Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2006-2007

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 38 DEL 28/05/2007

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 3 - 3
QUEL CHE RESTA DEL MARRANO! In una serata dal clima tetro (o come dice Nino da “Katrina”) pur essendo maggio inoltrato, non poteva che finire a legnate.
Formazioni confermate con un’unica differenza tra i Cuginati rispetto alla settimana scorsa: Gianluca al posto di Giovanni. In pratica una rivincita della sonante sconfitta di sette giorni fa.
Cremati con il consueto modulo che ultimamente, tra alti bassi porta abbastanza bene.
Cuginati con Federico boa centrale con Nino e Riccardo sulle fasce; nelle retrovie Gianluca.
Inizia in sordina la gara, poi un paio di nefandezze difensive consentono ai Cremati di portarsi in avanti di due gol con Francesco. La gara rimane così per un po’ poi Riccardo inizia una personale sfida con il coltello fra i denti con tutti i Cremati, nessuno escluso rischiando in più di un’occasione di segare qualche gambe, ma tutto è rientrato nella normalità.
La partita però si è un po’ incattivita e qualche rudezza di troppo (vera o presunta) ha scaldato gli animi più del lecito.
Il gol di Gianluca in percussione che ha accorciato le distanze ha dato dinamismo ai Cuginati che hanno tentato in tutti i modi la via del pareggio. Pietro bravissimo in porta non ha corso particolari pericoli anche se si ricordano due ottimi interventi quando eravamo all’incirca a metà gara.
Molte le difficoltà incontrate dalle squadre nel tentativo di arrivare con validi scambi fino alla porta avversaria: se non era dovuto ad errori era dovuto ad interventi rudi, sgambetti o quant’altro.
Un missile di Fabio C. da distanza siderale sugli sviluppi di un calcio d’angolo ha ridato respiro ai Cremati che avanti di due gol hanno creduto di poter chiudere la partita. Invece sul finire Riccardo ha prima accorciato le distanze con un rasoterra da fuori area e poi ha contribuito di fatto al pareggio quando un suo tiro dopo aver colpito il palo è carambolato sulla testa di Pietro vanamente proteso in tuffo procurando il più goffo degli autogol.
Finite le reti non sono finite le botte. Interventi al limite del regolamento e delle già fragili caviglie di Gianluca hanno determinato il forfait anticipato del difensore che dopo l’ennesima rudezza consumata con Francesco è stato costretto al ritiro chiudendo di fatto le ostilità.
Dalle imprecazioni in uscita dallo spogliatoio è emerso che Gianluca ha deciso di gettare la spugna per sempre ma contiamo sul fatto che già dalla prossima settimana possa tornare ad essere il guerriero di sempre.
Dando un’occhiata all’archivio, constatiamo che quello di oggi è il secondo pareggio per 3 a 3 e la quarta volta che una partita termina con meno di sette reti complessive. Alla prossima.

 

TOP VOTO: 6,5 conseguito da:

» Annese Francesco

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Costa Giovanni

» D'Andrea Riccardo

» Girardi Gianluca

» Moauro Massimiliano

» Scorsonelli Federico

» Spirito Pietro

» Annese Daniele

 

FLOP VOTO: 6,5 conseguito da:

