Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2008-2009

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 1 DEL 08/09/2008

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 6 - 6
E NINO GIOCA A DANZA… La settima stagione di calcetto inizia con tanti baldi “giovani” desiderosi di darsi battaglia non curanti dell’anagrafe che inesorabilmente pone la sua mano pesante sui fisici provati…
A conferma della tesi il primo forfait è a bordo campo: Gianfranco semi influenzato rinuncia alla divisa e si posiziona a dispensar consigli alla propria squadra dalla linea laterale immedesimandosi nel ruolo ormai più prossimo di “mister”.
In campo si rivedono le vecchie glorie: così tutte insieme risaliranno ad alcuni anni or sono e nemmeno l’analisi statistica ci ha aiutato a risalire all’ultimo lieto evento. Per i Cremati: Pietro, Roberto, Fabrizio, Fabio C. e Nino. Per i Cuginati: Andrea T., Fabio T., Federico, Giovanni e Riccardo.
Prima della gara Fabrizio si auto incensa come di consueto promettendo da ottobre che chi gioca con lui vincerà sempre, comunicando però a pochi intimi il fatto di essersi slogato una caviglia il giorno prima giochicchiando sulla spiaggia di Tor San Lorenzo con il figlio…
Nonostante le settimane (ed in alcuni casi i mesi) di inattività le squadre appaiono sprintose. L’impegno non manca ma la qualità scarseggia decisamente. Le cose migliori le mettono insieme i due con maggiore qualità, almeno sulla carta, in quanto anche Fabio T. e Riccardo risentono di un certo logorio socio-psicologico.
Roberto illude i Cremati (portandosi a casa le 10 bottiglie di romanella gentilmente offerte da “Casale Soddu”) che poi soccombono sulle diagonali di Federico, Riccardo e Fabio T.
Il fiato dei Cuginati è quello di un tossico però e quindi i Cremati possono avere speranze di rimonta nonostante Nino, continuamente beccato da Fabrizio, continui a “giocare a danza”: tipica espressione di Fabrizio (manco a dirlo) evocativa del “modus operandi” di Nino nel momento in cui viene in possesso del pallone.
Sul finire della gara, tra errori ed omissioni, le squadre cercano di superarsi ma il pareggio regna sovrano fino all’ultimo tiro di Fabrizio: la palla buca la rete di recinzione e si perde tra i resti romani dell’Appia Antica dove tutt’ora giace…

 

TOP VOTO: 6,5 conseguito da:

» D'Andrea Riccardo

» Scorsonelli Federico

» Soddu Fabrizio

» Tonci Fabio

» Vita Giovanni

 

FLOP VOTO: 6 conseguito da:

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Moauro Massimiliano

» Spirito Pietro

» Tonci Andrea

Tabellini della giornata 01
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Angelini Marco 0,0 0 20 6 6,75
2 Antonetti Emiliano 0,0 0 5 1 8,00
3 Caccianini Roberto 6,0 1 10 19 6,47
4 Cisotto Fabio 6,0 3 65 18 6,39
5 Costa Giovanni 0,0 0 1 11 6,27
6 D'Andrea Riccardo 6,5 3 50 12 6,88
7 De Lorenzo Matteo 0,0 0 7 5 6,50
8 Doria Andrea 0,0 0 3 1 7,50
9 Filosofi Luca 0,0 0 2 1 7,00
10 Giordani Fulvio 0,0 0 5 3 6,67
11 Lucignano Antonio 0,0 0 3 5 6,90
12 Mennella Roberto 0,0 0 21 8 7,06
13 Moauro Massimiliano 6,0 1 3 3 6,50
14 Morazzini Marco 0,0 0 3 1 6,50
15 Piacentini Fabio 0,0 0 3 3 6,00
16 Ripanti Angelo 0,0 0 -87 12 6,50
17 Salvatori Paolo 0,0 0 7 4 6,63
18 Salvioni Riccardo 0,0 0 1 1 6,50
19 Scorsonelli Federico 6,5 1 20 16 6,66
20 Soddu Fabrizio 6,5 1 22 10 6,40
21 Spirito Pietro 6,0 -6 -168 18 6,47
22 Tonci Andrea 6,0 0 20 14 6,39
23 Tonci Fabio 6,5 2 42 17 6,65
24 Vita Giovanni 6,5 0 0 1 6,50

