Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2005-2006

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 40 DEL 27/07/2006

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 6 - 3
SODDU “LO SMILZO”. Eccoci a raccontare l’ultima impresa della stagione dei nostri valorosi eroi. Cremati manco a dirlo al completo, Cuginati falcidiati tutto l’anno figurarsi in occasione della partita di commiato… Mezza, Andrea A., Andrea T., Piro e Mattone i presenti chiamati ad onorare la casacca cuginata. E visto che in cinque non ne avevano una uguale (ma nemmeno simile), già si capisce come il tentativo sia mal riuscito in partenza.
Proprio la partenza invece è stata l’arma migliore dei Cuginati che hanno a lungo tenuto in scacco i Cremati, incapaci di ripartire in maniera decorosa. Roberto fermo sulle gambe e passaggi dalle retrovie come missili Hezbollah hanno reso vano ogni tentativo offensivo.
Per lunghi tratti la partita si è mantenuta sullo 0 a 0. Poi due errori clamorosi delle retroguardie hanno rotto l’equilibrio. Prima i Cremati sono rimasti imbambolati dinanzi ad una palla “saponata” che arpionata da Andrea A. è finita in fondo al sacco tra sagome mummificate. Subito dopo Gianfranco ha trovato il guizzo giusto correggendo in rete una palla “sudata” sgusciata via tra un numero imprecisato di polpacci.
La sudorazione copiosa ha impedito la precisione al tiro. Già prima della partita qualche avvisaglia con Francesco dedito a scrostare la ruggine nei piani alti della recinzione, ma è nel corso della gara che si è raggiunto l’apice. Un tiro riprovevole (del quale non ricordiamo l’autore fortunatamente...) ha urtato le sporgenze ancora integre dell’acquedotto voluto da Appio Claudio Cieco e Caio Plauzio nel 312 a.c.. Dopo qualche minuto di aratura del terreno circostante il pallone si è rifatto vivo e la partita è potuta ricominciare come di consueto. E come di consueto un tentativo di rinvio da parte di Pietro ha ricordato i disegni acrobatici di Mordillo: il pallone ha superato la recinzione piombando nel campo attiguo dove un povero giocatore solitario si stava avviando verso la porta avversaria... Partita interrotta (la loro) e imprecazioni giustificate da parte dei quei due poveri Cremati in attacco dimenticati da tutti...
Copertina dedicata però a Pietro. Già nel pre-partita anche lui era sembrato particolarmente assente ma è la partita quella che conta e il gol del 2-1 per i Cuginati è una perla. Tiro da distanza siderale di Andrea A. e Pietro che si tuffa rimanendo però sul posto e favorendo il passaggio della palla sotto al corpo in torsione verticale. Meraviglioso, oltre al gol, è stato sentire le risate di Pietro prima ancora che l’insano gesto volteggiante fosse completamente concluso. Di Pietro però si ricorda anche una splendida parata plastica su tentativo di pallonetto di Andrea T.: applausi da tutti, meno che da Andrea rimasto attonito ed incredulo non tanto per l’occasione sciupata quanto nel vedere tanta grazia e freschezza atletica appena cinque minuti dopo la “paperata” poc’anzi descritta.
Con il passare dei minuti i Cremati hanno preso il sopravvento. Personalissima sfida nella sfida quella vissuta da Andrea T. e Francesco con il primo che aveva pronosticato 0 reti per l’avversario prima della partita e annesso tunnel. Invece Francesco si è rifatto con gli interessi costringendo sulla difensiva con le sue scorribande prima Andrea T., poi Andrea A. e togliendosi anche la soddisfazione del gol.
La partita termina con i Cuginati al tappeto e i Cremati che chiudono tutti gli spazi portando a casa la vittoria di chiusura della stagione. In attesa del resoconto statistico di Francesco alcune considerazioni.
Per la quarta volta consecutiva (almeno da quando esiste il servizio statistico) è Fabio C. il capocannoniere con 103 gol in 33 partite, 8 in più dell’anno scorso dove, tra l’altro, le sue presenze furono 37.
Più volte nel corso dell’anno, specie nei commenti pre-partita si è sentita la mitica frase “Cremati al completo”. Niente di più vero alla luce dell’analisi delle presenze. I cinque più presenti sono i titolari dei Cremati: Francesco 34, Fabio C. 33, Roberto 32, Gianfranco 31, Pietro 28. Mai come quest’anno la lista dei partecipanti è stata tanto lunga: ben 28 giocatori!
Dopo la partita cena di chiusura a tre passi da casa del Soddu, reduce da un periodo non proprio fortunato e che tra breve potrà, a ragione, chiamarsi “lo smilzo”. Proprio lui scende da casa per venire a salutare gli amici presenti (Roberto, Gianfranco, Pietro, Francesco, Fabio C., Giovanni, Piro, Mezza, Andrea A.) e prende la macchina per fare 60 m (sessanta!). Trova però come sempre l’occasione per fare due cose:
- bere un goccio di limoncello (perché a digiuno e lo dice pure al cameriere giustificando la richiesta);
- incolpare Fabio C. di tutte le sue disgrazie, ultima appunto quella relativa ai dolori alla milza: le gomitate del Ciso quando gioca hanno nel tempo prodotto la fastidiosa cisti.

