Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2006-2007

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 1 DEL 08/09/2006

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 3 - 3
LA PRIMA MA… Tutti in campo (i sani almeno) per la prima stagionale della quinta stagione del torneo più imitato d’Italia. Come tutte le prime che si rispettino largo alle figurine, come le chiama Andrea, e foto per tutti quindi comprese per le rose. Quella dei Cremati al completo già dalla prima. I Cuginati senza Daniele ritrovano e forse per lungo tempo il buon Riccardo. Si rivede dopo mesi anche Gianluca, e non solo lui… Con sé il ritrovato (purtroppo) Marragano che prima della partita se l’è spassata gironzolando sui pali della porta e sodomizzando la sfera che puntualmente è risultata di gran lungo la nota stonata di tutta la partita: incontrollabile, viscida, ovale…
Ma passiamo alla gara. Vivacissimi i primi minuti di gioco. Con il nuovo assetto tattico con Roberto e Fabio C. di punta i Cremati si divertono da subito: gioco veloce, sponde, passaggi di prima e tiri al volo. La promessa di Fabio C. di quest’anno è quella di far di Roberto il nuovo capocannoniere. L’impresa è ardua già di per sé, poi se ci si mette pure Fabio vedo la meta decisamente inarrivabile…
Dopo un autogol di Andrea su calcio d’angolo di Roberto è proprio quest’ultimo a siglare il raddoppio per i Cremati: stop di petto di Gianfranco nella propria metà campo e lancio lungo per Roberto che supera la linea difensiva avversaria di slancio e con un tocco morbido anche il portiere in uscita.
Qui si fermano i Cremati però e cominciano a farsi sotto i Cuginati. Buona la vena sia di Federico che di Riccardo. Insuperabile Gianluca in difesa. Mina vagante e fastidiosa Andrea mentre spaesato in campo ma invalicabile in porta il buon Nino-Briatore. Con i Cuginati bravissimi a saltare il centrocampo avversario, si è fatta molto dura la vita per la difesa. Dove Francesco e Gianfranco non arrivavano a turno, un Pippo inoperoso per buona parte della gara si è trasformato in super Pippo chiudendo ogni varco. Rocambolesche e spettacolari alcune sue parate anche se nel finale ha rischiato il linciaggio smorzando in gola dei compagni le ovazioni di un precedente intervento regalando palla al limite dell’area a Riccardo che solo per (s)fortuna non è riuscito a centrare la porta sguarnita… La gara si è conclusa sulla stanchezza generale sul 3-3!
Quest’anno sarà dura vedere in campo il caro Andrea A. Fosse in Germania sarebbe più probabile incrociare i suoi temuti artigli ma ha iniziato una nuova vita a Cerveteri e per quanto possa sembrare vicino non ha raggiunto il livello di “core” che solo Pecora è in grado di dimostrare.
Si attendono news dal Marragano:la ritrovata verve agonista non ha fagocitato il grigiore dell’essere melmoso che è pronto a rilanciare la sua personalissima sfida a colpi di punti e palme.

 

TOP VOTO: 7,5 conseguito da:

» Spirito Pietro

 

FLOP VOTO: 6,5 conseguito da:

» Annese Francesco

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Costa Giovanni

» D'Andrea Riccardo

» Girardi Gianluca

» Moauro Massimiliano

» Scorsonelli Federico

» Tonci Andrea

Tabellini della giornata 01
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Alcibiade Andrea 0,0 0 0 1 5,00
2 Angelini Marco 0,0 0 6 2 6,50
3 Annese Daniele 0,0 0 -114 14 6,71
4 Annese Francesco 6,5 1 110 36 6,65
5 Belli Davide 0,0 0 0 1 6,50
6 Caccianini Roberto 6,5 1 59 43 6,59
7 Cisotto Fabio 6,5 0 145 44 6,68
8 Costa Giovanni 6,5 0 13 30 6,65
9 D'Andrea Riccardo 6,5 1 86 39 6,47
10 Filosofi Luca 0,0 0 2 1 7,00
11 Girardi Gianluca 6,5 0 14 18 6,75
12 Mezza Marco 0,0 0 -221 24 6,29
13 Michienzi Fabrizio 0,0 0 9 3 6,83
14 Moauro Massimiliano 6,5 0 33 36 6,32
15 Morazzini Marco 0,0 0 36 10 7,05
16 Piro Marco 0,0 0 1 2 6,25
17 Regis Alessio 0,0 0 3 1 6,00
18 Scorsonelli Daniele 0,0 0 5 10 6,40
19 Scorsonelli Federico 6,5 1 54 36 6,31
20 Soddu Fabrizio 0,0 0 4 2 6,50
21 Spinelli Gabriele 0,0 0 28 16 6,59
22 Spirito Pietro 7,5 -3 -230 35 6,61
23 Tonci Andrea 6,5 1 43 26 6,38
24 Tonci Fabio 0,0 0 2 1 5,50
25 Vita Giovanni 0,0 0 3 10 6,65