» Annese Francesco

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Costa Giovanni

» D'Andrea Riccardo

» Girardi Gianluca

» Moauro Massimiliano

» Scorsonelli Federico

» Spirito Pietro

» Annese Daniele

Tabellini della giornata 38
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Alcibiade Andrea 0,0 0 0 1 5,00
2 Angelini Marco 0,0 0 6 2 6,50
3 Annese Daniele 6,5 -3 -114 14 6,71
4 Annese Francesco 6,5 2 110 36 6,65
5 Belli Davide 0,0 0 0 1 6,50
6 Caccianini Roberto 6,5 0 59 43 6,59
7 Cisotto Fabio 6,5 1 145 44 6,68
8 Costa Giovanni 6,5 0 13 30 6,65
9 D'Andrea Riccardo 6,5 1 86 39 6,47
10 Filosofi Luca 0,0 0 2 1 7,00
11 Girardi Gianluca 6,5 1 14 18 6,75
12 Mezza Marco 0,0 0 -221 24 6,29
13 Michienzi Fabrizio 0,0 0 9 3 6,83
14 Moauro Massimiliano 6,5 0 33 36 6,32
15 Morazzini Marco 0,0 0 36 10 7,05
16 Piro Marco 0,0 0 1 2 6,25
17 Regis Alessio 0,0 0 3 1 6,00
18 Scorsonelli Daniele 0,0 0 5 10 6,40
19 Scorsonelli Federico 6,5 0 54 36 6,31
20 Soddu Fabrizio 0,0 0 4 2 6,50
21 Spinelli Gabriele 0,0 0 28 16 6,59
22 Spirito Pietro 6,5 -3 -230 35 6,61
23 Tonci Andrea 0,0 0 43 26 6,38
24 Tonci Fabio 0,0 0 2 1 5,50
25 Vita Giovanni 0,0 0 3 10 6,65

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

 

LE PAGELLE DI PIPPO ZILIANI

Quella che ci apprestiamo a raccontare non e' la solita cronaca dell'incontro di calcetto del lunedi', ma bensi' il resoconto della riunione pugilistica tenuta nella splendida cornice del Madison Square Garden di Las Appias. All'uopo assoldati i migliori tecnici e commentatori della nobile arte ( non ci stancheremo mai di ringraziare l'Editore cosi' prodigo nell'allargare i cordoni della borsa ), proviamo quindi a descrivere i vari round visti l'altra sera.

CUGINATI : a questo punto possiamo svelare un singolare segreto. Quando il portiere cuginato arriva con largo anticipo al campo, la sola vista e frequentazione per pochi minuti dell'omonimo cremato, lo fa impippire clamorosamente a causa dei malevoli influssi che gli arrivano addosso ed in maniera del tutto inconsapevole diventa portatore sano di pippite acuta. La malattia ha un decorso celerissimo, tant'e' che nei primi dieci minuti, lo sfogo endemico e' talmente vasto da far fare due reti ai cremati e due figure barbine al portiere cuginato. Sviluppati validi anticorpi grazie all'intervento del Marragano\infermiere, raddrizza la serata e un ginoccho al fratello, ginocchio che gli si stampa sulla faccia come una carta moschicida. Superato l'impatto atomico, rientra in gara con buone giocate e finisce l'incontro consapevole di aver subito in malo modo, ma contento di essersi ripreso.
AVVELENATO - CANTATORE

Gianluca :" il canto del cignone ". Cosi' potremmo definire l'ultima (!?) gara del giocatore cuginato, gara dove riesce a non entrare in scivolata ad ogni intervento e dove finalmente trova la forza di legare almeno quattro degli otto tentacoli che ne adornano la figura. Tenta un paio di volte d'insidiare la rete avversaria e al secondo tentativo ( per il primo si sta interessando la Nasa per il recupero del pallone ) riesce a buttare dentro una splendida palla, con il tiro che piu' gli riesce: la "puntaccia". Zompetta con fare allegro ancora per qualche minuto, fino a quando viene colpito da "fobia di contatto fisico" e quindi prende la strada prima della panchina e poi degli spogliatoi. Dispiace veder uscire cosi' in malo arnese un gladiatorio giocatore, ma evidentemente quando mancano le motivazioni, cresce l'eta' ed arrivano i primi acciacchi e ' giusto farsi da parte. Lo si vedra' quindi emigrare in una sperduta isola dell'arcipelago delle Falkland, in compagnia dell'unico essere che lo sopporta.
SOLITARIO - FRANCESCO ROSI

Federico : in una gara dove il lato fisico e "cattivo" non difetta, fa strano non vederlo tra i marcatori di caviglie disciolte oppure di crani fratturati. Utile alla causa in fase d'impostazione, latita sotto rete e gira al largo delle fauci che il sig. Gianfranco gli spalanca senza paura. Gioca di sponda e di carambola, attento a non prenderleed a non finire sul casellario giudiziario del circolo.
ATTENTO - KALAMBAY