Voti quindi anche da parte di Fabrizio. 9 per tutti e 2 per Fabio C. (ridotto ulteriormente a 1 nel corso della serata senza apparente giustificazione) e per il Mezza, reo di non avergli ancora restituito 100.000 delle vecchie lire da circa quindi anni...
Buone vacanze a tutti!

ER FRANCO DA I NUMERI
Come sempre a fine anno ER FRANCO da i numeri.
Stagione da dimenticare sotto quasi ogni punto di vista.
Solo 40 partite giocate, nei precedenti campionati si erano disputati almeno 45 incontri con un massimo di 47.
Nota a dir poco pietosa: quest'anno una partita, per di più PRIMAVERILE, non si è disputata per "mancanza del numero legale" e due gare sono state sospese nei
primi minuti per infortunio.
Ormai ridotti ad un cumulo di carne da macello i vari SODDU - MARANA - BRACIOLA e quasi da buttare TONCI Jr ed Enfisema Scorsonelli
Passando alle note piacevoli da ricordare l'ingresso con grande onore di alcuni "sostituti" spesso schierati tra le macerie di quello una volta fu la gloriosa compagine CUGINATA.
Cremati COME AL SOLITO campioni: 18 vittorie 16 sconfitte 2 pareggi.
Cisotto COME AL SOLITO capocannoniere senza segnare una sola punizione.
Per i cuginati il primato delle reti ma come spesso abbiamo potuto far notare da questa sede...

NON CI DIVERTIAMO PIU'!

 

TOP VOTO: 7 conseguito da:

» Annese Francesco

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Costa Giovanni

» Spirito Pietro

 

FLOP VOTO: 6 conseguito da:

» Tonci Andrea

» Piro Marco

Tabellini della giornata 40
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Alcibiade Andrea 6,5 3 55 20 6,65
2 Annese Francesco 7,0 1 83 34 6,46
3 Belli Davide 0,0 0 5 3 6,17
4 Caccianini Roberto 7,0 0 20 32 6,63
5 Cisotto Fabio 7,0 3 103 33 6,55
6 Costa Giovanni 7,0 2 13 31 6,61
7 D'Andrea Riccardo 6,5 0 15 10 6,50
8 Filosofi Luca 0,0 0 6 3 6,33
9 Filosofi Matteo 0,0 0 1 1 6,50
10 Girardi Gianluca 0,0 0 14 12 6,79
11 Lizza Silvestro 0,0 0 1 1 6,00
12 Marino Claudio 0,0 0 0 1 5,00
13 Mezza Marco 6,5 -6 -41 7 6,57
14 Milana Daniele 0,0 0 0 1 6,50
15 Moauro Massimiliano 0,0 0 21 26 6,40
16 Morazzini Marco 0,0 0 13 4 7,13
17 Piro Marco 6,0 0 1 4 6,63
18 Quintili Andrea 0,0 0 6 5 5,60
19 Rossano 0,0 0 6 4 6,38
20 Sabatta Leonardo 0,0 0 -8 1 6,50
21 Scorsonelli Daniele 0,0 0 6 17 6,56
22 Scorsonelli Federico 0,0 0 16 15 6,60
23 Soddu Fabrizio 0,0 0 27 9 6,78
24 Spinelli Gabriele 0,0 0 1 1 7,00
25 Spirito Pietro 7,0 -3 -196 28 6,75
26 Tonci Andrea 6,0 0 36 26 6,42
27 Tonci Fabio 0,0 0 56 17 7,18
28 Vita Giovanni 0,0 0 3 11 6,55

