'altra immagine ne esalta le gesta dirigenziali.
Cisotto Fabio - Voto: 6,5
Pagella di Cisotto FabioPagella di Cisotto FabioCome per il sig. Roberto, al momento non sono disponibili i suoi dati relativi alla gara, ma non abbiamo dubbi circa il vero evento che aleggiava sopra la sua gara: la propria natività !!!
Riceve auguri, baci ed abbracci anche postumi, neanche avesse partorito e così ebbro di felicitazioni entra in campo scaldandosi come se fosse la prima volta in carriera.
In realtà il suo primo calpestare un campo di calcetto è stato immortalato anni ed anni fa, quando ancora non se ne conoscevano le regole, quando il calcio fiorentino era ancora da venire, insomma nel Neolitico di qualche migliaio di anni fa.
Benchè però con qualche primavera sulle spalle, il nostro non fa mancare il suo "peso" sulla gara, in particolar modo sulle caviglie di alcuni avversari, avversari con cui scambia anche auguri vivi e sentiti di prosima dipartita vrso antri anali neri e cupi, ma poi tutto rientra nei ranghi e la serata si conclude in totale armonia.
Qualche errore sotto porta in fase di chiusura d'azione, mentre segnaliamo ottime realizzazioni di potenza ed un paio di passaggi smarcanti degne di altri campi d'azione.
Nella foto calcistica il nostro agli inizi della carriera e nella seconda effige sempre lui che festeggia negli spogliatoi il lieto anniversario
Costa Giovanni - Voto: 6,5
Pagella di Costa GiovanniPagella di Costa GiovanniA questo punto non ci interessa neanche sapere come è andata la sua gara, le reti segnate ogli interventi a salvataggio della sua porta, la sola domanda che ansiosamente tutti si pongono è: in che condizioni fisiche è attualmente ?
Vederlo per tante volte a terra, tramortito da pallonate, gomiti o stinchi avversari ha lasciato il segno sui duri cuori di cronisti abituati a vederlo sempre respingere gli attacchi nemici, tanto che alcuni dei nostri redattori sul campo avevano pronto l'asciugamano da gettare in campo per evitare ulteriori sofferenze al suo corpo martoriato.
La serata è poi stata condita da una certa recrudescenza degli animi talmente tale che ha portato il nostro a scagliarsi prima contro la rete di recinzione, poi verso qualche avversario cuginato con cui non condivideva forse il verso dei lacci degli scarpini, ( ma non siamo sicuri che fosse per questo ndr ) e tanto è stato il calvario della serata che proprio da lui è partito il time out della gara.
Negli spogliatoi ha fatto orgogliosamente mostra dei segni, graffi, abrasioni e lividi che il suo corpicino presentava e chiamato successivamente rambaldi per il trucco lo si salutava nel dopo interveste, nella speranza di poterlo rivedere alla prossima occasione.
Nella foto di campo un grande calciatore che gli possiamo delicatamente accostare, nell'altra il sig. Gianfranco subito dopo la doccia, poco prima di rimettersi in ordine per la sala stampa.
Girardi Gianluca - Voto: 6,5
Pagella di Girardi GianlucaPagella di Girardi GianlucaSeconda partita consecutiva del "cecato di Sorrento" e seconda ottima gara giocata, tanto che i più malevoli ipotizano l'utulizzo di un sonar per individuare il pallone.
Quando poi non prende la palla, eccolo centrare stinchi, caviglie e musi, ma sempre con la massima correttezza, quasi scusandosi mentre divelle tibie e peroni, dando l'idea della pacatezza e tranquillità d'animo.
Si infervora uno zinzinello con il sig. gianfranco quando questi lo accusa di lobotomia senza l'ausilio del'anestesia, ma nel complesso la gara è positiva e ricordiamo positivamente anche il suo periodo in porta, periodo dove non fa sentire l'asenza del portiere titolare.
Impaginiamo la foto di un suo idolo quando giocava in Spagna ed attentava alla vita di Maradona, mentre nell'altra foto lo vediamo salire in tutta tranquillità nella sua utilitaria.
Moauro Massimiliano - Voto: 6,5
