Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2008-2009

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 9 DEL 17/11/2008

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 9 - 5
CREMATI BESTIALI! I Cremati risorgono nonostante avessero di fronte la “peggiore” squadra avversaria possibile. Anche questa settimana era destinata a saltare ma proprio all’ultimo Riccardo ha deciso stoicamente di scendere in campo nonostante le non perfette condizioni fisiche.
Tra i Cremati si rivede Gianfranco e quindi la formazione tipo è riproposta dopo diverse settimane. La prima vera serata di freddo ed umido non impedisce alle squadre di esprimersi adeguatamente.
I Cremati iniziano concentrati e desiderosi di far bene senza strafare. Iniziano pertanto un “leggero” catenaccio che impedisce alla squadra avversaria di rendersi pericolosa dalle parti di Pietro.
La squadra Cuginata non vive una serata delle sue. Di Riccardo abbiamo parlato. Federico, autore di una eccelsa prestazione due settimana fa, litiga per mezz’ora con il pallone, i suoi rimbalzi e l’umidità con il risultato di non combinare assolutamente nulla di buono ed anzi, segnalandosi come il peggiore il campo.
In questa auto disgregazione Cuginata, Fabio T. e Andrea non riescono a risollevare le sorti della squadra. I Cremati si portano avanti con i gol e mantengono saldamente il pallino del gioco. Anche Angelo ne combina diverse ed ogni tentativo di riacciuffare gli avversari si traduce in errori e omissioni tali per cui i Cremati riescono sempre a mantenere un cospicuo vantaggio.
Quando la partita sembrava volgere al termine senza sobbalzi particolari, l’umiltà che aveva contraddistinto i Cremati si è trasformata in paura di non farcela. La stanchezza e la mancanza di lucidità sotto porta hanno consentito ai Cuginati di diminuire lo svantaggio e farsi sotto con maggiore convinzione. E’ soprattutto Fabio T., uno dei migliori dei suoi, ad impensierire a più riprese Pietro che comunque in più di un’occasione se l’è cavata alla grande.
Fabrizio ottimo nelle ripartenze ha punito praticamente sempre il povero Angelo ogni volta che si è ritrovato dalle sue parti e con Fabio C. ha prodotto anche scampoli di bel gioco.
Se la squadra Cremata scenderà di nuovo in campo con lo stesso spirito potremo finalmente assistere a partite combattute… Ma la speranza maggiore è che l’arrivo della stagione fredda non ci porti via questi pochi superstiti che con immensa fatica si tenta di racimolare ogni settimana...

 

TOP VOTO: 7 conseguito da:

» Caccianini Roberto

» Soddu Fabrizio

» Spirito Pietro

 

FLOP VOTO: 5 conseguito da:

» Ripanti Angelo

Tabellini della giornata 09
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Angelini Marco 0,0 0 20 6 6,75
2 Antonetti Emiliano 0,0 0 5 1 8,00
3 Caccianini Roberto 7,0 2 10 19 6,47
4 Cisotto Fabio 6,5 3 65 18 6,39
5 Costa Giovanni 6,5 0 1 11 6,27
6 D'Andrea Riccardo 6,0 2 50 12 6,88
7 De Lorenzo Matteo 0,0 0 7 5 6,50
8 Doria Andrea 0,0 0 3 1 7,50
9 Filosofi Luca 0,0 0 2 1 7,00
10 Giordani Fulvio 0,0 0 5 3 6,67
11 Lucignano Antonio 0,0 0 3 5 6,90
12 Mennella Roberto 0,0 0 21 8 7,06
13 Moauro Massimiliano 0,0 0 3 3 6,50
14 Morazzini Marco 0,0 0 3 1 6,50
15 Piacentini Fabio 0,0 0 3 3 6,00
16 Ripanti Angelo 5,0 -9 -87 12 6,50
17 Salvatori Paolo 0,0 0 7 4 6,63
18 Salvioni Riccardo 0,0 0 1 1 6,50
19 Scorsonelli Federico 5,5 0 20 16 6,66
20 Soddu Fabrizio 7,0 4 22 10 6,40
21 Spirito Pietro 7,0 -5 -168 18 6,47
22 Tonci Andrea 5,5 0 20 14 6,39
23 Tonci Fabio 6,0 3 42 17 6,65
24 Vita Giovanni 0,0 0 0 1 6,50