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

 

LE PAGELLE DI PIPPO ZILIANI

Ultima apparizione su queste pagine del solito rendiconto sulla giornata appena conclusa, dove possiamo anticipare la solita forza d'urto e compattezza della squadra cremata, opposta alle macerie ossee di quella cuginata che assomiglia sempre piu' ad un raduno di ex calciatori appanzati e svogliati. Diamo quindi libero sfogo alla votazioni, in attesa di quello che sara' poi l'evento della stagione e cioe' il Paggellone Totale.

Piro : considerando che ha giocato quattro gare nella stagione appena conclusa e che veniva da un'assenza dai campi di gioco di circa tre anni, non possiamo che perlomeno elogiare la buona volonta' messa in campo. Gara prudente e non troppo vistosa, si cimenta in fase difensiva cercando giocate semplici ma efficaci, ma spesso viene infinocchiato dagli avanti cremati che lo circondano e lo saltano in velocita'.
ACCERCHIATO - FERRARI

Andra T. : da quando il consanguineo ha messo dimora nella citta paludosa di Latina il buon Andrea ha un po' perso lo smalto di un tempo. Se poi viene messo al fianco di Andrea nell'attacco cuginato, la situazione degenera e precipita. Si riesce spesso a smarcare in area avversaria con ottime probabilita' di poter battere a rete, ma come un appestato dei Promessi Sposi viene completamente dimenticato da tutti e tutto e manca solo che passi il carro dei monatti per scaricarlo nella fossa dei derilitti. Via via che la gara procede capisce che la palla la potra vedere solo incartolina e conclude in maniera quasi ilare un'opaca prestazione
DIMENTICATO - PENZO

ANDREA A.: un'incrocio tra Zio Paperone, uno scozzese ed un genovese ebreo non potrebbero mai rendere l'idea dell'incredibile scarsezza di collaborazione che il sig. Andrea ha cercato nel corso della gara. Ignora in maniera maniacale qualsiasi compagno che in qualche modo era riuscito a rendere appetibile la propria posizione e spazia in senso orizzontale per tutto il campo portandosi dietro il pallone e stinchi e legamenti vari di tutti coloro si opponevano al suo passaggio. Segna comunque tre reti, ringraziando il portiere avversario perlomeno per una realizzazione, e gli si possono fare comunque i complimenti per l'ottima condizione fisica. ps. ne parliamo dopo il trasloco.
CORRIDORE - PIPPO/SIMONE INZAGHI - PAOLO ROSSI

Mezza : il decano della compagnia risponde sempre presente quando chiamato in causa. Nel corso degli anni non ha mai modificato il proprio modo di stare in porta e riesce spesso a parare tiri che sembrano fuori dalla sua portata, rispetto a reti che lo passano a filo radente delle zampone. Nel complesso gara dignitosa.
MONOLITICO - BALLOTTA

RICCARDO: nel marasma della squadra cuginata rappresenta sicuramente la miglior novella della stagione. Altra partita maschia e decisa, con un chiaro sacrificio tattico nel momento in cui si ritrova sulla linea difensiva. Nel momento di massima difficolta' della propria squadra prova a scuoterla con un paio di slalom fatti di forza e tecnica, ma cotanto impegno non lo ripaga neanche di una rete e soprattutto non stimola il dinamico duo degli Andrea che continuano ad ignorarsi a vicenda.
PROPOSITIVO - ORIALI