Pagella di Moauro MassimilianoPagella di Moauro MassimilianoInsieme al sig. Fabrizio è uno dei migliori in campo della sua squadra e benchè ad una prima impressione non si evinca, rappresenta l'ariete della sua squadra, in quanto è il primo cuginato a cercare di forzare l'apparato difensivo cremato.
Quando poi non ci riesce con le buone eccolo trasformarsi in ala tattica, ma nello steso tempo decisa a tutto ed i numerosi interventi da lotta grecoromana che lo vedono coinvolto ne sono una tangibile testimonianza.
A conforto di ciò segnaliamo la galleria del vento che una sua gomitata ha aperto nell'addome del sig. Gianfranco, galleria che se noon servirà a Pininfarina sarà buona per la Tav in Val Brembana.
Un'atalantino deciso e cattivo come lui per questa serata, l'altra immagine invece lo ritrae in dolce compagnia nelle sue scoribbande oltreoceano.
Soddu Fabrizio - Voto: 7,0
Pagella di Soddu FabrizioPagella di Soddu FabrizioPrima di entrare in campo si fa omaggiare le varie stimmate che le precedenti gare gli hanno regalato e bendatosi come padre Pio, scende in campo per dare vita al suo verbo: " chi gioca con me vince sempre".
Peccato solo che giochi da solo per circa quaranta minuti a causa del ritardo del Tonci senior e mentre tutti zompettano amabilmente in una sorta di riscaldamento infinito, lui si esalta con tiri dal limite, segnature a iosa e proclami di vittoria che al confronto mussolini a piazza Venezia sembrava il Prodo di ieri alla camera.
Quando finalmente un commosso sig. Roberto gli rivelava la triste realtà, radunava allora le poche forze rimaste per fare due cose a quel punto fondamentali: insultare i fratelli della sua squadra e litigare con ogni essere cremato presente sul campo.
Riusciva chiaramente nella duplice impresa ed uciva dal campo stremato, consapevole di aver dato tutto, ma ancora dubbioso circa l'inutilità di cotanto mazzo.
Un'impeccabile Pantano per la verve critica ed un altrettanto distinto giocatorino a lui tanto caro per la parte calcistica.
Spirito Pietro - Voto: 6,5
Pagella di Spirito PietroPagella di Spirito PietroDopo quello visto lunedì sera sarà il caso per le prossime gare di dotare il campo di apparecchi utili per tac, elencefalogrammi e scansioni craniche e
solo dopo aver visto i risultati di questi analisi, solo allora si potrà dire una volta per tutte se c'è o ci fa.
Gioca una non partita per circa 30 minuti, lasso di tempo durante il quale prende goal anche retroattivo dalla gara precedente, lasciando basiti i compagni ed irrisi gli avversari che gli contestano scarsa applicazione.
In realtà, in sala stampa, da alcune indiscrezioni filtrava la voce che il suo comportamento derivasse dalla scarsa forma fisica e quindi il periodo di cazzeggio serviva a sfiancare ed innervosire gli avversari, per poi superarli alla distanza. Le stesse voci, non confermate, parlano poi di ordini superiori, con chiare indicazioni ricevute da parte del suo capitano, indicazioni e dettami presi anche troppo alla lettera, visto che più che un portiere sembrava un giullare di Re Sole.
Finita la farsa e data una parvenza di reale impegno alla gara, si esalta in un paio d'interventi iniziali degni di nota, ingaggia il solito duello con il sig, Fabrizio su tiri alla distanza e come al solito incassa un paio di reti su cui stendiamo un velo a tre strati.
Ancora una volta fa del rilancio con i piedi l'arma in più degli avversari, ma una buona tecnica di base, un pò di culo e l'incredibile capacità d'errore degli avversari lo salvano da ulteriori magre figure, figure meschine sempre prontamente sottolineate dal mormorio basso e diffuso del sig. Fabio.
Lo attendiamo a più probri impegni e lo invitiamo a maggior serietà.
Tonci Andrea - Voto: 6,5