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

Dal nostro inviato: Pippo Ziliani
Pagella di Pagella di Eccoci finalmente di ritorno dalle vacanze estive, che speriamo per tutti siano andate ben oltre ogni piacevole aspettativa, vacanze passate ai mari od ai monti, oppure davanti un tv per le Olimpiadi cinesi.
Se al nostro rientro ci spaventa il ritorno al tran- tran quotidiano, alle bollette, il parcheggio ed un'economia italica che rallenterebbe pure in discesa, consoliamoci almeno con il ritorno in campo di quell'allegra congrega di ex giovanotti che da oramai tempo immemore spreca sudore e suole di scarpini firmati sui campi di calcetto di mezza città.
Sembra ieri infatti che le nostre cronache si raccontavano dai campi adesso dismessi di via di Centocelle, dal terreno di gioco delle Magnolie dove financo gli extracomunitari del loco si riufiutavano di fare la doccia, dallo pseudo campo di colore verde che all'Appio Claudio spacciavano per manto sintetitico, quando invece era più duro del cemento. Come non ricordare almeno per un secondo i campi di Via di anna Regilla, talmente corti che i due portieri si annusavano il fiato per infine passare una tantum al circolo di via di Capannelle, dove si riusciva a giocare solamente durante la fase di rullaggio degli aerei che partivano da Ciampino.
Poi finalmente la svolta, l'arrivo in quello in quel dell'Acqua Santa che al momento sembra mantenere fede alle promesse fatte, con un campo decente, una cornice di livello ed una collocazione logistica che appaga ai più.
( Peccato solo le docce ad altissima concentrazione di volatili maschili, la presenza di personale di paese straniero e l'assenza totale di gentil sesso ).
Rieccoci quindi pronti a partire dai blocchi di opartenza, magari più lentamente visto l'età che avanza, ma con la stessa inarrivabile voglia di esserci sempre.
Buon torneo a tutti.
Annese Francesco - Voto: 0,0
Pagella di Annese FrancescoPagella di Annese FrancescoLa solita borsa da fare, gli scarpini da lucidare ed il ricambio d'abiti da riporre.
Movimenti ripetuti migliaia di volte, sempre gli stessi ma mai uguali, in attesa di un fischio d'inizio, un pallone da calciare.
Apre.............. poggia la borsa, richiude..................ma non è il baule dell'automobile, ma quello dell'armadio pieno di ricordi............
Caccianini Roberto - Voto: 6,0
Pagella di Caccianini RobertoPagella di Caccianini RobertoDa buon capitano\presidente\gestore\tuttologo è tra i primi ad arrivare al campo, ma fa capire subito di classe è ammantantato, andando a spogliarsi nel locale del tennis.
Seguito da buona parte della squadra, tra una chiacchera e l'altra mette in campo l'idea delle formazioni che si contenderanno la prima gara stagionale e durante il riscaldamento pre gara dà l'idea di una discreta forma.
Con l'ingresso del sig. Fabrizio tra le fila cremate, viene spostato di peso ( in senso chiaramente metaforico, visto la stazza ) a far da sponda nel centrocampo cremato, con l'unico scopo di smistare palloni filtranti e tentare alle volte il tiro dalla distanza.
Svolge con sufficienza il compito che gli viene assegnato, ricama un paio di passaggi degni di nota e la butta dentro almeno una volta.
Visto l'inizio di stagione e le vacanze descritte ( l'unico suo pensiero sembra sia stato: "sto a pensione completa e nun se fanno prigionieri"), la forma può attendere, mentre segnaliamo comunque l'ottima presenza mentale, ricordando quando in un momento di massima confusione a centroarea ( praticamente na' rissa ), salvava la situazione con uno splendido tacco smarcante.
Al momento la foto del giocatore può solo migliorare, mentre quella della betoniera si spera si possa rimpiazzarla quanto prima con una Ferrari.
Cisotto Fabio - Voto: 6,0
Pagella di Cisotto FabioPagella di Cisotto FabioCome ogni anno è l'unico del gruppo ad aver svolto una preparazione atletica degna di tal nome ed infatti sfoggia il solito fisico asciutto dove fa bella presenza il tappetino di moquette incolta che alloggia sul petto.
Fa capire di essere in forma fisica quasi da subito, sbuffando su e giù per il campo, imbeccato da lanci lunghi del sig. Nino, oppure messo in movimento da passaggi smarcanti del resto della truppa.
Da un punto di vista prettamente numerico inizia benisimo la stagione e la tripletta di pregevole fattura dà l'idea di quanto tenga alla coppa di goleador, ma alla fine della gara negli spogliatoi aleggiava il presente dubbio : valgono più le reti fatte o quelle mangiate ?
Di certo alcuni membri della sua squadra lo hanno apertamente accusato di essersi divorato le possibili reti della prima vittoria stagionale e che le marcature fatte ( comunque di difficile fattura ), non compensano alcuni errori marchiani.