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

Dal nostro inviato: Pippo Ziliani
Pagella di Pagella di Una gara che sembra il negativo delle precedenti, con i cremati che mettono in campo orgoglio ed una prestazione di livello, mentre i cuginati riescono a fondere la loro peggiore serata tutti insieme contemporaneamente, con la concreta possibilità d’incappare in altre tristi serate come questa se non riusciranno a ritrovare l’antica umiltà. Gara quindi tutto cuore e polmoni, con un’increscioso fatto di moviola in campo che andremo poi a raccontare.
Caccianini Roberto - Voto: 7,0
Pagella di Caccianini RobertoPagella di Caccianini RobertoDa buon capitano, nella riunione pregara impartisce le dovute misure ai compagni, traducibili nella seguente frase: “se perdemo ve sodomizzo”. Detto ciò appare in parte chiaro il motivo di tanta grazia cremata nella gara ultima, vista la quantità di vaselina che il sig. Roberto aveva prenotato dal suo fornitura di fiducia. Da par suo scende in campo determinato come pochi, mette a segno una pregevole doppietta ed insieme al resuscitato Gianfranco alza una palizzata a difesa della sua porta. Si mette in evidenza per un paio di situazioni scabrose in area risolte con classe e senso del rischio, provando spesso a far ripartire in velocità la squadra. Alla fine della gara è uno dei primi a rientrare festante negli spogliatoi, ma il duplice ruolo di capitano\autista, gli impedisce di festeggiare come vorrebbe. Ci auguriamo quindi che abbia potuto dar fondo alla gioia della gara vinta, attraverso la frequentazione notturna dei locali trasteverini, locali dove al ritmo di rutti e pernacchie la vittoria cremata abbia avuto la giusta cornice festaiola
Cisotto Fabio - Voto: 6,5
Pagella di Cisotto FabioPagella di Cisotto FabioDirettamente dal film “Io Chiara e lo Scuro”,ecco scendere in campo il re della carambola, il fautore della sponda, lo sculato della traiettoria. Più che una gara di calcetto, infatti, il sig. Fabio gioca un’incontro di spizzo e punta, con poca partecipazione all’azione corale ( nulla di nuovo ), ma con una spiccata propensione al tiro vincente ed alla realizzazione impossibile. Rispetto alle ultime prestazioni si lascia alle spalle quell’increscioso senso di rispetto che gli incute il sig. Ripanti e più di una volta lo impallina senza pietà. Alla fine della gara la gioia per la vittoria e per la splendida rete di carambola è però offuscata dall’increscioso episodio che lo vede protagonista in area insieme al sig. Federico, episodio che al confronto la rete di Turone appare come un bluff mediatico. Brevemente raccontiamo quest’episodio, con cross al centro dell’area cuginata, colpo di tacco alla Madjer da parte del sig. Fabio, il portiere cuginata per prati e l’esile figura del sig. Federico che si spancia al suolo nel tentativo d’evitare la rete. In effetti, la porta cuginata riamane inviolata, ma il sig. Federico con quale porzione di corpo ha spiazzato la palla? I compagni e lui medesimo giurano di corpo, i tifosi più cinici affermano di capelli, il sig. Fabio giura e spergiura che un braccio galeotto gli ha negato la rete del secolo. Polemiche a non finire, gioco sospeso per circa venti minuti, arbitri in evidente confusione, Biscardi in collegamento che chiede la moviola in campo, il sig. Riccardo che inforca la tuta e passeggia per il campo. A fine consultazioni diplomatiche, la palla viene rimessa dal fondo, ma l’alone di mistero sull’episodio rimane, tanto che l’ufficio indagini ha già avviato una pratica in merito. Sicuramente chi alla fine avrà la peggio da tutto ciò sarà la dolce consorte del sig. Fabio che per tutta la settimana si sentirà l’animo tediato dalla rete che poteva essere ma non fu, rete talmente contesa che solo l’aiuto dei RIS uniti ai ROS ed a quelli di Criminal minds un giorno potrà avere giustizia
Costa Giovanni - Voto: 6,5
Pagella di Costa GiovanniPagella di Costa GiovanniRiesumato dalla guerra assirobabilonese e smaltita la confusione da globetrotter della reception, ari eccolo pronto a difendere la zolla cremata assegnata. Anche in quest’occasione nessuna rete all’attivo ma tanto dolore e sudore sparso nella propria area, impegno comunque portato a termine con disinvoltura anche grazie alla scarsa pericolosità degli avanti avversari. Sicuramente la partita più difficile la gioca cercando di battere il record mondiale di doccia\vestizione\tragitto, competizione non competitiva che lo vede partecipare per la prima, ma non ultima occasione. A breve il responso cronometrico.
