venerdì 21 dicembre 2012

Ombrellone in legno di OpenD


Ripararsi dal sole quando fa molto caldo è sicuramente una prerogativa di molti e con il marchio OpenD si può scegliere un ombrellone da esterni di stile.

Le giornate più soleggiate sono da trascorrere all'aria aperta, soprattutto durante la stagione estiva quando ci si può mettere in costume da bagno e, perché no, fare un bel bagno in piscina. Per tutti quelli che, però, vogliono godere di un po’ d'ombra possono scegliere un ombrellone da esterni, realizzato da OpenD, marchio che si prende cura dell'arredamento per esterni. L'ombrellone di cui vogliamo parlarvi oggi si presenta con una forma ottagonale dal diametro di 300 X 270 h; in fatto di materiale, invece, vediamo che quest'ombrellone è stato realizzato in legno esotico, materiale pregiato e resistente agli agenti atmosferici come i raggi ultra violetti, ma anche la pioggia. Insomma, con questa soluzione d'arredamento per esterni potrete sicuramente fare un'ottima scelta e creare un ambiente elegante e di stile.

mercoledì 28 novembre 2012

In giardino con Gemma e Lauro di Nardi


Desiderate rilassarvi con gli amici nel vostro giardino? Allora, la collezione Nardi è sicuramente ciò che fa al caso vostro se volete un tavolo ed una sedia di pregio con Gemma e Lauro.

 La collezione Nardi con la poltrona Gemma ed il tavolo Lauro sono sicuramente una soluzione davvero elegante per un giardino ampio in cui si possono trascorrere delle serate in compagnia con amici e parenti. Entrambi gli elementi di arredo sono stati realizzati con materiali di alta qualità e sono stati testati sotto la norma europea EN 581-1/2/3; i materiali, peraltro, sono riciclabili al 100%. Entrambi gli oggetti outdoor si presentano con linee morbide ed arrotondate che danno un tocco di maggiore raffinatezza al giardino. Il tavolo può offrire uno spazio fino a 6-8 persone, giacché è lungo 140 centimetri e può arrivare a 210 cm; le armoniose poltroncine, invece, possono dare maggior confort alla seduta di coloro che decidono di scegliere Gemma per il proprio spazio verde. D'altronde, come si fa a non amare un set da esterni di questo genere?

mercoledì 26 settembre 2012

La doccia in giardino con Manutti


Chi l'ha detto che la doccia debba trovarsi solo all'interno della casa? Da oggi, il giardino può esser reso ancor più comodo ed elegante grazie alla doccia da esterni firmato dal brand Manutti. Difatti, il marchio in questione propone come soluzione per il giardino la doccia Siena, una meravigliosa colonna realizzata in teak di piantagione che permette di lavarsi in giardino prima di entrare in piscina oppure dopo un pomeriggio caldo sotto il sole in costume da bagno.

Siena, nome della doccia di Manutti che abbiamo scelto per voi, è stata realizzata in ben due altezze: ossia, la versione da 222 e da 230 centimetri. In questo modo, per i momenti di gran caldo oppure per rinfrescarsi durante le partire di pallone in giardino, il soffione di Manutti sarà regalare momenti davvero indimenticabili anche grazie all'effetto pioggia monsonica che permette di godere a pieno di una doccia perfetta.

La doccia Siena di Manutti può esser affiancata anche a splendidi, tavoli, sedie, sdraio, divani, poltrone e poggiapiedi che possono rendere ancor più confortevole il proprio giardino. Insomma, se siete alla ricerca di momenti di relax in giardino, con Manutti avete fatto un buon affare!

by Melody Laurino

giovedì 10 maggio 2012

Lilium di Chateau d'Ax per un giardino d'eleganza

Si sa, Chateau d'Ax è uno di quei marchi davvero interessanti in cui qualità ed eleganza si fondano dando vita ad oggetti d'arredamento dallo stile moderno e di design. E' il caso di Lilium, collezione che nasce proprio per l'arredamento dell'outdoor del proprio giardino o, comunque, della propria terrazza. In particolare, la linea Lilium si presenta con diversi elementi tra cui divani e sedute da giardino, impreziosite da un comodissimo tavolino da esterni.

Le sedute di Lilium sono state realizzate con strutture in acciaio verniciato bianco e con imbottiture in tessuto idrorepellente; queste sono state coordinate a comodi schienali di ampia profondità che garantiscono una corretta seduta e relax per un'intera giornata trascorsa all'aria aperta. Molto interessante è anche l'elemento da 1 posto che permette di esser affiancata ad altri elementi singoli o al divano dando vita ad un vero e proprio divano lineare a più posti.

Oltre al comodo divano ed alle comode sedute monoposto, Lilium di Chateau d'Ax presenta un comodo tavolino con rivestimento imbottito, che all'occorenza può essere utilizzato anche come un pratico e comodo pouf per render ancor più rilassante la propria permanenza in giardino. Insomma, Chateau d'Ax vizia proprio i suoi clienti!