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

 

LE PAGELLE DI PIPPO ZILIANI

Alla vigilia della seconda gara di campionato eccoci pronti a riportare l'eroiche gesta della prima uscita stagionale, con i nostri giocatori impegnati in una gara mozzafiato ( in tutti i sensi ) della durata biblica di circa novanta minuti, durante i quali le energie e lo spirito agonistico cedevano pian piano il passo allo sconforto fisico con visioni evangeliche e collassi cardiocircolatori.
Considerando l'immane sforzo messo in campo anticipiamo che nessuno avra' note di demerito, ed anzi ci complimentiamo con i giocatori per la buona prestazione.

Andrea T. : una rete di buona fattura e una presenza tattica in campo degna di nota. Ecco in sintesi la partita di Andrea che a parte un paio di svarioni in fase di controllo, lascia una buona impronta sulla gara appena giocata. Peccato per alcune sue imprevedibili sparizioni dal campo dovute a misteriose pozioni magiche che i compagni gli propinano per farlo sparire dal gioco e trovare quindi una scusa plausibile per non passargli la palla.
TRASPARENTE - SPEGGIORIN

Gianluca : per tutta la gara non si aspettava altro che il solito latrato di dolore che sanciva la fine della stagione agonistica del sig. Gianluca gia' alla prima giornata. Invece, dopo aver indossata l'armatura che fu di Re Artu', rinforzandola poi con due gettate due di cemento il nostro arriva a fine gara con fare composto e senza lasciare sul campo nessun organo vitale. Rincuorato dal vitreo occhio vigile del Marragano gioca una partita maschia e combattuta.
RINFORZATO - BONINI

Nino : figura atletica e maglietta aderente mettono in risalto un perfetto (all'apparenza ) stato di forma , dovuto sicuramente alle belle frequentazioni estive in quel di Saint-Tropez. In campo pero' le cose vanno bene soltanto in fase "portierata" quando si oppone con sagacia nei movimenti o con botte di culo che allontanano la palla dalla porta cuginata.
FIGURINO - CANDELA

Riccardo : mentre i compagni di torneo si sollazzavano sotto il sole estivo, il nostro Riccardo lo immaggiamo intento a mantenere costante la propria forma fisica. E' infatti l'unico a non aver bisogno della camera iperbarica alla fine dell'incontro e la rete segnata e' un giusto premio alla gara giocata. Un paio di volte va vicino all'autodistruzione sua e del sig. Gianfranco durante i loro incontri ravvicinati, ma il famoso fisico sopramenzionato lo lascia integro.
TRENO MERCI - ELKIER ( chiedo scusa per eventuali errori di trascrizione )

Federico : autore della rete piu' bella della serata con tiro di "puntaccia" che fa andare la palla a velocita' non calcolabile e la manda ad insaccarsi sotto la traversa con il portiere avversario che tenta di intercettarla con ritardo satellitare. Auguriamo a Federico di poter giocare la stagione con continuita' al fine di ritornare una delle punte di spicco della squadra cuginata.
CECCHINO - GALDERISI

Fabio : la gara di Fabio rappresenta un'evento che tra qualche anno mia figlia studiera' sui banchi di scuola: per la prima volta da quando in un campo di un college anglosassone fu inventato il calcio, il suo nome non figura tra i goleador della serata !!!!!!!!!!!!!! Dopo un commosso silenzio che accompagna la notizia riportiamo comunque vari e svariegati tentativi di prendere la porta avversaria ed alcuni casi isolati, ma comunque lodevoli,di tentativo di passaggio ad un compagno meglio piazzato.
QUASI ALTRUISTA - RAMBAUDI