FRANCO : dopo aver scoperto la propria vocazione da difensore, ( il terzo segreto di Fatima e' questo in realta') delizia la platea con recuperi e ripartenze che nessuno poteva immaginare. Si impunta in vari contrasti di gioco al limite dell'autodistruzione, folleggia intorno ad Andrea A. come un nano da circo e si permette il lusso anche di segnare una rete. Bei tempi quando ci si sganasciava dal ridere leggendo le imprese fantozziane del nostro Franco alle prese con la porta avversaria, ora si puo' parlare di un discreto giocatore a cui bastera' evitare qualche botta circense per riguadagnarsi la conferma anche nel prossimo campionato.
MISTICO - BERTOTTO

FABIO: come nell'ultimo giorno di scuola dove tutto e' ammesso ci dimentichiamo di ricordare un paio di buchi degli del miglior Blissett sotto porta avversaria con il pallone che chiedeva solo una spintarella per varcare la mitica linea bianca, e Fabio che invece caricava il pezzo con alzo zero e buttava giu' quello che resta della recinzione del campo. Per il resto solita messe di reti e l'agognata conferma di goleador della stagione, conferma che se non fosse arrivata avrebbe obbligato i potenti del mondo ad adire un nuovo summit a Roma dove il conflitto attualmente in atto in Medio Oriente serebbe sembrato una caccola. Anche per lui un attestato di stima per l'ottima forma fisica messa in campo.
CAPOCANNONIERE - LUCA TONI

PIETRO : serata tranquilla e serena visto anche il fatto che gli ipotetici avversari sotto rete facevano di tutto per non impensierirlo. Di fronte a tanta noia cerca di vivacizzare la serata regalando una rete agli avversari con un tuffo che sembrava piu' un salto dentro un sacco di patate che il tentativo vero e proprio di tenere inviolata la rete. REsosi conto dell'insano gesto cercava di non subile le ire dei compagni, soffocava sul nascere con un cuscino il solito attacco di ridarella e cercava di riaddrizzare la serata. Benche' la missione sembrasse impossibile,visto il nulla dell'attacco cuginato, riusciva a strappare applausi a scena aperta per un paio d'interventida portiere vero,sopprattutto su palombella miidiale del sig. Andrea T. che gia' pregustava il rumore della rete che tocca il pallone.
Come compito per le vacanze gli consigliamo soltanto di giocare a battimuro con un pallone, oppure portare i piede i fare la convergenza prima di partire per le ferie.
PAZZOIDE - WALTER ZENGA

GIANFRANCO: l'uomo che piu' di ogni altro ha pagato pegno per essere presente anche questa volta in campo conclude la stagione mettendo a segno addirittura una doppietta, quasi esaudendo i sogni che da queste righe si erano levati. Per il resto solita partita ai limiti della non violenza, con in particolare un contrasto di gioco con il sig. Andrea T. dove a causa del fungo atomico prodotto, il pallone assumeva le sembianze di quello da rugby.
ESPLOSIVO - FERRARA

ROBERTO : partita di studio per il presidente nella nuova veste di seconda punta. Non mette a segno reti, ma dispensa palloni neanche fosse Gesu' durante la moltiplicazione dei pani e dei pesci. E' evidente che il nuovo ruolo gli si debba cucire ancora addosso, ma la buona volonta' e l'esperienza verranno in soccorso per l'vventura della prossima stagione. Leggermente sottotono dal punto di vista fisico gli consigliamo delle vacanze di riposo per meglio presentarsi alla partenza della nuova stagione.
MACCHINOSO - BUSO

Termina qui la prima stagione di questa surreale rubrica calcettara, rubrica che se voi vorrete tornera' a raccontare le eroiche gesta di tutti coloro che credono che una sana partita al giovedi' con annesso cazzeggio pre e post gara rappresenti un'ottimo viatico per stare insieme alle persone piu' giuste e sfogare in maniera sana e salutare tutte le incazzature che la dura realta' ci para incontro. Lunga vita a che crede ai propri sogni. Con occhi cespugliosi, Pippo Ziliani. ps ferie permettendo la redazione vi da' appuntamento per la meta' di agosto per un paggellone che passera' al setaccio ogni giocatore sceso in campo, raccontando un anno intero di misfatti e malefatte dei contendenti.