Nino : sulla stessa falsariga del sig. federico, preferisce non incrociare troppo le lame con gli avversari, attento e scrupoloso nella parte tattica, ma assente in fase di realizzazione. tenta un paio di volte di arrivare a colpire il fungo dell'eur con tiri da lontano, ma vista la serata da killeraggio, preferisce arrivare con le proprie gambe all'auto che in terza serata avra' a bordo ginocchi meno pelosi di quelli visti sul campo.
SOSPETTOSO - NINO LA ROCCA

Riccardo : e' il giocatore che piu' "sente" addosso la partita, sia per botte prese, sia per quelle date senza esclusioni di sorta. Tenta di estirpare i tre arti inferiori al sig. Fabio con una sforbiciata a terra da tergo, degna di un killer della Yazuka giapponese e non contento di cio' rade al suolo quello che era rimasto del sig. franco, con un'entrata degna del miglior crash-test della Volvo. A furia di darle e prenderle pero' realizza una bella rete di potenza e costringe al pareggio gli avversari con un tiro a carambola degno di Paperissima Sprint. esulta ( giustamente) come Materazzi dopo l'uno a uno della finale mondiale e lascia il campo consapevole di aver "dato" tutto.
INFATICABILE - TYSON

CREMATI :

Fabio : i nuovi problemi legati ad infiltrazioni d'acqua al novello appartamento, gli fanno da sprono per la gara giocata, che risulta forse la migliore dell'anno. Solita schermaglia con il sig. Riccardo, solite corse con la bava alla bocca e solito ritorno di fiamma per qaulche pallone calciato verso la rete avversaria con fare inverecondo. Si riscatta con un'ottima rete segnata di controbalzo e uscito dal campo si reca in ginocchio a rendere omaggio al Divino Amore per essere riuscito a conservare intatte le articolazioni, dopo aver schivato un paio di gambe\rasoio.
DETERMINATO - PATRIZIO OLIVA

Franco : lo stimolo del fratello in campo in questo momento e' sicuramente l'arma in piu' per le sue ottime prestazioni. Una rete di rapina ed una di potenza, lo fanno divenire il miglior marcatore della serata, serata dove viene anche lui attacato da cisottite acuta, con un paio di palloni non passati e mal gestiti. Non viene giustamente punito dai compagni, ma sfugge alla morte per puro miracolo dopo aver avuto un 'incontro ravvicinato con tir\Riccardo, incidente che l'assicuratore si rifiuta di pagare vista la consistenza dell'impatto. Nei commenti post gara evidenzia per primo il problema legato alla "violenza negli stadi" e viene nominato dall'assise Ambasciatore Unicef presso i Centri Sportivi della Santa Sede.
ECUMENICO - NARDIELLO

Pietro : assoldato a suon di denari per impippire il suo collega cuginato, svolge in maniera egregia il suo ruolo, tant'e ' che passa i primi venti minuti a concludere le mancate vendite della settimana precedente. Quando gli avversari pero' si svegliano dal torpore, deve rimetere a posto matita, righello e gomma. ed inforca i guanti, pronto a rintuzzare gli attacchi cuginati. Un paio di parate plastiche, un miracolo su girata di Federico ed un'uscita assassina sui piedi di Riccardo che per poco non gli costa una decapitazione modello talebano, mentre l'avversario si faceva a ruzzoloni tutto il campo attiguo. Si rende in maniera involontaria e quasi comica del pareggio cuginato, con una carambola che lo centra sul capoccione semi-pelato lasciandolo con l'amaro in bocca per una vittoria sfuggita per poco.
INCOLPEVOLE - RAY SUGAR LEONARD

Gianfranco : scende in campo portando i vari attrezzi ( vanga, decespugliatore, rastrello, zappa ) usati per dare una parvenza di vita al fu giardino e proprio grazie a questa dotazione tecnica, non lesina di randellare gli avversari usando a turno i sopramenzionati utensili. Tenta varie volte la via della rete gettandosi a peso morto nei mischioni sotto porta cuginata, ma riceve pochi applausi e molti lividi corporei. Qualche lancio poco ispirato e alcune discese poco efficaci, ma gli va tutta la nostra comprensione sapendo del fuso orario che deve superare per ogni volta che scende in campo.
INDECISO - NINO BENVENUTI