Franco : la sua avventura riparte da dove era terminata, di fianco al sig. Gianfranco nella difesa cremata. La nuova sistemazione da' buoni risultati con recuperi in corsa e tentativi d'impostazione di gioco. Cotanta sicurezza comincia pero' a vacillare quando il richiamo della porta avversaria si fa insostenibile e Franco-Ulisse non riesce a restare insensibile alle sirene dell'altra meta' campo. Verso la fine della gara implode su se stesso causa forma fisica ancora da migliorare.
SPOMPATO - INCOCCIATI

Pietro : il piu' preoccupato della propria forma fisica risulta in realta' il migliore in campo. Partita impeccabile con numerosi interventi salva risultato finale. Gioca con tranquillita' e dando sicurezza a tutta la squadra. Rischia di rovinare tanta grazia con un passaggio smarcante per un suo avversario, ma rimedia alla grande con un'intervento risolutore su missile scud scagliato dal solito Riccardo.
INVALICABILE - CUDICINI ( padre )

Gianfranco : causa lavori forzati eseguiti durante il periodo estivo nella casa circondariale di Labico, si presenta al via gia' stanco mentre indossa l'elmetto ed imbraccia il suo fido M 11. Il veleno della gara gli rida' un po' di tempra e gli scontri interstellari con Riccardo lo esaltano a piu' non posso. Cerca di far capoccella in area avversaria durante le palle inattive, ma solo il pensiero di dover tornare di corsa a coprire il ruolo gli fanno perdere ben presto ogni velleita' offensiva. Benedice la fine della gara genuflettendosi ad ogni forma di divinita' e prende la via degli spogliatoi con passo stanco ma felice.
STREMATO - CRUZ ( nella versione " giardinero" )

Roberto : divide con Franco la palma della miglior realizzazione della serata con un pallonetto beffardo dopo lungo lancio arrivatogli da Gianfranco. Nella nuova posizione avanzata cerca di costruire geometrie di calcio con il sig. Fabio, con esiti spesso positivi, ma che si possono migliorare. Rimane spesso basito ed impreparato sui passaggi che gli fa sempre il sig. Fabio, ma si puo' tranquillamente giustificare in toto visto che neanche la migliore medium del mondo poteva prevedere un simile fato.
COSTRUTTORE - ALBERTINI.

Concludiamo qui la prima uscita stagionale, annunciando pero' che causa impegni inderogabili il prossimo turno non verra' seguito dai nostri inviati e quindi vi rimandiamo alla prossima occasione. Con nuziali-altrui-mangerecci saluti il vostro Pippo Ziliani.

» federico [19/12/2006 alle 11:32:28]

puoi dirmi chi è vende bigattini, sono un groossista di esc e stò disperatamente cercando un produttore di bigattini

» Il Presidente [21/09/2006 alle 15:40:24]

Pariamo il marragano o è il marragano che para?

» Franco [21/09/2006 alle 15:00:54]

appoggio con tutte le palle l'adozione a distanza

» Tutti [21/09/2006 alle 14:33:42]

NON PAGHIAMO SE NON SAPPIAMO CHE FINE FANNO I NOSTRI SOLDI! Se vanno per il tuo mutuo ti attacchi al marracano e tiri forte, se ci adottiamo un bambino a distanza ne sono ben felice.

» Marragano [21/09/2006 alle 14:26:54]

CHI DEVE PARARE AL MARRAGANO...METTA LE MANI IN SACCOCCIA!

» Il Presidente [21/09/2006 alle 10:03:55]

Erano problem in caso contrario...

» Riccardo [21/09/2006 alle 09:21:58]

presente, no problem!!!

» Il Presidente [20/09/2006 alle 17:06:40]

Non le scarico... le uso.

» Il Presidente [20/09/2006 alle 17:05:50]

Condizioni meteo previste per domani.
Cielo: sereno
Temperatura: 19°
Umidità: 58%
Pressione: 1016mbar
Vento: Brezza leggera Nord Est

» Franco [20/09/2006 alle 17:05:09]

chiusù ma le foto al solito indirizzo quanno ce le scarichi ?

