Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2006-2007

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 2 DEL 21/09/2006

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 3 - 11
DA DOVE COMINCIAMO? Questa volta è veramente difficile tirare le fila di una partita assurda persa dai Cremati senza nerbo e convinzione.
Cominciamo da lontano… Assenti, oltre a Daniele, Andrea T.: liberatosi all’ultimo minuto per un impegno sfumato, non trova posto nella sua squadra (purtroppo). Il sostituto, Gabriele, beffatosi a più riprese degli avversari, ha fornito una mano indispensabile alla propria squadra composta da Nino, Gianluca, Federico e Riccardo. I Cremati al completo.
Prima dell’inizio della gara, Pietro ha l’idea di intraprendere una nuova iniziativa editoriale: una rubrica dedicata ai portieri, complici le nefandezze tra i pali di mezza serie A del giorno prima…
Chi meglio di lui potrebbe esprimersi su questo argomento? Infatti la proposta viene accolta con entusiasmo.
Il pallone a rimbalzo controllato (di nuovo?) che già aveva mietuto vittime e implorato santi, è stato ripresentato sul terreno di gioco senza possibilità di rinunzia. Ce n’erano due uguali, tra i quali scegliere…
Con siffatta sfera, per i Cremati la partita è risaputo che sia tremebonda. Nonostante questo le squadre si sono ben controllate per quasi venti minuti nel corso dei quali i Cuginati hanno fallito qualche occasione mentre i Cremati hanno vivacchiato nel tentativo principale di non prenderle.
Ci sono riusciti e dopo aver subito la prima rete sono stati capaci di acciuffare il pareggio e addirittura di portarsi in vantaggio sul 2-1 a conclusione di una bellissima azione di Fabio che ha pescato per vie centrali Roberto lanciato a rete.
Sul 3-3 i Cremati sono di fatto spariti di scena. La settimana di forzato riposto causa maltempo si è fatta sentire istantaneamente per tutti e i Cremati l’hanno accusata. E’ salito in cattedra Riccardo e, se si può dire, ci è finito sotto Pietro.
Il giocatore cuginato, si è rivelato una autentica spina nel fianco; ha seminato il terrore sulle fasce e al centro della difesa avversaria segnando e facendo segnare praticamente tutti. Un vero dominatore. Contemporaneamente i Cremati hanno litigato con i legni della porta avversaria mentre questi ultimi li usavano da sponda per la goleada che si stava consumando.
Non è tutto ora quello che luccica nella squadra Cuginata. I Cremati poco avvezzi alle segnature, hanno riscoperto il Pietro che ogni tanto si materializza. Gli ultimi dieci minuti sono stati esilaranti. Praticamente ogni tiro avversario ha avuto degna conclusione in fondo al sacco e qualche “piccola” responsabilità è ascrivibile all’estremo difensore. Tre gol sono da “incorniciare”. Il primo: tiro molle di Federico, palla sul palo quindi sulla schiena di Pietro vanamente proteso in tuffo e palla in rete. Il secondo: tiro forte ma centrale di Gabriele, Pietro si tuffa ma le mani si piegano e complice il pallone semi sgonfio, si ode chiaramente il “poff” tipico delle mani senza ossa. Il terzo, un secondo prima del fischio finale: tiro completamente innocuo e rasoterra di Riccardo da fuori area. Il nostro si tuffa e la palla rotola sotto la sua pancia terminando la sua corsa nel posto più logico…
Sia chiaro non è colpa di Pietro la sconfitta. I Cremati hanno giocato male, ma mai più giocheranno con un pallone simile.
A venirci incontro è Daniele che pur non giocando si rende utile alla causa. A poca distanza dall’Appio Claudio, in via Appia vicino al Golf Club Acqua Santa, è stato da pochi mesi inaugurato un nuovo circolo, con campi di ultima (quarta) generazione, palloni nuovi, spogliatoi decenti e a corredo due belle gnocche… Mi sembra ci sia tutto. Il campo è già stato prenotato per la prossima settimana. Nel caso ci piacesse sono disponibili alla prenotazione annual-vitalizia. Per ulteriori dettagli attendere info nel corso della settimana.
Giovedì prossimo sono sicure le assenza di Gianluca, Roberto e Gianfranco. Già convocati Gabriele e Riccardo. A Federico il compito di trovare l’ultimo sostituto.