 

LE PAGELLE DI PIPPO ZILIANI

Visti gli attestati di stima raccolti, la redazione si e' gia' messa al lavoro per portare a compimento il promesso Paggellone Totale. Da un punto di vista prettamente tecnico, ci si chiede in che modo e maniera inviarlo al sito senza sopravanzare il commento alla partita ultima scorsa. Grazie

» Il Presidente [28/08/2006 alle 19:17:35]

Eccomi!
Le super pagelle di Pippo sono in arrivo.
La stagione comincia ufficialmente il 7 settembre.

» Franco [28/08/2006 alle 13:10:14]

eventualmente presente

» pippo [28/08/2006 alle 00:42:36]

Per il 31 dichiaro la mia indisponibilita', a meno che il Presidente, quando rientrera' in possesso del proprio ruolo, non riesca ad organizzare in quel di San Teodoro. ( Nuoro )

» ciso [27/08/2006 alle 17:06:34]

tra l'altro, vorrei chiedere ai compagni di merende del calcetto, quando ricomincia la stagione....Ce la facciamo giovedi' 31? mi sa di no, eh......inoltre vorrei sapere dove e' finito il nostro esimio Presidente......

» pippo [26/08/2006 alle 23:43:42]

Vista l'assenza di commenti al Paggellone perso chissa su quale sito dell'universo e la lontananza della prima gara stagionale cerco di ravvivare l'estate che volge alla fine prendendo le difese del sig. Mezza, chiedendomi in quale squadra di serie A potrebbe giocare visto che un portiere professionista visto stasera ( Doni della AS Roma ) e' riuscito nell'epica impresa di prendere quattro reti su cinque tiri avversari. Mezza faceva meglio.

» Pippo-Ziliani in vacanza [21/08/2006 alle 19:54:27]

Spero che il Paggellone non alberghi su queste righe a causa della nota incompetenza del suo scrittore che sembra un pigmeo ignorante di fronte a qualsiasi tipo di tecnologia che vada oltre l'accensione di un piano cottura. Se invece ( e per puro miracolo) le sacre scritture sono arrivate a destinazione esorto chi dovere a renderle note a tutti, anche soo per dare soddisfazione a chi ha fatto le ore picole per redigerle. Ps. Ottimo Daniele come laureando dottore e non plusultra come novello Vissani

» Qgino [21/08/2006 alle 17:16:03]

Dopo cotanta informazione, è il momento del sollazzo:

"U panu cà meusa"
LA RICETTA

Occorrente

- un pezzo di milza precedentemente bollita e tagliata sottile.
- un pezzo di polmone bollito e tagliato a scampoli.
- un pezzo di trachea, bollita e tagliata a pezzi piccolissimi.
- una piccola quantità di strutto.

Preparazione
in una padella calda fare sciogliere lo strutto, una volta sciolto immergere il polmone e la trachea di tanto in tanto mescolare affinché il polmone e la trachea siano ben cotti a questo punto introdurre alcune fettine di milza e amalgamare con il resto.
A parte tagliare a metà un panino (*) tondo, svuotarlo della mollica, riscaldarne la parte superiore appoggiandola alla padella, nella parte inferiore iniziare a distendere le fettine di milza aiutandosi con una forchetta; successivamente, con un cucchiaio raccogliere pezzi di polmone e trachea e unirli alla milza, schiacciare i due lembi di pane per far gocciolare lo strutto superfluo e completare con del caciocavallo tagliato a scaglie sottili o con fette di ricotta.

Per una migliore riuscita si suggerisce di “osservare” con attenzione un banchetto “ufficiale” dove le focacce sono preparate da mani esperte!

(*) meglio la cosiddetta “vastedda”, facilmente reperibile in molti panifici




Il commento ha un allegato

» Qgino [21/08/2006 alle 17:13:25]

Oggi un pò di cultura:
La milza è un organo a struttura linfoide situata nella cavità addominale.