Il nostro porta a sua discolpa l' inizio di stagione, il sole alto ed il pallone da rugby, ma qualche dubbio rimane.
Un aquilotto instabile per il calciatore, una fame atomica per l'altra foto.
D'Andrea Riccardo - Voto: 6,5
Pagella di D'Andrea RiccardoPagella di D'Andrea RiccardoEra da parecchio tempo che non si vedeva l'armatura del sig. Riccardo, tanto che alcuni immaginavano che fosse andata fusa in qualche espirimento del Cern di Ginevra.
Invece, fatta convergenza ed equilibratura, certificato ISO 9001 e superata la revisione, arieccolo a zompettare sul campo, con la chiara intenzione di prendere la palla e non solo.
Non ricordiamo sfracelli e reti o rubinetti divelti, mentre ci fa piacere rimarcare il discreto stato di forma e la tripletta realizzata, mentre preoccupa un pelino lo stano cigolio proveniente dal ginocchio destro, forse a causa di mancanza di adeguata lubrificazione.
Consigliamo quindi al nostro di provvedere ad un pronto ingrassaggio dell'arto e ci sembrano appropriate le immagini allegate.
Moauro Massimiliano - Voto: 6,0
Pagella di Moauro MassimilianoPagella di Moauro MassimilianoTentenna fino all'ultimo sul dare la propria partecipazione in quanto impegnato nella chiusura estiva del Billionare, ma salutato Il Flavio e consorte, si degna lo stesso di venire a sgambettare con umili plebei, lontani anni luce dal mondo mondano\sfarzoso che frequenta ogni giorno.
Le scorie di tanti brindisi e trenini sulla spiaggia di Formentera lasciano però qualche traccia e la prima gara non verrà certo ricordata per intensità e gagliardia.
Una rete all'attivo, qualche discesa sull'out, ma sono sicuramente superiori gli strali che riceve dal sig. Fabrizio, che lo accusa apertamente di essere pronto più per la danza classica che per il rude calcetto.
Il nostro da gran signore qual'è incassa ma non ribatte, tanto sa che a breve la stampa di mezzo mondo lo vedrà danzare al fianco di Riccardo Bolle alla prima della Scala.
Il prossimo Nino in figura, mentre l'altra foto ( che spesso l'accompagna ) per le bisbocce.
Scorsonelli Federico - Voto: 6,5
Pagella di Scorsonelli FedericoPagella di Scorsonelli FedericoSe il sig. Nino sacrifica i Salotti Romani pur di giocare, il sig. Federico riesce a trovare un'ora di tempo da dedicare al torneo, in mezzo alle centinaia di tornei a cui riesce a partecipare contemporaneamente.
Lo si è visto infatti giocare nel campionato Telecom, partecipare sotto mentite spoglie a quello Vodafone ed alcuni giurano di averlo visto gironzolare intorno al campio dove si allena la quadra Wind.
Chiaro che di fronte a questa miriade di partite è facile andare in confusione, tant'e che per i primi minuti lo si vedeva chiamare i compagni per prefisso o con numeri verdi vari.
Ristabilito un minimo d'ordine mentale, dava via alla solita partita fatta di corsa e punzecchiature varie, partita dove si vede la buona intesa con il sig. Riccarodo, in attesa di migliorare quella con gli altri.
Alla prossima gara, Trochetti permettendo.
Soddu Fabrizio - Voto: 6,5
Pagella di Soddu FabrizioPagella di Soddu FabrizioSe Lance Armostrong può tentare a 38 anni suonati di rivincere il Tour, non vediamo perchè quello che resta del sig. Fabrizio non possa ambire a giocare il più alto numero di partite del prossimo torneo e quindi un caldo bentornato al Padre Fondatore di ogni campionato.
I più attenti potranno dire che l'americano dispone di un fisico d'acciaio e che i suoi organi sono stati programmati per vincere ogni competizione, ma qui entra in gioco lo stratega Fabrizio, in quanto lui NON possiede un fisico da gestire, ( vuoi mettere allenare un corpo intero, piuttosto che pochi muscoli indispensabili ! ) e soprattutto egli NON dispone più di tutti gli organi, visto che la milza è stata donata, il fegato è ospite d'onore del museo Nastro Azzurro\Birra Moretti e che quello che resta dell'impianto scheletrico di una volta viene usato come "zeppa" sotto le sedie pericolanti del suo ufficio.
Forte (!!!!!) quindi di queste condizioni, eccolo rientrare in campo dai tempi della bonifica dell'Agro Pontino e dopo dichiarazioni alla stampa circa la sua prossima onnipotenza ed un'orribile siparieto circa la maglia da indossare, finalmente dà il meglio di se in campo.
Stupisce tutti in effetti per la resistenza alla fatica e la voglia di vincere, facendo disperare i numerosi scommettitori che lo davano agonizzante dopo pochi secondi dall'inizio.
Corroborato invece da una logorroica nenia che lo accompagna per tutta la gara, prende per la mano la squadra cremata, segna una pregevole rete, tenta più di una volta il gol ad effetto e da buon co-capitano decide di chiudere l'incontro spedendo un Mig verso la recinzione, direzione Tirana.