By Melody Laurino

venerdì 3 febbraio 2012

Zerodieci by Tao Esterno, un arredo di classe

Non c'è nulla di più soddisfacente di una piacevole giornata trascorsa nella pace e nel benessere del proprio giardino, magari, in compagnia di amici coi quali concedersi un'ottima cena: Zerodieci by Tao Esterno, è l'arredo che vi regala serate piene di confort e benessere.

Vivere il proprio giardino, vuol dire poter approfittare della bellezza e dell'accoglienza di questo luogo per condividerne con gli amici tutto lo spirito di naturale benessere, soprattutto, in tutti quei momenti in cui si vuol proprio dare un taglio alla noiosità ed alla monotonia. In tutte quelle occasioni, però, bisogna poter contare su un arredo da giardino che si contraddistingua per la bellezza e per il confort, come ad esempio, è l'ottima linea Zerodieci di Tao Esterno, con prodotti contraddistinti da un grande equilibrio tra colori e forme, grazie a cui personalizzare il proprio angolo relax.

Grazie alla scelta del Corian di DuPont, infatti, Zerodieci by Tao Esterno è una serie piena di varianti colori – ben cento tonalità differenti – regalando in questo modo un campionario di tinte veramente unico. Con Zerodieci by Tao Esterno, del resto, si va anche sul sicuro per quanto riguarda la facilità nella pulizia delle superfici, contraddistinte appunto da linearità e semplicità, pur tuttavia mantenendo un elevato confort per chi usufruisce di questi complementi di arredo. Scegliendo la linea Zerodieci by Tao Esterno, porterete nel vostro giardino tutta l'esclusività di un marchio attento alla cura dei dettagli e alla scelta di materiali innovativi.

martedì 25 ottobre 2011

Club Chair di Ralph Lauren Home

Club Chair è il nome della comodissima poltrona realizzata dal brand Ralph Lauren Home, poltrona disponibile con cuscino in tessuto o in pelle al prezzo compreso tra 3.145 euro e 5.425 euro.

Club Chair di Ralph Lauren Home è stata presentata nel 2009, ma mantiene tutto il suo fascino ancora oggi; la poltrona in questione si presenta con una splendida struttura in legno, dal design irresistibile, con cuscini imbottiti con una fodera in tessuto o in pelle. La Club Chair è stata realizzata in due raffinate tinte di finitura nera laccata d'ebano e mogano, mentre che i tessuti sono disponibili in ampia scelta.

La poltrona firmata dal fashion brand di Ralph Lauren Home richiama, grazie al suo design, richiama lo stile degli anni '40, anni in cui erano di moda le linee moderniste. Questa poltrona da esterni è stata pensata per l'arredamento di spazi verdi del proprio giardino. Ad ogni modo, si tratta di un giardino in cui non manca uno spiccato senso di raffinatezza ed eleganza. La comoda poltrona, dotata di cuscini morbidi ed ergonomici, è stata realizzata con dei spaziosi braccioli su cui adagiare i propri gomiti e rendere, perciò, molto più comoda la seduta.

La comoda poltrona di Ralph Lauren Home è disponibile, in base alla scelta del tessuto, al prezzo compreso tra i 3.145 euro ed i 5.425 euro. Cosa ne pensate di arredare il vostro giardino con Club Chair di Ralph Lauren Home? Insomma, se volete ricreare un ambiente vintage e guardare agli anni passati con nostalgia, potrete senz'altro arredare il vostro giardino con Club Chair di Ralph Lauren Home!

martedì 13 settembre 2011

Tavolino da pic nic

Avete a disposizione un piccolo appezzamento di verde e vi piacerebbe poter mangiare e prendere un po’ di sole nel vostro spazio verde? Allora vi segnaliamo quest'utile tavolo da giardino di Creato dal duo di designer Woulter Nieuwendijk e Jair Straschnow

Si chiama "Another Picnic Table" il tavolo realizzato dal duo di designer Jair Straschnow e Woulter Nieuwendijk il tavolo da giardino utile anche per i vostri pic nic all'aperto. Questo utile e simpatico tavolo da esterno, realizzato in legno naturale, si presenta con una comune forma ma con degli elementi che non sono soliti in un vero tavolo da esterni. Difatti, possiamo notare che se siamo vicino l'ora di pranzo o cena, il tavolo si può aprire e dare ospitalità a più persone; se invece volete prendere un po’ di sole o semplicemente un po’ rilassarvi potrete trasformare le panchinette in comode sdraio.

In questo modo, "Another Picnic Table" si presenta come un tavolo utilitario ed adatto per esterni, verande o balconi. Peraltro, con questo tipo di tavolo si cerca di eliminare il classico problema da panchina: intendiamo quel fastidioso problema che sorge quando siamo seduti e vogliamo regolare oppure orientale la panchina verso il tavolo, in modo da porter mangiare più comodamente. Insomma, questo tavolo da giardino è veramente utile e, soprattutto, comfortevole! Chi di voi non vorrebbe già averlo?