Roberto : si muove sul ring con la consueta eleganza ed agilita' degna di un peso piuma, talmente piuma che caracolla spesso dopo ogni contrasto con i difensori avversari che entrano abbastanza decisi sul suo corpaccione. Finte e controfinte, vado non vado, con queste schermaglie riesce spesso a mettere in difficolta' i suoi marcatori, con il risultato di vederlo spesso liberare al tiro i compogni che pero' deludono le sue aspettative. Irritato da cotanto spreco, lo si vede spesso rientrare in difesa, dove da' sfogo alla sua frustazione "stirando" un paio di volte le caviglie di chi gli si para davanti e dando il la' a varie mini-risse da bar.
ISTIGATORE - MONZON

ANALISI TATTICA
CUGINATI : il guantone fasullo che indossa il sig. daniele per i primi venti minuti pesa sicuramente sulla gara. Cambiato registro e connotati a qualche avversario riprendono una gara difficile mettendendo in campo tutto il loro "peso".
DECISI

CREMATI : quando credono di avercela fatta vengono raggiunti proprio sul filo di lana ed in modo rocambolesco. Lasciano sul campo quindi un po' di amarezza e qualche lembo di pelle dopo gli stoici scontri ravvicinati.
SPIAZZATI

Ringraziamo la consulenza fornita dal sig. Tommasi Rino e l'archivio Mondiale della Boxe. Si spera che nelle prossime occasioni si ritorni a parlare solo di reti, parate o papere e che il campo di gioco non diventi un campo di battaglia. Un'ultimo pensiero per il sig. Gianluca : la Redazione tutta, gli affezionati lettori e la varia umanita' che vive di calcetto avrebbero piacere che lei tornasse sui propri passi circa la scelta di non scendere piu' in campo. Aremmo piacere di giudicarla su queste pagine nella veste piacevole di giocatore di calcio e non di direttore di gara, Con direttori-saluti: Pippo Ziliani.

» Il Presidente [05/06/2007 alle 23:37:31]

Devi stare calmo... vai a controllare i 730!

» Pippo [05/06/2007 alle 23:36:15]

Ma avete giocato o siete stati rapiti dagli alieni ?

» Qgino [04/06/2007 alle 18:39:36]

Non ho capito, siamo 10???

» Il Presidente [04/06/2007 alle 16:04:38]

Situazione meteorologica Appia-Tuscolana ore 16:04: tutto tranquillo.

» Qgino [04/06/2007 alle 15:55:50]

Laddove i motivi personali mi permettono di partecipare, intervengo sugli altri...... o sul tempo (qui a Frascati in questo momento diluvia!).
Fatemi giocare caz.....

» Pippo [04/06/2007 alle 15:16:47]

Perdonatemi........sob............se potete.......arisob..........

» Il Presidente [04/06/2007 alle 12:04:44]

Siamo 10, ci ha pensato Federico.
A strasera.

» Marrano [04/06/2007 alle 10:26:46]

mi dispiace ma non me la sento proprio, è sempre il solito problema alle caviglie, se gioco adesso me le sfrantumo!

» Il Presidente [04/06/2007 alle 10:24:38]

Se Gianluca volesse giocare...
Altrimenti siamo in 9 al momento!

» Il Presidente [04/06/2007 alle 10:22:07]

Convocato Giovanni.

» Marrano [04/06/2007 alle 10:21:38]

MOIA IL MARRANO CON TUTTI I FILISTEI!!!
anche Franco è out....la fanga marragana si propaga. Io l'avevo detto:"non toccate il marrano". A chi la prossima fangata? io il nome ce l'ho....

» Pippo [04/06/2007 alle 10:18:05]

Non ho tosse, neanche raffredore e sabato non parto, ma per stasera abdico pure io. Spero non vogliate infierire sul mio stato d'animo gia' cupo e triste di suo per il fatto di dare forfait stasera. Le uniche forze che mi rimangono le sto utilizzando per assoldare un killer esperto in moglicidio, uccisione che avverra' tramite uso criminoso di modelli Ici, copie dell'unico 2007 e cartaceo del 730. Addio....................................................

» er ciste [04/06/2007 alle 09:22:43]

Rettifico: non gliela faccio proprio...............