Nella foto di gioco lo vediamo chiedere gentilmente al sig. Federico di togliersi dalla visuale del suo portiere, mentre nella seconda lo si intravede durante la cura ricostituente del dopo gara.
Spirito Pietro - Voto: 6,0
Pagella di Spirito PietroPagella di Spirito PietroI più attenti ricorderanno la sua ultima apparizione in campo, era il 7/07/08, allorquando inforcava il Raccordo a causa di ernie discali sparse nel proprio appartamento, lasciando i compagni in 9 dopo pèochi minuti e pensando bene di non pagare nemmeno la quota.
A distanza di circa due mesi rientra in campo con molta rabbia in corpo e non solo, visto il leggero gonfiore che adorna il suo addome, segno inequivocabile che la vacanza è stata molto sedentaria, ma l'inizio gara è abbastanza soft e pur respirando ogni 6 minuti, riesce a mascherare abbastanza bene la sua gravidanza isterica.
Solo quando la partita entra nel vivo, lui entra nel morto, tanto da prendere quattro reti su tre tiri e mezzo, dando l'impressione che ad ogni prossima conclusione la porta verrà violata, ma qui entra in campo l'orgoglio e l'ardire del nostro che riesce a compiere dueparatedue di seguito, riuscendo a far capire a se stesso ed agli spettatori che è lui il portiere della squadra cremata.
Qualche buona uscita alta, un paio di smanacciate in perfeto stile circense e nulla più, per una gara che lascia poco, in attesa della forma ritrovata.
Le due immagini ritraggono una mummia vera e ............l'altra pure
Tonci Andrea - Voto: 6,0
Pagella di Tonci AndreaPagella di Tonci AndreaGara tattica e poco tecnica, con un ritorno in campo fatto di piccoli passi in
attesa che la massa muscolare entri a regime.
Se le premesse però sono queste, nulla da eccepire sulla sua gara, vista l'ottima intesa dimostrata con i compagni e la mancanza di rimbrotti da parte del fratello-tattico-stratega.
Non la butta dentro neanche una volta, ma notevole è la mole di lavoro che svolge al servizio della squadra e quindi per una volta tanto dismette i panni di realizzatore per indossare quelli di portatore d'acqua.
Sicuramente per il post-gara avrà indossato ben altri abiti, vista la rapidità e l'eleganza con cui è sgusiato dalla sala stampa.
Attendiamo notizie dal gossip..Visto il fisico longilineo e slanciato, non possiamo aspettarci una prestazione altissima, in .............
Tonci Fabio - Voto: 6,5
Pagella di Tonci FabioPagella di Tonci FabioL'Ingegnere del torneo anche per quest'inizio gara prende per mano la squadra cuginata, riuscendo per i primi 15 minuti a portare i suoi compagni prima al pareggio, poi in vantaggio.
Perde il controllo delle oprazioni a circa metà gara, forse anche perchè non si può pretendere troppo fin dalla prima partita, ma è sempre lui che con rapidi scambi si presenta per due volte davanti la porta avversaria e la buca senza pietà.
Ebbro di cotanta gloria tenta più volte la via della rete della vittoria, ma un pò d'imprecisione e quanche parata del redivivo portiere cremato ne annullano la gioia.
Peccato per gara, ma soprattutto per il dopo, visto che rimane quasi appiedato dal repentino abbandono del fratello.
Una foto per indicare la precisione al tiro, l'altra per un giocatore di livello.
Vita Giovanni - Voto: 6,5
Pagella di Vita GiovanniPagella di Vita GiovanniSempre per sfatare il mito che lo vuole pantofolaio e rinunciatario, eccolo pronto ad inforcare scarpini e pancera della salute e scendere in campo con i colori cuginati stampati nel cuore e sulle natiche.
Non segna e non punge in avanti, ma notevole è la "mole" che sposta in avanti ed indietro, col solo scopo di recuparare palla e difendere il fortino cuginato.
E' invece fondamentale in quanto a stimolo verso i compagni, prodigo di consigli e stimolatori anali, utili a far correre compagni e pallone.
Quando pio sembra finita con il fischio finale, eccolo assurgerlo a ruolo di protagonista, grazie alla splendida visione di un paio di scarpe ginnico\sportiva inforcate sotto l'elegante divisa sociale.
Risate a crepapelle e subito buono spesa per l'acquisto di un apio di calzature decenti.
Analisi tattica
Pagella di Pagella di Come già accaduto in passato la prima gara del torneo termina con un pareggio, forse scarantico o forse legato ad un calo fisico generale che fa sì che la gara termini in questo salomonico modo.
Rimandiamo quindi le analisi tattiche alle prossime gare, quando magari il freddo inverno farà scaldare muscoli e piedi agli attempati giocatori in campo.
L'età avanza, gli acciacchi si moltiplicano, i nosocomi riaprono, ma la voglia di divertirsi è più che mai alta.
Ecco quindi le due corazzate appena salpate dai rispettivi porti, ai quali faranno ritorno solo al termine della stagione.
Con anziani saluti : Pippo Ziliani