 

TOP VOTO: 7,5 conseguito da:

» D'Andrea Riccardo

 

FLOP VOTO: 5 conseguito da:

» Spirito Pietro

Tabellini della giornata 02
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Alcibiade Andrea 0,0 0 0 1 5,00
2 Angelini Marco 0,0 0 6 2 6,50
3 Annese Daniele 0,0 0 -114 14 6,71
4 Annese Francesco 6,0 2 110 36 6,65
5 Belli Davide 0,0 0 0 1 6,50
6 Caccianini Roberto 6,0 1 59 43 6,59
7 Cisotto Fabio 6,0 0 145 44 6,68
8 Costa Giovanni 6,0 0 13 30 6,65
9 D'Andrea Riccardo 7,5 4 86 39 6,47
10 Filosofi Luca 0,0 0 2 1 7,00
11 Girardi Gianluca 7,0 2 14 18 6,75
12 Mezza Marco 0,0 0 -221 24 6,29
13 Michienzi Fabrizio 0,0 0 9 3 6,83
14 Moauro Massimiliano 6,5 1 33 36 6,32
15 Morazzini Marco 0,0 0 36 10 7,05
16 Piro Marco 0,0 0 1 2 6,25
17 Regis Alessio 0,0 0 3 1 6,00
18 Scorsonelli Daniele 0,0 0 5 10 6,40
19 Scorsonelli Federico 7,0 2 54 36 6,31
20 Soddu Fabrizio 0,0 0 4 2 6,50
21 Spinelli Gabriele 7,0 2 28 16 6,59
22 Spirito Pietro 5,0 -11 -230 35 6,61
23 Tonci Andrea 0,0 0 43 26 6,38
24 Tonci Fabio 0,0 0 2 1 5,50
25 Vita Giovanni 0,0 0 3 10 6,65

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

 

LE PAGELLE DI PIPPO ZILIANI

Scusandoci per il ritardo dovuto a cazzi propri, riportiamo l'eroiche geste dei cuginati, opposti alle macerie di quello che un tempo fu la squadra che il mondo tremar faceva.

Riccardo : Praticamente un voto da 7 che cammina.
Anzi che camminare il nostro Mazinga corre, rincorre e realizza con facilita' irrisoria, lasciando sul posto tutti coloro che provano a fermarlo. Solita partenza soft con qualche errore di troppo, ma una volta scaldate le candelette, non lo fermi piu'.
DIESEL - SERENA

Gianluca : al grido di "non passa il cremato", si erge in tutta la sua opulenza fisica nel tentativo piu' che riuscito di fermare le rare e pasticciate avanzate avversarie. Vista la scarsita' dell'impianto offensivo avversario si diletta addirittura nel realizzare due reti ed ebbro di tanto godere parte per le dune tunisine pronto a ritemprarsi nel fisico e nelle libagioni. Nb Ma il marragano che lo accompagna lo ha messo come bagaglio a mano o imbarcato nella stiva ?
SPIAGGIATO - COLOMBO

Nino : reduce dalla notte brava in quel di Villa Pallavicini, non disdegna di scendere in campo ed addirittura mettere a segno una rete di buona fattura. Leggermente al di sotto rispetto alla media dei compagni di squadra gioca in maniera precisa, cercando piu' il dialogo con i compagni che le azioni personali. Al termine della gara poi, solita fuga per sfuggire dai flash dei fotografi e partenza lanciata a bordo dell'elicottero del Tronchetti Provera.
VIP - SALA