D'Andrea Riccardo - Voto: 6,0
Pagella di D'Andrea RiccardoPagella di D'Andrea RiccardoIn dubbio fino alla fine la sua presenza in campo e solo quando le fonderie Italsider sono riuscite a giuntare l’ultimo ingranaggio, solo allora si è avuta la sua disponibilità, comprovata financo da un certificato della Finmeccanica. Pur tuttavia le mirabolanti soluzioni tecniche approntate per far giocare il robot\Riccardo non hanno dato l’esito sperato, poiché il nostro incappa in una serata decisamente negativa e per giunta pregna d’umidità, condizioni pessime quindi per il suo stato. Rispetto alle precedenti uscite lesina quindi reti e assist, perde per strada il suo compagno di giochi sig. Federico ( impegnato a capire se la palla rotoli o scivoli al suolo ) e mal supportato dai lanci del sig. Andrea. Insomma na serataccia fredda e umida. Dove le giunture non si scaldano e le gambe non mulinano le solite randellate e nelle rare occasioni in cui riesce a liberarsi al tiro, interviene il portiere avversario a negare ogni gioia. A fine gara viene infine sorteggiato per il controllo antidoping e l’oggettiva difficoltà a sciogliere il viscoso olio, gli fa perdere tempo ed energie. Da fonti non ufficiali sappiamo che subito dopo la gara è stato messo in una cella solare, nel tentativo di ricaricare le pile al plutonio e portarlo alla forma migliore per la prossima gara.
Scorsonelli Federico - Voto: 5,5
Pagella di Scorsonelli FedericoPagella di Scorsonelli FedericoSolo a fine gara, durante il mesto rientro negli spogliatoi lo si è visto finalmente fare quello che per tutto l’incontro era sembrato impossibile: stoppare il pallone. Data la serataccia in cui incappa, non abbiamo preteso che riuscisse anche a controllarlo e poi calciarlo con cognizione e visto che oramai la frittata è fatta, non becca il flop voto solo perché il suo portiere il pallone per una volta tanto neanche lo vede. Del sig. Federico almeno possiamo ammirare l’impegno, impegno che lo vede cercare di capire le regole fondamentali del gioco e piano metterle in pratica, ma senza fretta, con tutto il tempo che occorre. Poco presente in attacco e purtroppo abbastanza visibile in difesa, macchia ( per alcuni ) la serata anche con l’azione del rigore non dato, ma se anche fosse causa del penalty non ci sentiamo di accusarlo troppo. Secondo noi era convinto che si stesse giocando a “palla avvelenata”.
Soddu Fabrizio - Voto: 7,0
Pagella di Soddu FabrizioPagella di Soddu FabrizioSempre alle prese con caviglie di burro e vertebre di cartapesta, riesce comunque a mettere il suo sigillo sulla gara, realizzando il top-score per le reti e mettendosi in mostra per intuizione rapidità d’esecuzione. Lo si vede infatti trotterellare con fare indefesso nei pressi dell’area avversaria per quasi tutta la gara, pronto a prendere respinte, pressare l’avversario e metter seduto il portiere avversario. Quando vede che gli avversari danno segni di rimonta, ricorre poi ai trucchetti difensivi che anni di campionati dilettanti hanno scolpito nel suo essere calciatore. Qualche sprazzo di generosità calcistica con il sig. Fabio, non sappiamo sinceramente quanto volontaria, unita al continuo gracchiare in campo che fa da pungolo per i compagni e nemesi per gli avversari. Dall’alto del suo stile non fa pesare per nulla la pessima prestazione del portiere avversario ( avete presente Materazzi con Cirillo ) e termina la gara facendo complimenti a chiunque gli capiti a tiro.
Spirito Pietro - Voto: 7,0
Pagella di Spirito PietroPagella di Spirito PietroDi solito quando per una settimana non si gioca, al rientro in campo, il portiere cremato ne combina di ogni colore visibile a occhio umano, ma incredibilmente stavolta la storia non si ripete e anzi si capovolge, mettendolo al centro di una prestazione d’eccellenza. Ottimi interventi a chiudere la propria rete, alcune prodezze circensi tanto care a lui e ai fotografi dietro la porta e in generale una sicurezza mostrata poche volte quest’anno. Non prende il meritato top voto probabilmente a causa di due reti prese in fotocopia e dalla medesima posizione a metà gara, ma se l’impegno è questo e le ossa reggono, allora va bene così. Infine da fonti vicine all’entourage del giocatore, sentiti ringraziamenti alla società distributrice della colla Bostik, unico sigillante che al momento riesce a rimettere insieme e a tenere le smembrate membra del giocatore cremato.