» Pippo [23/09/2008 alle 13:50:27]

Risposta n° 1 tutta la vita. Aggiungo che un'altro ci sarebbe riuscito anche stando seduto sulla tazza del cesso.
Ballotta dove sei !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Franco [23/09/2008 alle 12:24:57]

kakà era in fuorigioco !!!

» Il Presidente [23/09/2008 alle 10:54:53]

"A mani basse", dico la 1.

» Qgino [23/09/2008 alle 10:29:36]

SONDAGGIO DEL GIORNO:
Come avresti affrontato il tiro di Kakà al quarto gol del Milan se fossi stato tra i pali?
1) Stop di petto e rilancio dell'azione di contropiede
2) Aggancio del pallone stile ventosa con guantone di richiamo
3) Soffiata verso la palla con conseguente rimessa dal fondo

» Il Presidente [22/09/2008 alle 11:53:52]

Le formazioni sono confermate.
Cuginati: Riccardo, A. Tonci, F. Tonci, Federico, Nino
Cremati: Pietro, Fabio C., Gianfranco, Roberto, Fabrizio

» Il Presidente [21/09/2008 alle 22:23:08]

Gianfranco confermato.

» Il Presidente [21/09/2008 alle 22:10:58]

Ah i motivi della tua assenza erano stati taciuti...
Allora si attende Gianfranco.

» BRACIOLA [21/09/2008 alle 22:08:30]

Io al campo posso venire a vedere la partita poichè il gionocchio sx si sta ancora riprendendo dopo i colpi involotari subiti dal ciste nell'ultima partita

» Il Presidente [21/09/2008 alle 20:45:17]

Per me sono quelle. Non mi metto certo a telefonare... Qualcuno domani si farà vivo. Se uno non dice nulla per me gioca...

» Ciso [21/09/2008 alle 20:16:09]

....Preside', le formazioni!!!!!!

» Ciso [20/09/2008 alle 17:10:14]

Magari se qualcuno dei sospettati desse notizie di se per lunedi, sarebbe meglio, credo che Angelo e Gabriele siano disponibili.......

» Il Presidente [20/09/2008 alle 16:37:11]

Ufficiali è una parola grossa.
Al momento ripropongo le formazioni di due settimane fa:
Cuginati: Riccardo, A. Tonci, F. Tonci, Federico, Braciola
Cremati: Pietro, Fabio C., Nino, Roberto, Fabrizio

Non ho la certezza di Federico e di Braciola né conosco le reali condizioni di Gianfranco.
Insomma, in alto mare non ancora ma stiamo un po' off-shore...

» Ciso [20/09/2008 alle 16:25:52]

......Formazioni ufficiali? le abbiamo?

» Ciso [18/09/2008 alle 18:48:49]

...Per il Ciste: come al solito, dici sempre una marea di cazzate, in quanto mi sembra che sono 3 anni che lavoro sulla nomentana, e a casa col cazzo ci torno a pranzo, mi sa che col cervello sei rimasto fermo a qualche lustro fa...Cmq, detto questo, chiudo questa polemica idiota che come al solito tu hai scatenato, e cerca di riversare questo astio lunedi' sul campo!

» er ciste [18/09/2008 alle 14:22:44]

Per il Ciso: tu ti alzi alle 6,15 ma sei l'unico italiano che ancora torna a casa a pranzo.Finisci alle 18,00 e se l'unico italiano cha alle 18,15 sta gia' a casa.A parte questo,bastava dire che non ti andava di fare tardi(tanto era una volta sola)e finiva tutto.Ci vediamo lunedi. Ciao

» Qgino [18/09/2008 alle 13:43:11]

I cugini multicasacca quest'anno hanno iniziato presto. Chissà che un giorno potremo rivederli a tifare nuovamente per una sola maglia con i colori della loro squadra del cuore.