Federico : come gia' accennato nelle precedenti edizioni, il giocare con continuita' lo sta riportando agli antichi splendori. Forma con l'amico Riccardo una tremebonda ed efficace coppia offensiva e tenta la via alla rete da ogni posizione e situazione, sintomo di ritrovata vigoria.
IN RIPRESA - RIEDLE

Gabriele : fresco e gradito ritorno dopo la fugace apparizione della scorsa stagione. Le lunghe leve e l'abitudine a giocare su campi di dimensioni maggiori, lo lasciano interdetto nella prima mezz'ora di gioco. Fatte le debite proporzioni metriche e resosi conto che giocando in difesa stava per metter su ragnatele visto lo scarso impegno cremato, attraversa piu' volte la linea di meta' campo mettendo in difficolta' gli avversari.
BENTORNATO - COSTACURTA

Franco : l'incantesimo che lo aveva colpito in una fresca serata primaverile, trasformandolo in un valente difensore-corridore, sta sparando le ultime cartucce. Poco incisivo nel contrastare gli avanti cuginati, soffre la posizione in cui attualmente gioca, e lascia tutti con il fiato corto quando decide di tentare sortite in avanti. Francamente gli dice anche un po' male, visto che deforma il palo avversario con due stecche dalla media distanza e salva comunque la serata con una doppietta.
SFIGATO - MADONNA

Roberto : normale che alla persona piu' precisa del pianeta possa venir meno il melone quando non riesce a capire con precisione quale porzione di campo occupare. Escludendo l'area tecnica della panchina, ultimamente aveva soggiornato al fianco del sig. Fabio, ma spesso si e' ritrovato nelle retrovie senza sapere come ci fosse arrivato, in piu' la forma fisica ha lasciato spazio allo sformato fisico e correre con il fiatone fa arrivare meno ossigeno ad una mente pensante.
SPOMPATO - MAGNOCAVALLO

Gianfranco : stiracchia anche lui una sufficenza grazie al solito coraggio leonino, anche perche' dalle sue parti gira il transatlantico Riccardo. Solite scintille nei vari scontri di gioco, ma scarsa propensione ad avanzare, con effetti negativi soprattutto sulle palle inattive.
FRENATO - GUTIERREZ

Fabio : palla al centro del campo che gli arriva di volata. coda dell'occhio che vede saettare ( !!!!!!!! ) Roberto, e taglio micidiale che mette il compagno tutto solo davanti al portiere. Applausi a scena aperta e Fabio che gongola per la giocata sopraffina. Poi ??? Niente, o comunque poco, con tanta confusione, poca fortuna e scarsa comprensione con il compagno d'attacco di turno. ( provare con un burattino di legno ) ? A margine segnaliamo la casella bianca di quello che un tempo era il Van Basten del torneo...........
SPODESTATO - HAKAN SUKUR

Pietro : Becca 11 reti, di cui 8 negli ultimi 20 minuti e 3 negli ultimi secondi. Partita dalle due facce, con il portiere cremato che si erge a baluardo della propria squadra con interventi poco ortodossi, ma comunque efficaci. Da' il la' al decadimento dei cremati con un paio di reti abbastanza scottanti, ed abdica totalmente quando tutta la sua formazione issa sul pennone la bandiera della Croce Rossa.
SFIDUCIATO - HIGHITA

Con queste pagelle terminano i resoconti fatti dagli spalti dell'Appio Claudio, che dopo anni di onesta carriera viene abbattuto per fare posto ad un centro commerciale ( spero ) . Dalla prossima settimana la nuova location si trova in quel dell' Acqua Santa dove ci si aspetta di vedere uno spettacolo migliore per i cremati ed una costante di resa per i cuginati.
Con ritardati- saluti, Pippo Ziliani.

» Franco [28/09/2006 alle 17:19:30]

massiccio !

» ciso [28/09/2006 alle 16:04:12]

g.franco abile e arruolato!!!!! noi Cremati, semo troppo forti...!!!!