La milza è presente in quasi tutti i vertebrati; nell'embrione umano comincia a formarsi al primo mese di vita.
La milza ha una funzione emocateretica (distrugge i globuli rossi invecchiati) ed una funzione linfopoietica (produce i linfociti del sangue). La milza raccoglie anche il ferro dai globuli rossi distrutti affinché possa essere recuperato e riutilizzato per nuovi globuli rossi.
Nonostante questa sua funzione importante, la milza non è un organo indispensabile alla vita.

La milza è situata nella cavità addominale, nell'ipocondrio sinistro tra la nona e l'undicesima costola, e presenta una struttura simile alle linfoghiandole, con la differenza che la milza contrae rapporti diretti con il sistema sanguigno.
La sua forma è ovoidale, con un colore rosso vino ed una consistenza molle. Ha un peso di 200 g circa, lunga 13 cm, larga 8 cm e spessa 3 cm.


Struttura
La milza è rivestita da un tessuto connettivo denso, con fibre elastiche e scarse fibre muscolari lisce. Questa capsula invia verso l'interno setti e trabecole che formano un'impalcatura di sostegno. All'interno di queste si trova il parenchima distinto in polpa rossa ed in polpa bianca.
La polpa rossa è composta da trame di fibre reticolari (reticolo del Tigri), da cellule linfoidi disposte in cordoni e da capillari venosi dilatati (seni venosi).
La polpa bianca è costituita da noduli linfatici (corpuscoli lienali del Malpighi).

Vascolarizzazione
La Arteria lienale (o splenica) si diparte dal tripode celiaco insieme all'arteria gastrica sinistra e all'arteria epatica comune. Il tripode celiaco origina a sua volta direttamente dall'aorta addominale. Dopo un decorso piuttosto lungo sul margine superiore del corpo e della coda del pancreas, l'arteria lienale si divide in rami che, attraverso l'ilo, penetrano nella milza percorrendo le trabecole, quindi entrano in un nodulo linfatico. All'uscita l'arteria si sfiocca in arterie più piccole (arteriole penicillari, che poi sfociano nei seni venosi (o lacune pulpari). Da qui si originano le vene vene trabecolari, che confluiscono nella vena lienale, che esce dalla milza attraverso l'ilo e confluisce nella vena porta.
Durante il percorso, il sangue raccoglie le cellule linfoidi e cede i globuli rossi vecchi, insieme ad elementi estranei o nocivi.

Rapporti
L'organo poggia contro il diaframma, ha rapporti con lo stomaco (in alto) e con il rene sinistro (in basso). È anche in rapporto con la flessura sinistra del colon.
La membrana peritoneale la riveste, creando dei legamenti che la mantengono in sito:

legamento pancreatico-lineale, teso tra l'ilo della milza e il pancreas
legamento frenico-lienale, che raggiunge il diaframma in alto ed è per questo detto anche legamento sospensore della milza
legamento gastro-lienale, cha la collega allo stomaco
legamento colico-lienale, che scende dalla flessura colica sinistra (non sempre presente)
Inoltre, la coda del pancreas contrae rapporti intimi, talora chirurgicamente indissociabili, con l'ilo della milza.
Fisiologia
Durante la vita fetale partecipa alla funzione di formazione dei globuli rossi, funzione che si perde nei primi anni di vita. Assolve alla funzione litica e cateretica della componente corpuscolata del sangue, della quale presiede il controllo numerico.
La milza forma i pigmenti biliari e libera il ferro che viene subito utilizzato da altri organi per formare l'emoglobina (Hb). Alcune altre funzioni presenti in mammiferi inferiori sembrano essere perdute nell'uomo. Così nel cane, dove la milza ha rappresentata in modo molto importante sia nella capsula che nella trama trabecolare la muscolatura liscia, sembra che l'organo svolga anche funzioni di riserva di sangue, da immettere in circolo mediante spremitura in condizioni di stress, operando una vera e propria autotrasfusione di emergenza.
Per questo motivo, quando si corre o si praticano sport con durata e intensità rilevante, la milza si contrae per mettere in circolo altri globuli rossi, necessari per la respirazione aerobica: queste contrazioni possono essere dolorose, e sono ben note a chi pratica sport aerobici come ad esempio il podismo.