» Er Cistino [18/09/2008 alle 13:39:19]

Io sto dalla parte del sig. Er Ciste per ovvi motivi di sudditanza psicologica.

» Il Presidente [18/09/2008 alle 13:32:17]

Nun fa na' piega Ciste...

» Ciso [18/09/2008 alle 13:30:20]

.....X il Ciste: vuoi la verita'? io la mattina mi alzo alle 06:15, quindi giocare dalle 22 alle 23 per me e' un grosso problema, visto che io tutto il giorno faccio un culo come una capanna e tu non fai un cazzo, poi mettici che ho 40 anni e non 30 come te, e poi mettici che nonostante tutto corro il triplo di te....Chiaro?

» er ciste [18/09/2008 alle 10:09:28]

Per il Ciso:si vede che hai rosicato per lunedì:ma il "problema logistico" fa ridere. Bastava dire la verita' senza cadere nel ridicolo. Ciao

» Il Presidente [18/09/2008 alle 09:38:51]

Ufficiale, NON si gioca.

» Riccardo [18/09/2008 alle 09:20:23]

Non disponibile!!!

» Pippo [17/09/2008 alle 21:54:55]

Visto che tanto non li prendono nenache nel campionato rumeno, perchè non contattare quall'allegra congrega di ex calciatori visti ieri sera in campo ? E comunque tra Loria e Gianfranco tutta la vita iol mio compagno di mille battaglie..

» Pippo [17/09/2008 alle 21:53:10]

L'unica sua speranza è che domani mi "sfragni" all'altezza di Roncobilaccio..................

» Il Presidente [17/09/2008 alle 21:53:09]

I Cremati sono 2,5.
Al 99% non si gioca!

» Il Presidente [17/09/2008 alle 21:51:33]

Ma sarebbe possibile vendere Pietro sin da subito?

» Pippo [17/09/2008 alle 21:46:13]

Ma sarebbe possibile acquistare questo Culio nella sessione del mercato di gennaio ?

» Il Presidente [17/09/2008 alle 18:45:55]

Che bei tempi quando avevi il pc rotto...
Si può far qualcosa perché tornino duraturi più che mai?

» Pippo [17/09/2008 alle 15:35:39]

Però che palle !!!!!!!!!!!!!
Non date soddisfazione..........non vi leggo..........e se per leggervi aspetto che vincete.................. all'ora dovranno mettermi internet nella tomba...........

» Pippo [17/09/2008 alle 15:15:04]

Visto che domani non posso, ma che niente niente nel vostro girone c'è anche una squadra albanese ?
Magari m'organizzo per la prossima volta............

» Pippo [17/09/2008 alle 15:04:40]

Comunicazione di servizio.

In occasione del lieto evento sbocciato nella serata di ieri presso lo Stadio Olimpico, la comunite di meretrici rumene di stanza sulla Salaria ha deciso una "notte bianca" gratuita lungo tutto il percorso dell'antica consolare romana, tratto compreso tra il bivio della tangenziale e l'ingresso alla rampa del GRA.
Ad ogni consumazione gratuita, seguirà una sinfonia di "Trombetta", mentre dall'offerta è esclusa ogni prestazione di "Culio."
Partecipate numerosi.

» Pippo [17/09/2008 alle 14:56:57]

Ebbene si, lo ammetto, non vedo l'ora che rientri in campo il sig. Franco, per poterlo personalmente "ringraziare" di tutte le attenzioni che ci rivolge stando comodamente seduto in poltrona.
Ps: ho dimenticato se l'arto interessato dal brutto infortunio sia il destro od il sinistro. Gradirei saperlo per non correre il rischio di scarocchiare quello già crepato. Grazie

» Il Presidente [17/09/2008 alle 13:57:57]

Ahi ahi... la probabilità che si giochi è prossima allo zero.

» Ciso [17/09/2008 alle 13:54:23]

per problemi logistici, giovedi' non ci sono.....Ci vediamo lunedi' prossimo.....

» Franco [17/09/2008 alle 10:41:35]

domani c'è Distretto di Polizia 8 quindi non rompetemi le palle co' 'ste convocazioni !!!

» Il Presidente [17/09/2008 alle 10:28:51]

Federico non c'è mentre credo non ci siano problemi per Riccardo.
Se vengono anche Paolo, Gianfranco e Angelo:
Roberto, Fabio C., Paolo, Fabrizio, Gianfranco
Nino, Fabio T., Andrea T., Riccardo, Angelo

Attendo conferme da parte di tutti.