» Il Presidente [28/09/2006 alle 15:47:53]

Io non riesco a capire una cosa... Ma perché i laziali parlano della Roma mentre i romanisti ignorano i cugini e ne ricordano l'esistenza solo quando vedono le loro brutte facce?
Una decina di giorni fa in una trasmissione laziale hanno parlato per un'ora della Roma... Esilarante!

» Il Presidente [28/09/2006 alle 15:44:54]

Pippo, ma uno che vorrebbe, potesse?

» Franco [28/09/2006 alle 15:24:13]

intanto cerca di prendere un gol meno del mezza

» pippo [28/09/2006 alle 15:13:28]

Ma uno che vorrebbe insultare ed offendere in maniera amichevole la squadra avversaria per poter mettere un po' di pepe alla prossima gara, cosa deve fare, e soprattutto gli avversari risponderanno mai per le rime? Nota di servizio : se le aspettative sul nuovo campo verranno rispettate, ( erba sintetica alta 10 cm, manto soffice ed invitante ) propongo di munirsi di doppietta per abbattere il sottoscritto, che a costo di prendere goal a grappoli, passera' tutta la serata a volteggiare nell'aria con voli plastici e pindarici.

» pippo [28/09/2006 alle 14:53:14]

Notizie del morituro? Propongo di inviare nave rompighiaccio e cani San Bernardo per alleviare il dolore al cremato malato. In virtu' dell'attaccamento alla maglia proporrei inoltre che in caso di passaggio ad altra vita il nostro venga "cremato" ed le sue ceneri congelate sparse su tutti e 20 i campi di serie A. Attendo notizie liete.

» Franco [28/09/2006 alle 13:09:57]

GF MASSICCIO E INCAZZATO

onore ai cremati

» pippo [27/09/2006 alle 23:55:10]

Caro Gianfranco-Macellari, non sia mai che noi si svergini il nuovo campo con Ella allettato nelle regioni labico-scandinave. Per farle tornare il sorriso provero' a farla pensare che il commento della gara ultima scorsa e' stato letto da tutta l'eroica armata giallorossa, e che quindi sia siano tutti immedesimati nelle sudate casacche dei cremati. Ps. certo che come trovate una squadra uno zinzinello piu' forte non date speranza.........

» ciso [27/09/2006 alle 22:52:52]

secondo me, je la fa'....un vero Cremato, non si arrende davanti a queste stupide influenze......

» Il Presidente [27/09/2006 alle 20:36:48]

Ma porc!!!! Cominciamo con le influenze che manco stamo in inverno!!!!!!!!!!!
E poi da te! Je devi aprì: aspirina e via.

» GF [27/09/2006 alle 20:21:14]

Si', ma attenzione; prima di tumulare la mia salma, digli al potenziale sostituto che se io sto bene, lui sta a casa!!

» ciso [27/09/2006 alle 20:05:18]

ci provo.....

» GF [27/09/2006 alle 19:15:07]

Partecipazione fortemente a rischio...influenza in atto, porco...forse è meglio si inizi a cercare un cremato..

» Il Presidente [27/09/2006 alle 11:12:18]

Bracio... perché non passi venerdì sera? Tanto che cazzo devi fa'?

» BRACIOLA [27/09/2006 alle 00:43:27]

PIPPO E' ORA CHE VAI A NINNA

» pippo [27/09/2006 alle 00:38:35]

Sto producendo, lentamente, ma producendo.

» Il Presidente [26/09/2006 alle 21:49:21]

Le pagelle di Pippo sono passate in cavalleria?

» Il Presidente [26/09/2006 alle 19:03:16]

Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Gianfranco, Francesco, Fabio C.
Cuginati: Andrea T., Federico, Marco, Riccardo, Mezza

» Il Presidente [26/09/2006 alle 09:41:00]

Marana è in Tunisia...