» Il Presidente [15/08/2006 alle 00:29:05]

Pippo, domani notte parto...
Se partorisci primi tu :-) mandami il "pacco" per email.

» pippo [15/08/2006 alle 00:26:53]

Abbiate fede.................

» ciso [11/08/2006 alle 23:19:52]

Buone vacanze a tutti, e mi raccomando, oltre e bere birra e crepapelle e trombare come asini ( come e' giusto che sia.....), cercate anche di allenarvi un pochino, magari facendo, tra un'orgia e un' altra, una corsettina sulla spiaggia....Buon Ferragosto!

» ciso [11/08/2006 alle 17:18:50]

Caro Pippo, capisco il clima vacanziero di questi giorni, ma qui c'e' gente che aspetta il Mega Pagellone...A quando l'evento?

» Il Presidente [02/08/2006 alle 10:10:36]

Da un punto di vista prettamente tecnico... ti farò sapere. Intanto produci e poi vediamo.

» ciso [01/08/2006 alle 19:53:45]

lunga vita a Pippo Ziliani, e lunga vita al giovedi' calcettaro!!!!!! niente e nessuno ce lo puo' togliere!!!!! Almeno a noi.....

» Il Presidente [01/08/2006 alle 19:05:44]

Non andrò in ferie prima di aver visto il pagellone di "chiusura"...

» pippo [29/07/2006 alle 14:45:03]

Piu' che morti sono degli zombies, visto che riescono ad essere latitanti perfino su queste pagine.

» ciso [28/07/2006 alle 21:45:44]

Strano..... a me e' sembrato di vederlo su internet sullo yacht di Roberto Cavalli, a prendere il sole, ma era tipo l'ora di pranzo, quindi tutto puo' essere......il problema era che c'era Solange che gli spalmava la crema solare sulla schiena....

» Il Presidente [28/07/2006 alle 21:23:30]

Ho visto nel tardo pomeriggio un servizio sulla Costa Smeralda. Alcune ragazze in giro in barca avvicinano i turisti al largo e regalano biglietti d'ingresso al Billionaire.
Non vorrei sbagliarmi ma mi è sembrato di vedere Nino nei pressi dell'entrata...

» ciso [28/07/2006 alle 21:20:09]

bella Franco, il tuo commento si concilia col tuo nuovo ruolo di difensore: perfetto!!! Statistiche dove non c'e' una piega, forse sei stato troppo impietoso coi Cuginati, ma personalmente a settembre confido molto sull' orgoglio personale di alcuni di loro, che sono l'ossatura (!) della loro squadra, sperando che almeno la pausa estiva porti loro consiglio, e.....un po' di salute!!!!!! a rega', dateve da fa!!!!

» Il Presidente [28/07/2006 alle 20:52:27]

Pubblicati, in coda al commento, i numeri di Francesco e il file con le statistiche aggiornate di tutta la stagione.

» ciso [28/07/2006 alle 20:02:29]

....facciamo invece una giornata d'onore per i Cremati, che come loro tradizione, hanno i record di presenze in tutti i loro componenti, record,credo, anche dei gol segnati...( eh, eh eh.......), record di costanza e flessibilita' tattica, etc etc......I morti e resuscitati li abbiamo gia' onorati fin troppo, anche con conseguente grattamento di coglioni.....!!!

» Il Presidente [28/07/2006 alle 15:16:27]

Sono d'accordo. Si accettano proposte per il giorno...

» PIPPO [28/07/2006 alle 13:33:03]

Dopo la giornata dei morti e la piu' recente giornata della memoria, proporrei di ratificare la giornata dei caduti calcettari che anche quest'anno si sono immolati sull'altare del dio calcio.

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 |  37 |  38 |  39 |  40 |  41 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