Pagella di Tonci AndreaPagella di Tonci AndreaArrivata talmente tardi che alla fine è di poco in anticipo per la gara successiva e la sua entrata in campo passa quasi inosservata tanto è l'odio sportivo che quasi tutti i componenti il torneo gli riversano addosso.
Colpito da tanto astio cerca almeno in campo di far la differenza, con l'unico risultato di far rimpiangere l'albanese che lo ha sostituito durante il volo che dall'Eur lo portava al campo con scalo intermedio sull'Ostiense.
Poche le perle regalate alla platea, mentre innumerevoli i rimbrotti ricevuti in campo, i primis dal sig. Fabrizio che per colpa sua aveva corso a vuoto per un'ora, in seconda battuta dal consanguineo che fomentato dalla folla non perdeva modo di redarguirlo.
A furia di chiamarlo con quel nome, l'immagine calcistica gli calza a pennello, mentre nella seconda lo vediamo impegnato sulla scrivania di lavoro, intento a sveltire le pratiche per essere quasi puntuale per il prossimo incontro.
Tonci Fabio - Voto: 6,0
Pagella di Tonci FabioPagella di Tonci FabioAl pari del fratello si becca insulti ed improperi a non finire e forse ha rimpianto di non essere arrivato anche lui in ritardo oceanico.
Gli si imputa fondamentalmete scarso impegno e poco equilibrio dato alla squadra, tanto che nelle fasi finali di gara gli è stato anche proposto di cambiare casacca per toglierlo dall'imbarazzo.
Tenace e deciso, ha tentato in vario modo di far ricredere i suoi detrattori, atraverso una seri di reti di classe che hanno reso meno amaro il rendimento in fase di copertura, ma come spesso accade è il male a prevaricare il bene e quindi passerà alla storia come la serata della sua peggior partita stagionale.
pre riprendersi un pò, decide di "prendersela" con il fratellone e fa qui da eco e da cassa di risonanza agli insulti che il sig. Fabrizio elargisce a mani basse al sig. Andrea.
Un Virdis per i colori, un Tintoretto per evidenziare il suo lato Caino.
Morazzini Marco - Voto: 6,5
Pagella di Morazzini MarcoPagella di Morazzini MarcoIl piccolo elfo dell'Appia abbandona la tutina verde e reindossa scapini e calzoncini, cambiando per una volta solo casacca, vista che indossa quella arancio della squadra cremata.
In un rapido consulto pregara, concorda con il sig. Roberto di giocare in posizione defilata, lasciando ad altri il piacere e l'onore di gonfiare la rete avversaria, ma si rende conto ben presto che coloro che dovrebbero beneficiare di cotanta concessione non ne sanno approfittare, causando ingorghi a centrocampo, con tentativi sterili e poco incisivi di conclusioni a rete.
Vista la mal parata, decide allora di caricarsi sulle esili spalle la squadra e con la naturalezza di chi esce per comprare il latte, semina e strapazza gli avversari, centrando la rete quel tanto che basta per tenere ih equilibrio la gara e le poche volte che non realizza è solo perchè il temporaneo portiere albanese indossa scarponi n° 56, talmente grandi che coprono sia la porta del campo che quella del gabbiotto contemporaneamente.
Non entra nelle polemiche legate alla violenza espressa da alcuni in sede di gioco ed abbandona il campo con la faccetta triste e commossa, chiedendo con gentiliezza e carineria se ci sarà prossimamente ancora occasione di calcare il campo nei lunedì a seguire.
Tale richiesta verrà successivamente discussa dal consiglio di lega, che probabilmente non lo convocherà a breve per ................manifesta superiorità
Analisi tattica
Pagella di Pagella di Da quelo che avete letto speriamo sia emerso che la gara giocata lunedì non entrerà sicuramente negli annali del torneo, se non altro per la scarsa durata effettiva, visto che delle quasi due ore di calcio giocato, neanche la metà può entrare di diritto in cronaca.
Tuttoquesto ragionamento è stato recepito dagli stessi giocatori in campo, fatto salvo l'efebica figura del sig. fabrizio che alcuni danno ancora intento nel tentare il tiro verso la rete cremata.