» Ciste [03/06/2007 alle 13:39:40]

Forse domani scremo(ri),perche' ho tosse raffreddore e mal di gola e sabato devo partire.Ma se non trovate il sostituto gioco.Per Franco :e' solo colpa tua , la pagherai ed anche cara.........

» Pippo [02/06/2007 alle 18:45:10]

dopo la cerimonia capitolina con protagonista Peruzzi e conseguente premio alla carriera, a quando la stessa cosa con il sig. Gianluca e consegna del "Marragano d'oro" alla memoria ????

» xxx [02/06/2007 alle 11:20:09]

che si e' rotto qualcuno

» Il Presidente [02/06/2007 alle 00:46:39]

Concordo con le fedeli trascrizioni degli autori ma ci tengo a sottolineare che non sono stato io a dare "il la' a varie mini-risse da bar".

» Marrano [01/06/2007 alle 14:46:33]

Carissimo Pietro, ti ringrazio per la stima, di sicuro la mia volontà è quella di giocare, ma ho visto che nonostante il mio infortunio di sei mesi alla caviglia destra e di tre mesi alla caviglia sinistra, nessuno si fa alcuno scrupolo nei contrasti. Per quanto riguarda la mia combattività, quella è solo da considerarsi agonismo, che è molto diverso da entrate che fanno male. In relazione al mio agonismo, ed alla tua vena statistica ti chiedo cortesemente di relazionarmi su quanti falli ho commesso, quanti di questi hanno provocato un danno fisico e quanti di questi sono stati antisportivi. Di sicuro io non entro in campo per vincere a tutti i costi

» Pippo [01/06/2007 alle 13:43:54]

Trovo alquanto singolare leggere l'autoinvestitura da parte del sig. Gianluca, del ruolo di arbitro di gara per i prossimi incontri. Sinceramente mi aspettavo di leggere ben altre righe, soprattutto in virtu' dell'oramai perso spirito combattivo dell'ex giocatore ex cuginato. Avrei letto volentieri di un suo ripensamento circa le decisioni perse a caldo dopo l'incontro, avrei trovato giusta comunque la sua riflessione circa l'imbarbarimento di alcune entrate, ma le parole che mi aspettavano veramente erano quelle di un leone ferito, ma non abbattuto. Ecco perche' la invito ancora una volta a tornare sulle sue decisioni, lasciando il novello ruolo di giudice arbitro ed invece si faccia trovare pronto alla prossima convocazione per la gara di lunedi'. Spero vivamente in suo rinsavimento e le ricordo che i pronto soccorso, nelle fresche serate di primavera, sono pregni di giovani arbitri corcati di mazzate dai giocatori arbitrati.

» Marrano [01/06/2007 alle 12:05:24]

Picchiate l'arbitro e vi scateno la fanga marragana

» Il Presidente [01/06/2007 alle 12:04:24]

Rimane sempre valido ed attuale l'escamotage di picchiare l'arbitro.
Anche questo accettato da tutti...

» Marrano [01/06/2007 alle 11:55:21]

Se il presidente ha detto si, vuol dire che tutti hanno accettato le condizioni. Ma ti anticipo che al minimo contatto fisico fischio il fallo, cremato o cuginato che sia. Invito i signori calciatori di tenere le mani ferme e di non tirare calci come somari. Al fine unico di una migliore conduzione arbitrale, sarà introdotto in ogniuno orifizio un chip elettronico che al minimo contatto con l'avversario emette un bip di segnalazione del fallo, l'inconveniente è che il chip pesa 1,48 kg ha la consistenza del peperino e va introdotto nell'ano.

» Il Presidente [01/06/2007 alle 11:45:05]

Marrano per me va bene, ma la gara non decidi tu quando finisce.
Lo decide il Pronto Soccorso.

» Marrano [01/06/2007 alle 11:42:12]

Qgino il marragano sarà con te da lunedì ore 20.00 fino a mercoledì ore 24.00

» Marrano [01/06/2007 alle 10:30:17]

Qgino lunedì sera torni a casa col Marragano!

» Qgino [01/06/2007 alle 10:28:07]

Marrano, lunedì sera vai a scopare.