» pippo [26/09/2006 alle 00:25:37]

Dato per scontato il mio addio definitivo all'Appio Claudio, vorrei sapere se il popolo ha raggiunto un accordo di minima sul nuovo giorno dedicato al dio calcetto. Con l'avvicinarsi del Natale, proporrei alla squadra cremata di autotassarsi e regalare un pc ai sigg.ri componenti della squadra cuginata, al fine di poter sentire e leggere la loro voce. Esempio sintomatico: Marana. Appare dopo la lobotomizzazione della caviglia e gioca una partita intera senza autodistruggersi; riporta in voga l'epopea del marragano con annesse multe, e poi lo abbandona ai bordi della tuscolana ; promette presenze sportive sincopate ed invece sparisce nei flutti di Ponte di Nona. Lo rivedremo forse l'anno prossimo?

» Il Presidente [25/09/2006 alle 21:45:46]

ahahahahahah
Spettacolare... lui si che c'ha er core, altro che le monnezze che ci gironzolano intorno.

» ciso [25/09/2006 alle 21:33:31]

Mezza operativo come pochi....Tra l' altro, conosce il nuovo Circolo...Ma come cazzo fa? Mah......

» ciso [25/09/2006 alle 21:06:07]

chiamo Mezza.......

» Il Presidente [25/09/2006 alle 19:47:25]

Uff...

» ciso [25/09/2006 alle 18:25:30]

piro il venerdi' lavora finoa tardi.....

» Il Presidente [25/09/2006 alle 13:51:30]

E chiama Piro no?

» ciso [25/09/2006 alle 13:42:53]

vada per la trombata, di certo non mi tiro indietro con nessuna....Situazione: mio cugino lavora, Gabriele gioca coi colleghi, l'unico rimasto e' il buon Mezza, pero' prima di chiamarlo se qualcuno ha un'alternativa.....Fatemelo sapere entro stasera, senno' scatta operazione-mezza.....

» Il Presidente [25/09/2006 alle 12:21:44]

Sono sulla buona strada allora...

» pippo [25/09/2006 alle 12:16:31]

Proprio per evitare di dover fare delle scelte, spesso dolorose, ti consiglio di rimane scapolo a vita, trombando alla faccia nostra, senza dover scendere a compromessi con nessuno. Fidate....

» Il Presidente [25/09/2006 alle 09:27:23]

Ok, allora le formazioni sono quasi al completo.
Cremati al completo.
Cuginati: Andrea T., Federico, Marco, Riccardo, X

Ne manca soltanto uno. Pregasi farsi venire un'idea.

» Riccardo [25/09/2006 alle 09:19:37]

ci sono

» ciso [24/09/2006 alle 21:37:25]

pardon: Circolo del Tennis dell' Acqua Santa....

» ciso [24/09/2006 alle 21:32:25]

il circolo dovrebbe essere questo, almeno abbiamo anche un nome:
Il commento ha un allegato

» Il Presidente [24/09/2006 alle 17:49:22]

Prenotato per venerdì 29 ore 21:00-22:00.
Via Appia Nuova 716/A, 100 metri a destra dopo il semaforo dell'Acqua Santa (via dell'Almone) direzione GRA.

» Il Presidente [24/09/2006 alle 16:50:43]

Se ne trovi uno saremmo 10.
Cambiare giorno, a parte il campo che non si sa se sia libero, significherebbe contattare tutti di nuovo.

» ciso [24/09/2006 alle 16:37:06]

allora, ricapitolando: si dovrebbe giocare venerdi' solita ora, ma al campo nuovo, giusto? Se per domani non siamo ancora 10, lo prendiamo mercoledi'? ci saremmo tutti, perche gio non ci siete voi...Sarebbe una soluzione....Mah....

» ciso [24/09/2006 alle 16:32:54]

che coglioni, pero'....

» Il Presidente [24/09/2006 alle 14:35:04]

Federico e Marco ok, in attesa di Mattone.
Nel caso fosse presente ne mancherebbe solo uno.
Quindi Ciso, chiama chi puoi/vuoi.