Cremati:
Giocano una partita sempre in rincorsa e con il fiatone grosso e considerando le condizioni al limite dell'autodistruzione del sig. Gianfranco e l'assenza del lagunare sig. Franco gli si possono concedere le attenuanti generiche.
Buon per loro che per una volta il sig. Marchetto indossi la maglia cremata e risolva a loro vantaggio tutte le possibile occasioni da rete, regalandogli un pareggio ad un certo punto insperato.


Cuginati:
Giocano per circa quaranta minuti un calcio spettacolare, degno di altri palcoscenici e celebrazioni, infondendo alla gara un ritmo frenetico ed incisivo.
Peccato solo che l'impegno sia soltanto loro, in quanto gli avversari dormono alla grossa e fanno più che altro la figura degli sparring partner.
Incredibili le evoluzioni linguistiche del sig. Fabrizio, come memorabili alcune perle dei fratelli Karamazzov\Tonci, oggetto delle attenzioni amorevoli del loro trascinatore.
Qualche lieve nervosismo in campo di troppo, ma negli spogliatoi tutto rientra nei ranghi.

Abbandoniamo qui la cronaca dell'evento sportivo, sperando che il prossimo impegno possa rispondere a canoni tecnico\tattici più consoni alla qualità delle squadre in campo, anche per rispettare il lavoro di chi umilmente racconterà poi le gesta dei prodi calciatori. Affermiamo ciò, in quanto non vorremmo che continuando di questo passo, più che di pagelle calcistiche, si passi a copioni per scenette da sit-com.
Con sceneggiati saluti: Pippp - Ziliani

» Franco [28/01/2008 alle 16:10:09]

bhe.... ogni volta i cuginati giocano con almeno un morto per tutta la partita.


ONORE AL CREMATO CADUTO PER LA GLORIA !!!!!

» GF [28/01/2008 alle 15:57:19]

Prima di tutto era BeckeNbauer...e poi anch'io lunedi' ho giocato almeno mezz'ora con (almeno) una....e con tutto il rispetto nun me parete l'Italia del 70...

» Er Ciste [28/01/2008 alle 14:28:57]

Beckembauer ha giocato 75 minuti con quattro costole rotte.............

» Il Presidente [28/01/2008 alle 12:39:07]

Fabrizio ha trovato il decimo...

» Qgino [28/01/2008 alle 12:01:47]

Soliti piagnoni

» Il Presidente [28/01/2008 alle 11:24:57]

Minchia!

» Pippo [28/01/2008 alle 10:54:50]

Propongo di indire una fiaccolata dopo la gara in memoria del nuovo cremato caduto.

» GF [28/01/2008 alle 10:50:54]

Bollettino medico ufficiale:COSTOLE INCRINATE (una sicura, probabile piu'd'una)...arrivederci, anzi ADDIO!!!

» Pippo [28/01/2008 alle 10:38:47]

Gianfrà nun ce lassà !
Gianfrà nun ce lassà !
Gianfrà nun ce lassà !
Gianfrà nun ce lassà !
Gianfrà nun ce lassà !
Gianfrà nun ce lassà !
Gianfrà nun ce lassa !