» Marrano [01/06/2007 alle 08:48:02]

Se riesco a venire in campo con le mie gambe....potrei arbitrare la partita, naturalmente se tutti sono daccordo e se nessuno contesterà le mie decisioni con le solite urla isteriche, spero di salvare qualche malleolo, metatarso, alluci e tibie. Naturalmente "se" accettate dovrete controfirmare la mia proposta c.s.: Non si bestemmia, non si urla, non si chiedono i falli, non si contestano i falli, la fine della gara la decido io. A voi la decisione

» BRACIOLA [01/06/2007 alle 08:00:08]

Sono disponibile per eventuali defezioni

» Il Presidente [01/06/2007 alle 00:23:45]

Probabili formazioni:
Cremati: Pippo, Fabio, Roberto, Gianfranco, Francesco
Cuginati: Fabrizio, Daniele, Nino, Federico, Riccardo

Non so se Braciola sarebbe disponibile...

» Il Presidente [01/06/2007 alle 00:21:08]

Pippo non scherzare...

» Il Presidente [01/06/2007 alle 00:20:31]

Abbiamo stretto un accordo con lo sponsor "Il guerriero.it" che si definisce non a caso "Il riferimento per le arti marziali e sport da combattimento.... ma non solo".
Curerà le spese necessarie e se avanza qualcosa non lesinerà sorprese...
Quindi vada con l'intervista.

» Pippo [01/06/2007 alle 00:18:03]

Probabili formazioni:
Cremati: Pippo, Fabio, Roberto, Gianfranco. Franco
Cuginati : Fabrizio, Daniele, Braciola, Marrano, Nino

Non c'e' partita: vincono loro per manifesta superiorita' fisica..............

» Pippo [01/06/2007 alle 00:14:20]

Se lunedi' prossimo e' confermata la presenza del duo vampiro\zombie composto dai sigg,ri Daniele e Ciste, chiedo alla Presidenza la possilita' d'indossare corone d'aglio, crocifissi vari e tenere vicino al palo appuntito per l'occasione della mia porta, una cisterna d'acqua benedetta. Grazie anticipate per le concessioni elargite.

» La Redazione [01/06/2007 alle 00:04:49]

Come annunciato il piccolo referendum da qui partito ha avuto termine circa sette minuti fa. Siamo quindi in grado di annunciare la prossima uscita serale delle pagelle settimanali, ma visto l'esito della tornata referendaria, siamo costretti a chiedere all'Editore un piccolo sforzo di carattere economico: se riesciamo a distogliere la sua attenzione dal Roland Garros, quale offerta economica possiamo fare al sig. Rino Tommasi, esperto di riunioni pugilistiche, l'unico in grado di aiutare la Redazione nel redigere i tabellini dei vari round dell'ultima gara. ? Attendiamo risposte e sovvenzioni adeguate.................

» Franco [31/05/2007 alle 15:10:51]

Cremati formazione tipo
Cuginati
Fabozzi Zega Qgino Ciste e... ?

» Il Presidente [31/05/2007 alle 15:04:28]

Oddio, temo ecatombe...

» er ciste [31/05/2007 alle 14:51:04]

Gioco pure io!!!!!!!!!!!

» Pippo [31/05/2007 alle 14:13:51]

Definiamo incidente un contrasto di gioco tra due giocatori che cercano comunque di non causare traumi, oppure per voi incidente e' anche l'autodistruzione, il colpo della Strega o distorsioni varie a causa di scarsa preparazione fisica?

» Il Presidente [31/05/2007 alle 13:52:24]

Lunedì Daniele A. assente.
Essendo assenti Gianluca e Andrea T. manca un cuginato...

» Franco [31/05/2007 alle 13:20:27]

in esclusiva le nuove maglie dei cuginati con lo sponsor !!
Il commento ha un allegato

» Franco [31/05/2007 alle 13:10:43]

per colpa del solito Franco... nel senso che tu hai dato un calcio a lui e tu ti sei rotto ? LOL

» Qgino [31/05/2007 alle 10:28:46]

L'ultima volta che ho calcato il campo dell'acqua santa, per colpa del solito Franco mi sono fratturato un piede. La risposta al sondaggio per tutti i cuginati è: A+B+C. A lunedì e... portatevi il casco.

» Il Presidente [31/05/2007 alle 10:25:43]

Per lunedì Daniele S. operativo.