» Il Presidente [24/09/2006 alle 14:26:15]

Creamti al completo.
Cuginati: al momento è sucuro solo Andrea T.
Sono in attesa di Federico e Mattone.
In ogni caso ne mancherebbero due.
Domani mattina devo prenotare il campo. Se non siamo 10 non posso farlo...

» ciso [24/09/2006 alle 14:12:52]

allora: Gabriele venerdi' non viene, perche' gioca a calciotto coi colleghi....Quindi rifacciamo la conta.....Questo conferma che il venerdi' e' un giorno improbabile da adottare per tutto l'anno.....Cmq,parliamone...

» ciso [24/09/2006 alle 00:47:42]

ripeto e concordo: il cambio di campo e' necessario, anche perche' io personalmente sono 2 anni che invoco la morte dell'appio claudio, pero' secondo me e' impensabile giocare di venerdi', in quanto in quel giorno che rappresenta gia' il fine settimana, molti di noi salteranno svariate partite, a partire da Nino, Marrano, Qgino e me compreso, senno' stavolta veramente rimango scapolo a vita....E' logico che noi romanisti, il merc e' un giorno un po' proibitivo, pero' se e' per la causa calcettofila...Una domanda a Pippo: noi il merc abbiamo la Champions, ma lui il martedi', per esempio, perche non puo'? Credo che sia il giorno ideale, per non parlare del lunedi'.....O il lunedi' c'e' lazialita' e la signora in giallorosso?

» Il Presidente [24/09/2006 alle 00:40:58]

Quindi alla fine è un bene che non si giocherà il giovedì...

» pippo [24/09/2006 alle 00:32:31]

Avendo scelto di tifare una squadra che sara' gia' un miracolo se si salvera', posso tranquillamente consigliare ai numerosissimi tifosi giallorossi di non tentennare o vacillare di fronte alla scelta del mercoledi' dedicato alla champions, poiche' alla fine dei gironi il giovedi' libero sara' dedicato a seguire la magica in quel della coppa Uefa. Una curiosita': mai cuginati hanno fatto un fioretto per non scrivere su queste pagine?

» Il Presidente [24/09/2006 alle 00:16:41]

Se la location ci piace, l'accordo è fuori discussione.
Come tutte le comunità che si rispettino si decide a maggioranza...

» pippo [24/09/2006 alle 00:09:28]

Inconcepibile che non si riesca a trovare un accordo su di un qualcosa che sicuramente ci migliorera' la vita. Ravanando tra antichi sepolcri ho trovato delle radiografie abbastanza recenti dove si vede con chiarezza che il perone si e' spostato al posto della clavicola e di conseguenza l'omero e' stato degnamente sostituito dal femore. Con il miraggio di un campo decente, palloni che rimbalzano e gnocche che ti sorridono al tuo arrivo trovo imbarazzante tutte queste difficolta' nel trovare un accordo comune, neanche fossimo di fronte ad impegnatissimi uomini d'affari e del jetset. ( Nino a parte chiaramente ). Ribadisco la mia disponibilta' ad offrire a scelta il mercoledi' o il venerdi e come Giulio Cesare sul Rubicone decidiamo di trarre il dado e passare a miglior luogo ludico. Attendo conferme circa la ferrea volonta' di trovare un accordo.

» ciso [23/09/2006 alle 20:02:54]

io aborro il venerdi', ma pur con la morte nel cuore, potri anche optare per il mercoledi'.... ho la vaga impressione che non ci metteremo mai d'accordo, quindi credo che passeremo il resto dei nostri giorni nella malinconia dell' appio claudio....ho un brutto presentimento....

» Il Presidente [23/09/2006 alle 18:26:08]

Nino non c'è com'era facile immaginare.
Spero non ci siano problemi per Federico, Mattone e Andrea T.
Fabio deve chiamare Gabriele.

» Il Presidente [23/09/2006 alle 18:10:29]

Situazione ufficiale per venerdì: Roberto, Pietro, Fabio C, Gianfranco, Francesco.