» Il Presidente [20/09/2006 alle 16:55:15]

Mi sa di sì...

» Franco [20/09/2006 alle 16:34:02]

è salatata la scopata ar tionci ?

» Franco [20/09/2006 alle 16:33:34]

presente presente :-)

» Il Presidente [20/09/2006 alle 16:05:07]

Ma io mi domando: ma Franco dove cavolo sta?

» Il Presidente [20/09/2006 alle 16:04:50]

Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Francesco, Gianfranco, Fabio C.
Cuginati: Nino, Riccardo, Federico, Gianluca, Gabriele

Il fiore di Andrea T. sarebbe di nuovo disponibile... quindi se salta uno saremmo comunque dieci.

» ciso [20/09/2006 alle 14:02:28]

Capocannoniere Crema, aggiorni le formazioni, please.....

» Il Presidente [20/09/2006 alle 00:49:30]

Bene, penso che Pippo possa ritenersi soddisfatto... E spero anche noi... vero Pippo?

» ciso [19/09/2006 alle 21:42:16]

il buon Spinelli, dito al culo per noi Cremati, direi, ha dato la sua disponibilita' per giovedi'....Siamo 10,il primo che manca, passera' sotto le grinfie del mio Cisottolone.....Non so se vi conviene....

» Il Presidente [19/09/2006 alle 18:09:02]

Sarebbe il buon Gabriele Spinelli... aspettiamo.

» pippo [19/09/2006 alle 15:07:57]

Spero che la X in questione sia un giocatore degno di scendere in campo, perlomento per alzare la media e la qualita' di gioco dei cuginati.

» Il Presidente [19/09/2006 alle 00:01:57]

SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Francesco, Gianfranco, Fabio C.
Cuginati: Nino, Riccardo, Federico, Gianluca, X

Si invita pertanto Fabio C. a chiamare chi lui sa.

» Il Presidente [15/09/2006 alle 10:53:25]

Se non ricordo male prima lo era... gli hanno tolto la "patente"!

» Qgino [15/09/2006 alle 10:51:54]

Non è un bibitaro; vende solo noccioline nel sacco dell'immondizia!

» Il Presidente [15/09/2006 alle 10:47:09]

Cosa? Mi sa che con me c'era Franco. Ho i testimoni. Ricordo che ridemmo per mezz'ora...
Indovina chi era il bibitaro? Quello devastato a tutti gli arti, sempre ingessato, che corre sulle scale al contrario... Non so se hai presente...

» Qgino [15/09/2006 alle 10:44:56]

A crè, da dove cacchio l'hai copiato.....

» Il Presidente [15/09/2006 alle 10:33:51]

Ricordo un tempo in cui allo stadio, nonostante la giornata fosse mite e soleggiata, un "arzillo bibitaro" (chi lo ricorda non potrà non sorridere...) trovatosi nella condizione in cui le sue leccornie venivano sistematicamente rifiutate dalla folla quasi infastidita, si armò di pazienza ed inventiva correndo ai ripari.
Scese nel magazzino, fece il pieno di k-way e ritornò tra le gradinate proponendo l'inadatto indumento ad un folla ora divertita, plaudente e "risvegliata" ma pur sempre indifferente alle sue proposte commerciali nonostante il povero "bibitaro" cercasse di giustificare il cambiamento: "Non mi comprate le bibite e i gelati? Allora vi porto i k-way!"
Sulla falsa riga di questa novella vorrei proporre ai nostri baldanzosi atleti fermi ai box ad ogni goccia di pioggia di inventarsi "serate alternative".
Ad esempio: il campo dell'Appio Claudio non potrebbe essere utilizzato come laghetto per la pesca sportiva? Se nella Cloaca Maxima sotto il Ponte Palatino sono stati rinvenuti granchi di "ottima" fattura vivi e vegeti neanche fossimo alle Mauritius, pensate che un paio di carpe, qualche luccio e tre tinche non possano trovarsi a proprio agio nei pressi del più antico acquedotto romano (312 a.C.)?
Ho un amico che vende bigattini a buon mercato...

» Il Presidente [14/09/2006 alle 23:38:23]

Buon lavoro...