» Franco [17/09/2008 alle 10:18:23]

io escluderei COD3 c'era gray's anatomy e non c'è calcetto che tenga

» Pippo [17/09/2008 alle 00:13:50]

Altro che ballottaggio tra Cruz e Vucinic.
Grazie per averci fatto scoprire Juan Culio

» Pippo [16/09/2008 alle 23:53:11]

Avete fatto contenti tutti i rumeni di Roma.
Complimenti per la filantropia............

» Il Presidente [16/09/2008 alle 22:19:25]

Per giovedì? Abbiamo capito solo che manca Pietro...
I presenti sicuri sono:
Roberto, Fabio C., Fabrizio, Nino, Fabio T., Andrea T. ... mi sembrano un po' pochi.

» Il Presidente [16/09/2008 alle 22:16:24]

Franco x 1000!

» La Redazione [16/09/2008 alle 14:45:38]

Care lettrici e gentili lettori, Vi rubiamo pochi minuti del Vs. tempo, per comunicarvi che a partire da questa settimana verrà inaugurato un nuovo quiz a premi dal titolo:

------------------INDOVINA CHI GUFA-----------------

E' un'iniziativa tesa a migliore il servizio offerto al pubblico, metterci allo stesso livello di altre testate e magari anche per arruffianarci un pò l'Editore.
Scopo del gioco è individuare colui\colei che ha gufato la serata calcistica del lunedì sera appena annullata, mandando a puttane l'incontro settimanale.
La scelta del\la candidato GUFO avverrà attraverso l'indicazione di un codice che apparirà di fianco all'interessato e tale scelta sarà possibile effettuarla attraverso tre nominativi scelti di volta in volta dalla Redazione, in maniera del tutto arbitraria ed insindacabile, Redazione che illustrerà i motivi di tale scelta.
Altresì si prega i partecipanti d'indicare a loro volta le motivazioni delle loro scelte.
A fine anno verrà stilata una classifica dei CACCIATORI di GUFI, mentre contemporaneamente verrà sancito il nome del GUFO dell'ANNO.
A causa degli scarsi mezzi economici messi a disposizione dall'Editore, al momento non è previsto un premio settimanale, mentre per il vincitore di fine anno, stiamo sviluppando l'idea che questi abbia la possibilita di avere sottomano per una intera giornata il suddetto GUFO dell'ANNO, con la possibilità di farne ciò che si vuole, compresa la sodomizzazione auricolare.
Ecco quindi di seguito le tre nomination:

Cod: 001 - Gianfranco : anche se appare improbabile che possa ambire veramente al premio finale, lo scarso rendimento del finale della scorsa stagione, un leggero allontanamento dai colori e la visione tremenda del suo passeggiare lungo la linea del campo come un Mazzone qualsiasi, bè tutti questi particolari qualche dubbio lo lasciano.

Cod. 002 - Mogli\amanti\fidanzate : messe al mondo solo per rompere i c......i a chi ha ben altro da fare, ( leggi giocare al calcetto e consumare rari e veloci amplessi ) sono altamente indicate per la vittoria settimanale.

Cod. 003 - Franco :............................ta...i sua

Ricordiamo infine che si può votare tutte le volte che si vuole, in gruppo o singolarmente e che per ogni controversia è competente il foro di Pareropoli.
Grazie per l'attenzione e partecipate numerosi.

» Pippo [16/09/2008 alle 14:23:20]

Out per giovedi', causa trasferta scaligera.

» Il Presidente [15/09/2008 alle 21:48:37]

Ringraziamo Franco per continuare a pensarci ininterrottamente...
Finalmente tutti insieme a vedere Grey's Anatomy: ma la prossima volta verremo a casa tua direttamente!
Per tutti gli altri comunico che con l'aiuto di Nino, è stato prenotato il campo per giovedì 18 dalle ore 22:00 alle ore 23:00.
Attendo conferme.

» Il Presidente [15/09/2008 alle 14:49:46]

Out anche Gianfranco....
Probabili formazioni:
Cuginati: Angelo, Riccardo, A. Tonci, F. Tonci, Nino
Cremati: Pietro, Fabio C., Paolo, Roberto, Fabrizio

» Franco [15/09/2008 alle 12:05:51]

mmmmmm!!!!

» Il Presidente [15/09/2008 alle 11:46:23]

Out Federico, dentro Angelo.
Con Gianfranco siamo 10.

» Il Presidente [14/09/2008 alle 23:28:55]

Eccomi diritorno, manco un attimo e tutti pronti a farmi le scarpe, tacci vostra... Alitalia compresa!
Formazioni del Ciso confermate.

» Pippo [14/09/2008 alle 00:16:28]

Ciso for President !!!!!!!!!!!!!!