Si attendono tutti i cuginati, pregasi avvertirli.

» pippo [23/09/2006 alle 15:11:33]

Mercoledi e venerdi' sono i giorni validi per il sottoscritto. Aborro in maniera decisa il martedi'.

» Il Presidente [23/09/2006 alle 12:02:37]

Ma da dove sei uscito? La nostra partita l'hai vista sul digitale terrestre?

» ciso [23/09/2006 alle 00:49:18]

toh, Preside', chi si risente.....!!!!!!! uno dei pseudo-cuginati.....Come te la passi, caro Braciola?

» BRACIOLA [22/09/2006 alle 23:39:37]

CARO PRESIDENTE NEL COMMENTARE LA PARTITA SI E' DIMENTICATO DI DIRE CHE L'ERBA ERA TROPPO ALTA E PERGIUNTA BAGNATA, LA LARGHEZZA DEL CAMPO NON ERA REGOLAMENTARE, LA PREPARAZIONE DEI CUGINATI E' INIZIATA MOLTO PRIMA DEI CREMATI E CHE I GIOCATORI IN PANCA SONO ANCORA TROPPO INESPERTI PER UNA PARTITA DEL GENERE. VERGOGNA!!!!!!

» ciso [22/09/2006 alle 19:37:20]

per forza di cosa, va bene il prox venerdi', ma per tutto l'anno proporrei il martedi'......

» Franco [22/09/2006 alle 18:37:04]

ovvio

» Il Presidente [22/09/2006 alle 18:02:30]

Ok, ma per venerdì prossimo no problem?

» Franco [22/09/2006 alle 17:41:40]

ABORRO il VENERDì

» Il Presidente [22/09/2006 alle 16:33:45]

Pippo secondo me la rubrica "Il miei citofoni" per quanto sia stata concepita ai bordi di un campo di calcetto, le troverei una comoda accoglienza nella sezione fantacalcistica visto che presumibilmente riguarderà i "citofoni" di serie A o almeno quelli che impropriamente si appellano come "professionisti".
Attendo un cenno in proposito.

» Il Presidente [22/09/2006 alle 16:29:26]

Pippo il tuo messaggio esce a “fagiuolo”, come si suol dire.
Ho scoperto in queste ore che il livello di rincoglionimento se uno non ce l'ha di suo (come Pippo), tende ad acquisirlo spontaneamente (come Paolino Paperino) oppure, notizia di oggi, tende a scovarlo nei meandri dei campi di calcetto e una volta trovato s'impadronisce di noi.
Spiego il misfatto! Dopo una pacata chiacchierata del prode Cugino con i nuovi (si spera) affidatari delle nostre scorribande calcistiche, si scopre che quanto comunicato il giorno prima era tutto un falso! O meglio: non è affatto vero che il giovedì i campi sono liberi sono invece tutti occupati e per tutto l'anno!
Ma si sa la fortuna è cieca mentre la sfiga ci vede benissimo e quindi risulta che l'unico giorno nel quale i campi non sono disponibili è proprio il beneamato giovedì, gli altri giorni sono liberi!
Non mi dilungo ulteriormente.
Onde evitare quanto accaduto lo scorso giugno, suggerirei prima di tastare con mano e piedi il nuovo impianto e successivamente di mettersi d'accordo, se proprio ne vale la pena (come noi tutti speriamo), per scegliere un giorno diverso per giocare. Sarebbe un cambiamento epocale per noi, specie per chi di tanto in tanto si vuole vedere la Champions League (Pippo escluso ovvio...) che balzella dal martedì al mercoledì.
Per questa settimana proporrei di giocare venerdì 29 alle ore 21:00.
Data al più presto la vostra idea o diversa preferenza, l’importante secondo me è provare il campo per ora. Chi sente o vede gli altri è pregato di comunicargli questa situazione e raccogliere le diverse preferenze.
Rimango in attesa, fate presto!