» pippo [14/09/2006 alle 23:19:56]

Mi ricollego dopo aver fatto tuoni e fulmini ( altro che la vostra pioggerellina ), con il water della mia umile dimora. Le parole che avrebbe pronunciato il sig. Andrea mi riempono d'orgoglio e lo segnalero' alla redazione sportiva per una giusta menzione d'onore. Il pensiero blasfemo del mio Capitano invece mi lascia interdetto e mi fa intendere che nella nostra squadra la coesione e lo spirito di squadra siano parole lontane e mal digeribili. Il sottoscritto invece continua a digerire benissimo e mette in scena una seconda puntata con il famoso water della mia famosa umile dimora.

» Il Presidente [14/09/2006 alle 23:05:51]

Ad onor del vero, il buon Tonci è venuto a trovarmi tutto pavoneggiante, convinto che senza Pietro per loro sarebbe stata una passeggiata.
Ora ho un dubbio: li facciamo provare e scremiamo Pippo per un turno o li lasciamo con il dubbio fino alla prossima (!) defezione?

» pippo [14/09/2006 alle 22:48:03]

Reduce dall'abbuffata nuziale e con lo stomaco che emana strane flautolenze causa ingorgo da cibo, mi collego al sito e che ti leggo ?. Tutta una serie di gag e battute da avanspettacolo che fanno solo da corollario ad una sola verita': visto che mancavo io non ve la sentivate di scendere in campo privi della mia indispensabile presenza, ed all'uopo avete ideato questa sit-com con al centro della trama un fantomatico nubifragio, peraltro di leggerissima entita'. Grazie di cuore a tutti voi.

» ciso [14/09/2006 alle 19:52:59]

come al solito, ha smesso di piovere.... gli altri giocano, noi stiamo a casa a vedere la coppa uefa, perche' l'appio claudio e' inagibile....e' uno scandalo, io ci ho provato a cercare un circolo nuovo, ora tocca a voi cercarne un altro, perche' se cominciamo cosi', figuriamoci quest'inverno....datevi da fa', e tirate fuori delle proposte....un'altro giovedi' buttato....!!!!

» Il Presidente [14/09/2006 alle 18:55:03]

Sempre fine...

» ciso [14/09/2006 alle 18:26:32]

posso dirlo? Porco xxxxx...!!!!

» Il Presidente [14/09/2006 alle 18:23:15]

Campi già allagati, sentito l'Appio Claudio!
Qui sulla Tuscolana piove ininterrottamente dalle 15:00...
Per venire incontro a Gianluca e Gianfranco dobbiamo anticipare la disdetta altrimenti non arriverebbero comunque in tempo...
Si chiude totalmente! Alla prossima settimana.
Avvisate tutti!

» ciso [14/09/2006 alle 18:13:44]

se alle 19.00 smette a cinecitta', e non ricomincia, penso che da li' alle 21,00 si potrebbe....

» Il Presidente [14/09/2006 alle 18:09:13]

Qui tuona!

» Franco [14/09/2006 alle 18:05:11]

qui sulla laurentina diluvia

speriamo bene

» ciso [14/09/2006 alle 18:02:13]

qui sulla nomentana ha smesso.. che sia di buon auspicio.....

» Marragano [14/09/2006 alle 16:09:21]

Così decide il Marragano:
Cisotto, 3 Marrani's per aver detto prima della partita: "quest'anno non penso alla classifica cannonieri"
Francesco, 3 Marrani's per la risposta al ciso "quest'anno gioco in difesa e non supero la metà campo"
Fabrizio, 5 Marrani's per non essersi presentato in campo. Non giustifica la sua assenza con l'asportazione della milza, visto che tale organo è praticamente "in più", cioè che serve ma può anche non servire. Infatti nel corpo umano abbiamo 2 occhi, due orecchie, due reni...ed una sola milza. Qualcosa vorrà dire!
Daniele, 3 Marrani's, perchè messo ko da un leggero mal di gola.
La Palma marrana se la becca l'appio claudio! campo in cemento armato e pallone supertele (ottimo mix!)