» Ciso [13/09/2008 alle 19:23:21]

...Out Braciola, rientra Gianfranco...
Probabili formazioni:
Cuginati: Riccardo, A. Tonci, F.Tonci, Nino, Federico
Cremati: Pietro, Fabio, Roberto, Gianfranco, Fabrizio.....In caso di necessita', verra' convocato Angelo.....

» Er ciste [13/09/2008 alle 13:21:28]

Se manca uno chiamo Angelo

» Ciso [12/09/2008 alle 19:22:23]

....ma quali gufate, che cazzo dici? Piuttosto, vedi di venire.......

» GF [12/09/2008 alle 18:10:02]

Caro VicePres., le tue gufate fantacalcistiche hanno intaccato anche la salute del sottoscritto..al momento ti dico no, ma lunedi'e'lontano..se trovi qualcuno scremami, altrimenti scendi dal trespolo (7 titolari out, porco..)

» Pippo [12/09/2008 alle 14:57:13]

Esaustivo come pochi................

» Ciso [12/09/2008 alle 13:30:45]

....Come vice-presidente, vorrei sapere se Gianfranco puo' giocare o no, e se qualcuno tra gli innumerevoli portieri che avremmo a disposizione, e' intenzionato a tornare....Qualcuno puo' contatttare Angelo?
Cmq, provo a stilare una bozza di formazioni:

Cuginati: Riccardo, A. Tonci, F.Tonci, Federico, X
Cremati: Pietro, Fabio, Nino, Gabriele, Fabrizio

Se Gianfranco c'e', Nino torna cuginato....

» Pippo [11/09/2008 alle 23:21:22]

Se penso che per quasi tutta la stagione dovrò fare a meno della presenza del sig. Franco..........se ci penso...........quasi quasi..................FESTEGGIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» Pippo [11/09/2008 alle 23:05:11]

Visto che la buttiamo sul fisico, se il suo compagno di week-end è "Panzer", lei per non essere da meno che cos'è ?
A scelta può indicare: portaerei, dirigibile, bombardiere.

» Pippo [11/09/2008 alle 22:44:46]

Ma il Presidente che scrive è quello vecchio o quello nuovo ?

» Il Presidente [11/09/2008 alle 22:25:28]

I Cremati hanno bisogno di un portiere...

» La Redazione [11/09/2008 alle 15:10:56]

Comunichiamo che la presenza tra le pagelle del sig. Franco sarà una costante voluta e non il frutto di un'errore dei nostri inviati.
Speriamo con ciò di potergli alleviare la degenza.............( ed aumentare il rosicamento....)

» Pippo [11/09/2008 alle 14:24:23]

Finalmente un Presidente all'altezza !!!!!!!!

» Il Presidente [11/09/2008 alle 10:44:27]

Comunicazione di servizio.
Sarò fuori dall'Italia con il "panzer" (udite, udite) per il week end in luogo da determinare.
Le formazioni della scorsa settimana sono confermate visto che allo stato attuale Gianfranco è ancora malato.
Delego comunque Fabio C. a sostituirmi in questi giorni e a prendere le opportune decisioni in merito nel caso ce ne fosse bisogno.

» Il Presidente [11/09/2008 alle 10:28:29]

"il fegato è ospite d'onore del museo Nastro Azzurro\Birra Moretti" fantastico!!!!!!!!!!

» Franco [11/09/2008 alle 10:12:33]

a crema te sei ridotto a convocà fabrizio

che tristezza !

» La Redazione [11/09/2008 alle 00:45:35]

Se Vi aggrada, siamo tornati.

» Pippo [10/09/2008 alle 22:57:29]

Ma non credo proprio..............a me da piccolo invece di cambiarmi il pannolino, me sostituivano i guanti.!!!!!!!!!!!!!!!

» Er ciste [10/09/2008 alle 21:46:10]

Per il chiuma: leva sti cazzo de codici che per me è troppo complicato.....

» Er ciste [10/09/2008 alle 21:42:12]

Quando io giocavo a calcetto, tu stavi ancora giocando a figurine col Bacarozzo....quindi abbi e lo dico a tutti abbiate piu' rispetto verso colui che vi ha portato su un campo!!!!!

» Pippo [09/09/2008 alle 22:32:01]

Un caloroso bentornato a tutti. Spero che anche quest'anno si possa leggere e raccontare delle mirabolanti imprese di un gruppo di ragazzotti che hanno deciso da tempo di fermare le lancette del tempo. Lunga vita a chi del cazzeggio e dell'amicizia un punto di partenza della propria esistenza ed un grazie di cuore al sig. Ciste, in quanto potrò un giorno raccontare ai miei nipoti di avergli visto giocare finalmente una partita intera.

Top ▲

Seleziona la giornata:

|  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