» Pippo [31/05/2007 alle 00:37:15]

Riccardo, Davide, Tommaso, Alessio, Lorenzo. Una squadra e' fatta. Voi che potete datevi da fare, io da parte mia contattero' chi di dovere per sparare la seconda cartuccia.

» La Redazione [31/05/2007 alle 00:28:28]

Ringraziamo i numerosi interventi dei componenti la squadra cuginata, circa il sondaggio lanciato ieri.

» Il Presidente [31/05/2007 alle 00:25:19]

Caro Pippo, mi è difficile essere preciso. Si tratta di un'analisi statistica molto complessa.
Quest'anno in più di un'occasione si è assistito a gare terminate anticipatamente per problemi fisici: ricordo quella di Nino, quella di Daniele ma altre di sicuro ce ne sono state sia quest'anno che negli anni precedenti.
Di una cosa sono certo: il numero di interruzioni per problemi fisici è andato aumentando nel corso degli anni. Al rinnovato agonismo messo in campo si aggiungono gli "anni" che per molti cominciano ad essere un vero e proprio peso...

» Pippo [31/05/2007 alle 00:21:10]

A parte i maltati cronici vari che affligono le due formazioni, le chiedo caro Presidente che tutto sa, quante volte si e' dovuto riscontrare interruzioni d'incontri a causa di contrasti di gioco eccessivamente rudi.

» Franco [30/05/2007 alle 15:24:01]

ribadisco ho visto entrate "fuori luogo" da entrambe le parti

se A serve a abbassare i toni, quello è il mio voto, altrimenti... prima o poi se famo male !!!!

» La Redazione [30/05/2007 alle 14:25:49]

Per il sig. Fabio : lo ringraziamo per il "gentile" commento circa l'iniziativa presa dalla Redazione, ce ne ricorderemo alla prima occasione. Per il sig. Franco : va bene il commento, ma ci serve una votazione.
Per i cuginati : ce la fate a scrivere almeno una lettera che sia una ?

» ciso [30/05/2007 alle 13:41:37]

....lasciamo stare i sondaggi stupidi ed inutili, diciamo che dobbiamo giocare un pochino piu' tranquilli ed evitare contrasti del cazzo che ci possono far male, quindi una volta tanto sono d'accordo con Franco....ricordatevi che siamo noi che paghiamo per giocare, e non il contrario....

» Franco [30/05/2007 alle 10:36:42]

io visto l'agonismo eccessivo smorzerei i toni

prima o poi se famo male davvero

» GF [30/05/2007 alle 10:25:43]

Io da sempre gioco A..se si puo'usare il verbo "gioco"..

» Il Presidente [30/05/2007 alle 10:04:30]

Voto A.

» La Redazione [29/05/2007 alle 23:58:45]

Mini sondaggio per gli utenti del servizio delle pagelle settimanali. Preferite il racconto di :
A - partita maschia di calcetto
B - partita di calcio fiorentino
C - partita degli All Blaks
Al sondaggio si puo' partecipare liberamente, dando anche utili consigli per i redattori impegnati nel lavoro settimanale. Il giorno della conta dei voti e' fissato per giovedi' sera. A presto leggervi.

» Franco [29/05/2007 alle 17:44:01]

triste in bocca al lupo

ma quale contrasto con me ?

io ieri ho preso una sola tranvata da riccardo
per altro senza fallo e probabilmente xkè peso 15 kg in meno

» Marrano [29/05/2007 alle 17:15:31]

Carissimi compagni calcettari, confermo a malincuore la decisione presa a caldo ieri, nel dopo-partita. Putroppo dopo i due infortuni che mi hanno visto camminare con l'ausilio di stampelle per ben due mesi, dovuti (come sempre) a falli subiti (naturalmente senza cattiveria), ma visto che il clima che si respira ultimamente, che non è più quello goliardico e divertente di qualche tempo fa e visto che oltre a giocarci al calcetto le caviglie mi occorrono anche per deambulare...preferisco non rischiare più di finire come la foto odierna. un saluto...anche dal marragano, a buon intenditor...

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 |  37 |  38 |  39 |  40 |  41 |  42 |  43 |  44 |  45 |  46 |  47 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