» Pippo [28/01/2008 alle 10:28:25]

Scoperto il vero motivo della presenza del sig. Franco in quel di Venezia.
Ha partecipato ( e che partecipazione ) ad una delle tante sfilate di maschere ed ha vinto con il seguente travestimento : " Giocatore di calcetto Cremato".
Neanche lì lo prendono sul serio...............

» Il Presidente [28/01/2008 alle 09:26:56]

Alla luce dei numerosi assenti (Daniele A., Daniele S., Federico, Nino, Gianluca) ecco quelli che rimangono.
Pobabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Marchetto, Fabio C., Francesco
Cuginati: Gabriele, Fabrizio, Andrea T., Fabio T., X

Gianfranco in forte dubbio, quindi se non dovesse farcela saremmo in 9!

» Il Presidente [27/01/2008 alle 14:54:37]

Gabriele... uno di loro!
Con noi Gianfranco se verrà oppure Marchetto al suo posto.
Attendiamo news da GF in proposito.

» Pippo [26/01/2008 alle 15:07:34]

GABRIELE UNO DI NOI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Il Presidente [26/01/2008 alle 14:45:40]

Proporrei Marchetto e Gabriele.
Fatemi sapere.

» GF [26/01/2008 alle 08:38:26]

Al 90%sorry..sono veramente arrivato..

» GF [26/01/2008 alle 08:37:00]

Quantomeno in fortissimo dubbio....il vento tra le costole mi ha ghiacciato le carni...al 90°out

» Il Presidente [25/01/2008 alle 17:29:08]

Pobabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Gianfranco, Fabio C., Francesco
Cuginati: Nino, Fabrizio, Andrea T., Fabio T., X

» GF [25/01/2008 alle 16:15:35]

Ma sbaglio o chi mi vuole tanto bene e mi da'consigli era lo stesso che ogni 12 mesi faceva una partita e puntualmente era portato via in preda ai crampi?Forse nel frattempo t'avranno fatto qualche operazione alla Lee Majors..ma non mi sembri un mostro di continuita'fisica...ma ti voglio bene anch'io...minaccia alcolica!!

» Qgino [25/01/2008 alle 15:18:17]

Out per lunedì, ho una cena.

» Pippo [25/01/2008 alle 15:02:50]

Evidentemente la gara maschia e combattuta di lunedì sera ha lasciato il segno..................oppure ...................

» Gianluca [25/01/2008 alle 14:55:06]

comunicazione per il presidente: lunedì sera non ci sono

» Pippo [25/01/2008 alle 14:53:50]

Si, confermo è proprio lì vicino alla vineria a lui tanto cara....................

» Er Ciste [25/01/2008 alle 09:21:22]

Per GF : io tutti i lunedi esco cosi e non dico niente . Ti voglio bene e a chi voglio bene do sempre consigli utili e uno te lo voglio dare anche a te: prima del paese di S. Cesareo c'e' una stradina piccola sulla sinistra.Li c'e' una scuola di danza classica. Ecco, iscriviti.............

» Pippo [24/01/2008 alle 14:06:28]

Dalla camera iperbarica da cui scrivo, comprendo ed apprezzo.

» Gianluca [24/01/2008 alle 11:43:17]

Il naso alla Monzon è comunque valso il pareggio, onore alla cartilaggine di Gianfranco!

» GF [24/01/2008 alle 11:37:54]

Diario di guerra:a 3 gg. dalla battaglia, esaminiamo le conseguenze...dormo da solo da quando al risveglio la consorte mi ha chiesto la carta d'identita'urlando in lingua madre e l'infante, non riconoscendo l'amato padre, ha cominciato a piangere disperato...il naso di Benvenuti dopo match mondiale con Monzon forse ha contribuito...in piu' adesso dopo la gomitata del Nino, ho un comodo posto dove infilare il giornale o cellulari vari, un comodo pertugio tra la prima e la seconda vertebra...quanto sopra non sia interpretato come pianto, semmai come epitaffio..grazie a tutti

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