Per cui giovedì si prega di versare nella saccoccia marrana, l'obolo dovuto (0.30 cents a marrano point) e chi se rifiuta.....l'onta grigia marrana

» Marragano [14/09/2006 alle 16:09:01]

Così decide il Marragano:
Cisotto, 3 Marrani's per aver detto prima della partita: "quest'anno non penso alla classifica cannonieri"
Francesco, 3 Marrani's per la risposta al ciso "quest'anno gioco in difesa e non supero la metà campo"
Fabrizio, 5 Marrani's per non essersi presentato in campo. Non giustifica la sua assenza con l'asportazione della milza, visto che tale organo è praticamente "in più", cioè che serve ma può anche non servire. Infatti nel corpo umano abbiamo 2 occhi, due orecchie, due reni...ed una sola milza. Qualcosa vorrà dire!
Daniele, 3 Marrani's, perchè messo ko da un leggero mal di gola.
La Palma marrana se la becca l'appio claudio! campo in cemento armato e pallone supertele (ottimo mix!)

Per cui giovedì si prega di versare nella saccoccia marrana, l'obolo dovuto (0.30 cents a marrano point) e chi se rifiuta.....l'onta grigia marrana

» Il Presidente [14/09/2006 alle 15:00:45]

Qui sono proprio due gocce, eh. Niente di tremendo. Bisogna solo aspettare...

» Franco [14/09/2006 alle 14:58:47]

io gioco anche se piove laguna permettendo

» Qgino [14/09/2006 alle 14:58:34]

Scusate, non ho capito che sigla è P.D.

» Il Presidente [14/09/2006 alle 14:49:17]

Sulla Tuscolana ha iniziato adesso: 14:48!
Alle 19:00 il termine ultimo. Al campo non rispondono al telefono da mesi... quindi faremo come ci pare. Prima delle 19:00, a meno di nubifragio conclamato, mi sembra presto per disdire.

» Franco [14/09/2006 alle 14:45:57]

piove P.D.
si prvede che non smetta P.D.
stabiliamo l'orario limite per disdire il campo o cmq verificare che non sia allagato?

» Mattone [14/09/2006 alle 14:45:26]

...e daje a CRE...essi bbono!!!

» Il Presidente [14/09/2006 alle 12:53:34]

Imperdonabile...

» Mattone [14/09/2006 alle 10:35:14]

Tutto regolare Crema!!!...scusa la scarsa frequenza sul web, vedro' di rimediare! Ok?!

» Il Presidente [14/09/2006 alle 10:18:05]

Mattone operativo!

» Il Presidente [14/09/2006 alle 01:08:41]

Pippo ma tu sai cose che non sappiamo???

» Il Presidente [14/09/2006 alle 00:59:50]

Non ho ancora avuto conferma o smentita dal signor Mattone... La cosa è preoccupante! Sembra sparito nel nulla...

» pippo [14/09/2006 alle 00:59:39]

Auguro ai miei fortunati compagni di squadra, compreso il novizio sig. Paolo, di portare alta la bandiera cremata nella gara di sci acquatico che si andra' a svolgere domani sera. Contrito e compresso nel mio dolore mi uniro' a voi idealmente nell'acquario dell'Appio Claudio, pasteggiando ad ostriche ed aragoste, dandovi tutto il mio appoggio morale e culinario. Mi raccomando............................

» Il Presidente [14/09/2006 alle 00:59:21]

El giardinero....

» Il Presidente [13/09/2006 alle 20:42:42]

Posso vedere se mi devo portare le caloche o i bermuda?

» ciso [13/09/2006 alle 20:00:29]

e allora? sempre a vede' ste cavolo di previsioni...!!!! Vabbe' che il campo e' sempre quello, l'unico al mondo che s'allaga con l'umidita'....

» Il Presidente [13/09/2006 alle 19:57:32]

A gufà???? Veramente è il contrario....

» ciso [13/09/2006 alle 19:55:44]

a preside', cominciamo a gufa????? che cazzo...

» Il Presidente [13/09/2006 alle 19:50:16]

mmmmm
http://meteo.repubblica.it/tempo_italia/previsioni/ROMA/LAZ/RM

» Il Presidente [13/09/2006 alle 16:50:18]

Ho il gol di Totti era forse brutto??

» Qgino [13/09/2006 alle 16:45:07]

Hai ragione, ho dimostrato di essere rincoglionito la metà di quanto lo sei tu se consideriamo la risposta la mio sms di ieri sera....HO I TESTIMONI!!