» pippo [22/09/2006 alle 15:13:41]

Dopo aver attentamente letto il resoconto della giornata faccio i miei complimenti al Presidente per la correttezza dimostrata nel riportare i fatti. Ringrazio il Ciso per le belle parole e comunico di aver tolto il mandato all'avv. Paolino Paperino. ( al suo posto per le prossime occasioni entra di diritto il dott. Paperoga). Per quanto riguarda la rubrica sui portieri attendo l'unanimita' di giudizio da parte di tutti i componenti il torneo, chiedendo poi su quale pagine questa vada ad accasarsi . ( qui o sul fantacalcio ? ). Un caloroso addio al vecchio e mai caro Appio Claudio dove i piu' hanno lasciato chili di ossa smunte e dove il pallone a rimbalzo controllato non si staccava da terra neanche con la gru. ADDIO!!!!

» ciso [22/09/2006 alle 13:36:32]

devo dire a discolpa del sig. Pippo, che e' vero che ha preso tre gol da scenetta da avanspettacolo, ma bisogna pur dire che noi Cremati non abbiamo neanche fatto un cazzo per raddrizzare una partita che cmq, bisogna dirlo, e' stata un pochino viziata da un pallone osceno che non ti permetteva di fare due passaggi due....Speriamo nel nuovo circolo di trovare, oltre al campo nuovo e le due gnocche, anche una sfera degna si questo nome...

» Il Presidente [22/09/2006 alle 09:24:41]

Che non fosse la tua migliore serata Pippo si era capito e documentato ma che fossi in grado di attaccare questo tuo stato confusionale anche al legale che perora i tuoi interessi nemmeno la più fervida immaginazione avrebbe potuto supporlo.
Confermo quanto scritto ricordandole che nessuno l'ha incolpata della sconfitta subita.
Domanda: "La rubrica sui portieri è ancora d'attualità?"

» Avv. Paolino Paperino [22/09/2006 alle 00:47:40]

Prego l'esimio sig. Presidente di riportare nei commenti di questa giornata la diffida ricevuta e pubblicata sul numero della scorsa giornata a causa di un collasso spazio-temporale non dipendente dal mio studio legale. Attendo un pronto riscontro e con l'occasione ci aspettiamo ( io ed il mio assistito ) una completa revisione del commento alla gara odierna, le scuse ufficiali da parte di tutti i componenti le squadre ed un dulcis il numero privato delle due gnocche che albergano nel novello centro sportivo. Distinti saluti.

» Il Presidente [22/09/2006 alle 00:39:48]

Una indicazione di massima del nuovo circolo.
Il commento ha un allegato

» Avv. Paolino Paperino [22/09/2006 alle 00:37:35]

In virtu' del mandato assegnatomi dal mio cliente sig. Pippo-portiere-cremato, diffido il sig. Presidente dal redigere il commento alla gara in maniera falsa e tendenziosa, con la chiara volonta' quindi di mettere in cattiva luce l'immagine del mio cliente, portando alla luce solo alcuni sgradevoli episodi negativi accaduti negli ultimi secondi di gara ed ininfluenti al risultato finale e tralasciando l'ottima prestazione conseguita sul campo fintanto che la squadra cremata ha retto botta agli avversari. A tutela del mio assistito sono state inviate, tramite postacelere, le immagini dell'incontro alla redazione di Controcampo, dove occhi attenti ed imparziali hanno completamente scagionato il portiere cremato da ogni possibile contestazione presente e futura inerente alla gara teste' disputata. Auguro al sig. Presidente un buon lavoro nello stilare il racconto della partita settimanale e confido nel Suo senso critico e lealta' sportiva. Distinti saluti. nb. La redazione di controcampo e' allertata su eventuali errori di giudizi e valutazioni ed e' pronta a portare in sede di pagelle le giuste correzioni, riportando ( se necessario ) la giusta verita' del campo.

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 |  37 |  38 |  39 |  40 |  41 |  42 |  43 |  44 |  45 |  46 |  47 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