mercoledì 9 gennaio 2013

Stesi in giardin con Sahara di Ethimo

Amate trascorrere i vostri lunghi pomeriggi in giardino? Non lasciatevi sfuggire l'occasione di stendervi su Sahara, la magnifica chaise longue di Ethimo.

Il lettino da esterni Sahara di Ethimo è stato realizzato in legno teak, materiale resistente ed elegante, in grado di conferire un tocco di raffinatezza al vostro giardino o al vostro balcone. Il lettino Sahara si contraddistingue per la sua forma si sinuosa e particolarmente confortevole, giacché regala momenti d' intenso relax a chiunque decida di stendersi su questa chaise loungue. Sahara di Ethimo si mostra di ampie dimensioni ed è anatomica per la schiena; a quest'oggetto da esterni si può aggiungere un materassino imbottito, che viene venduto al pubblico in ben cinque colori. Sahara occupa 198 x 80 x 24 centimetri ed è la soluzione ideale che fa al caso tuo per un giardino comodo ed elegante; il suo costo è di 930 euro, più 50 euro se volesse acquistarlo con il materassino.

mercoledì 14 novembre 2012

Un giardino perfetto con Royal Botania


Vuoi arredare il tuo giardino con quel tocco glam che fa la differenza con i giardini comuni? Allora non farti mancare le proposte del marchio belga Royal Botania, con l'ottima amaca Surf.

Arredare un giardino con gusto e ricerca del design, vuol dire spesso scegliere dei complementi di arredo che si differenziano dal solito non solo per la scelta di linee innovative, bensì, anche per gli speciali materiali o per i colori insoliti. Tutto ciò, sicuramente, si trova nell'ottima amaca proposta dal marchio belga Royal Botania che, grazie ad un design accurato a una scelta equilibrata dei colori e alla sua compattezza, si adatta perfettamente ad ogni ambiente, soprattutto sulle terrazze dove è una vera e propria regina.

Grazie alla sua struttura, l'amaca Surf di Royal Botania si adatta perfettamente ad essere usata tanto da due persone quanto da una, con la certezza che in ragione delle dimensioni piuttosto generose, non manchi lo spazio necessario a condividere momenti di piacevole relax anche in compagnia. La presenza della vela nel lato superiore, d'altro canto, permette di stare anche all'aperto nelle ore più soleggiate e calde, senza dover temere le alte temperature nemmeno nel bel mezzo della giornata.

mercoledì 26 settembre 2012

Kettal presenta il cottage da esterni


A volte, in estate, non è sempre possibile trascorrere dei rinfrescanti pomeriggi di fuori in giardino a causa di un eccessivo caldo oppure perché si è impossibilitati a causa di altre cosa da fare. Così, ci si riduce a godere del giardino solo in tardo pomeriggio o direttamente in serata quando l’aria inizia a farsi meno pesante e, soprattutto, quando il cielo si riempie di stelle. In questo caso, dunque, non vi consigliamo di arredare il vostro giardino con un semplice tavolo e sedute da outdoor, bensì vi presentiamo un elemento d’arredamento di cui non potrete far a meno di sistemarlo in un angolo del vostro giardino. Si tratta di una sorta di cottage, realizzato da Patricia Urquiola per il brand Kettal, che potrete sistemare nell’angolo verde della vostra abitazione e dove potrete non solo rilassarvi ma anche trascorrere momenti indimenticabili insieme alla vostra metà.

In alternativa, il cottage di Kettal è ideale per trascorrere momenti di piacere durante la lettura d’un libro oppure si presenta ideale se amate dormire all’aria aperta in estate. In questo caso, però, non sarete a contatto con l’erba o con sgradevoli insetti, bensì avrete a vostra completa disposizione un cottage a due piazze in cui dormire comodamente e senza alcun timore. Qualora vi fosse anche dell’umidità in giro, avrete il capo coperto da una pratica tenda; stessa cosa se dovesse arrivare un piccolo temporale estivo. Per la realizzazione di questo prezioso elemento d’arredamento, sono stati utilizzati ottimi materiali in grado di resistere agli agenti esterni. In questo modo, avrete nel vostro giardino un oggetto di design e, soprattutto, confortevole dove rilassarvi ed isolarvi dal resto del mondo.

by Melody Laurino

giovedì 3 maggio 2012

Tutti in tavola con Dining set Djerba di Greenwood

Pronti all'arrivo della bella stagione ed ai pranzi da degustare di fuori nel proprio giardino? Da oggi, pranzare in giardino è ancor più bello grazie a Dining set Djerba di Greenwood, collezione che si tinge di bianco.

Dining set Djerba di Greenwood si presenta con una tavola quasi aristocratica, ideale per trascorrere momenti conviviali con compagnia di amici e parenti, all'aria aperta. Quando si decide di portare in giardino il pranzo o la cena su un tavolo di questo genere, non si può far altro che ammirare la classe e la raffinatezza che dona all'angolo in cui si è deciso di mangiare in compagnia. Lo stile di questa tavola, che è completamente bianca, si adatta molto bene al giardino giacché con il suo colore chiaro sembra quasi volersi mettere in risalto nel centro del giardino.

 Dining set Djerba di Greenwood si presenta con una tavola lunga ben 210 centimetri che può ospitare fino ad otto persone grazie alla confortevoli sedie dal look neutro; l'intera collezione di Greenwood è stata realizzata in wicker piatto, una fibra sintetica che si caratterizza per la sua robustezza e per la sua capacità di resistere agli agenti atmosferici. Le sedie per questo tavolo sono state prodotte nella versione con e senza braccioli, giacché si può ottenere più confort per chi è seduto agli estremi del tavolo.

 Con il Dining set Djerba di Greenwood si possono trascorrere piacevoli momenti di relax e di puro confort nel proprio angolo verde. Se deciderete di acquistare questa soluzione d'arredamento per il vostro giardino, non potrete fare più a meno di trascorrere tutta la bella stagione all'aperto tra i canti degli uccellini ed il profumo della natura.

By Melody Laurino