» Il Presidente [13/09/2006 alle 16:12:36]

Ma gli antibiotici arrivano fino al cervello Cugì???
Rileggiti le probabili formazioni delle 14:27:20!

» Qgino [13/09/2006 alle 16:10:55]

Ma.... mica avemo scremato il mattone????

» Il Presidente [13/09/2006 alle 15:53:10]

Non credo, è Paolo l'amico del Tonci suo amico di Università che venne con noi in Spagna...
Insomma mi sa che non lo conosci.

» Qgino [13/09/2006 alle 15:48:20]

Ma io lo conosco?

» Il Presidente [13/09/2006 alle 15:17:44]

Noneeeeeeeeeeeeee!

» Qgino [13/09/2006 alle 15:07:23]

Paolone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????

» Il Presidente [13/09/2006 alle 14:35:01]

No, ma penso che senza troppo penare possa ben immedesimarsi volendo...

» Qgino [13/09/2006 alle 14:33:49]

Ma Paolo chi, il compagno di tende, di rutti e di donne bergamasche????

» Il Presidente [13/09/2006 alle 14:27:20]

Al momento le probabili formazioni sono:
Cremati: Paolo, Roberto, Francesco, Gianfranco, Fabio C.
Cuginati: Nino, Andrea T., Riccardo, Federico, Gianluca

Vi ricordo che si gioca giovedì sera.

» ciso [13/09/2006 alle 13:39:27]

formazioni, please.....

» pippo [12/09/2006 alle 14:47:08]

Visto che la mia assenza e' stata digerita in un tempo vicino allo zero secondo e che nessuno ha messo in evidenza che giovedi' state senza colui che becca le sassate del Mattone, gradirei conoscere nome, cognome e codice fiscale della new entry. Grazie

» Il Presidente [12/09/2006 alle 13:46:54]

New entry confermata.

» ciso [12/09/2006 alle 13:34:04]

il tempo stringe: quando ce lo fa sapere il Tonci?

» Il Presidente [11/09/2006 alle 21:44:36]

Ok, eventualmente per me è uguale. Aspettiamo il Tonci sr...

» ciso [11/09/2006 alle 21:12:23]

ok, Crema....Eventualmente sarebbe meglio Spinelli.....

» Il Presidente [11/09/2006 alle 20:51:34]

Aspetta Ciso, vediamo se riusciamo a provare una new entry che son due anni che deve venire. Ti faccio sapere.

» Il Presidente [11/09/2006 alle 20:33:20]

Ciso, chiama il cuginetto.

» Il Presidente [11/09/2006 alle 16:48:35]

Che palle Pippo!

» pippo [11/09/2006 alle 14:47:39]

Per la gara di giovedi' prossimo annuncio fin d'ora il mio forfait. Con dolorosi saluti il vs. portierone preferito. ( ed unico ).

» Il Presidente [10/09/2006 alle 11:16:43]

Ricordo che Nino è stato investito del compito di trovare l'agognato pallone Mikasa size 4. Non potendo migliorarci i piedi almeno cerchiamo un pallone degno di questo nome.
Chiunque dovesse trovarlo prima di Nino è incoraggiato ad avvisare il Presidente onde evitare di prenderne due...

» ciso [10/09/2006 alle 01:01:17]

confermo e ribadisco: Crema capocannoniere!!!!!!

» Il Presidente [09/09/2006 alle 00:37:49]

Comunicazione di servizio per il Marragano.
L'ultima classifica marrana aggiornata risale al 16 febbraio 2006, corrispondente alla 22° giornata dello scorso campionato.
Eccola comunque nell'infame circostanza in cui possa servire...
Classifica Marrana

Cugino Daniele 35
Gianfranco 34
Cisotto Franco 33
Pietro 26
Cugino Crema 25
Cisotto Fabio 23
Alci 15
Cugino Federico 14
Soddu Fabrizio 12
Nino 10
Fabio T. 10
Braciola 6
Cugino del Ciso 5
Andrea T. 3
Il commento ha un allegato

Top ▲

Seleziona la giornata:

|  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 |  37 |  38 |  39 |  40 |  41 |  42 |  43 |  44 |  45 |  46 |  47 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