Tonci Andrea - Voto: 5,5
Pagella di Tonci AndreaPagella di Tonci AndreaSi gioca tutta la baldanza della gara nelle consuete battute che i giocatori si scambiano prima della gara e giocatosi il jolly, per tutto il resto dell’incontro latita per il campo, invertendo spesso la posizione ed il ruolo, ma mai prendendo la giusta decisione: abbandonare il campo. Al pari del sig. Federico segue in teleconferenza un corso dal titolo “ le regole basi del gioco della palla”, ma benché pungolato dal fratellastro e debitore di migliaia di euro nei confronti della società che eroga il servizio, nulla o poco di buono riesce a combinare in campo. Quasi mai impensierisce il portiere avversario ed anzi da un paio di nefandezze in fase di quasi controllo palla, fa ripartire gli avversari con destinazione rete
Tonci Fabio - Voto: 6,0
Pagella di Tonci FabioPagella di Tonci FabioUno dei pochi a guadagnare la sufficienza della sua squadra, ma comunque una gara poco lucida e costruttiva, con numerosi palloni giocati nel nulla cuginato e qualche marchiano errore sottoporta. E’ comunque l’unico che tenta di rimettere in carreggiata la sua squadra, magari anche con qualche numero a sorpresa con effetti magici, ma la serataccia di alcuni compagni mina ogni tentativo in tal senso e lo lasciano giocare da solo contro i cremati per una volta trasformati in terribili macchine da goal. A fine gara, lo sfogo con il solito amico giornalista riesce per un attimo a scalfire la nebbia che ha ostacolato la sua gara, nebbia che si addensa quando si nomina la parola “mutuo”, “ristrutturazione”, “rogito” ed “acquisto di mobili”. Questo ci fa capire che la vita è dura anche per pluripagati calciatori e che la vita sia dura per tutti
Ripanti Angelo - Voto: 5,0
Pagella di Ripanti AngeloPagella di Ripanti AngeloGià nelle postazioni di trasmissione e poi in sala stampa la domanda che aleggiava era la seguente: “ ma il vero portiere cuginato è rimasto a casa ?”. Questa infatti l’unica soluzione all’incresciosa prestazione del sig. Angelo, reo di ogni male e dolore della squadra cuginata, responsabile in buona parte della dolorosa sconfitta della sua squadra. Preferiamo però non calcare troppo la mano sul commento della sua prestazione, ma invece ci chiediamo il perché di questa sua gara, gara dove anche il formidabile tiro a “sassata” ha prodotto pochi danni e nessun effetto sperato. Solo a fine gara, dalle solite voci ben informate, si apprende che durante il viaggio verso il campo, in macchina con il sig. Fabrizio, sia accaduto qualcosa di strano. Si vocifera infatti di un tasso olfattivo da romanella vicino ai limiti della sopportazione umana con finestrini peraltro chiusi, di un continuo ciarlare del suo compagno di viaggio che avrebbe indolenzito anche Hulk e soprattutto di un probabile caso di mobbing. Anche qui l’ufficio inchieste farà il suo corso
Analisi tattica
Pagella di Pagella di Conclusioni
Analisi tattica cremata
Lode quindi ai cremati vincitori per una volta con largo punteggio come da tempo non accadeva e complimenti all’impostazione tattica data alla gara e cioè la continua ricerca dell’errore avversario. Nulla da dire sui singoli in particolar modo, in quanto tutti hanno dato il meglio, finanche il sig. Franco che stando comodamente seduto in poltrone guardando L’Isola dei famosi, ha contribuito al meglio alla causa.
Analisi tattica cuginata
Troppo brutti per essere veri, pagano il dazio della serataccia di alcuni componenti la formazione e la non ottima condizione fisica di altri. Comunque poco lucidi ed incisivi sotto porta forse scendono in campo pensando di avere il risultato già in saccoccia, ma mai come nel calcetto speso le tasche dei pantaloni sono cucite. Li aspettiamo quindi alla prossima occasione nella speranza di rivedere la squadra che “tremar l’Acqua Santa fa”
Con tremolanti saluti. Pippo Ziliani

» Pippo [12/12/2008 alle 15:27:44]

Ma anche con la tastiera inondata dalla piena del Tevere, avremo il piacere di leggere il commento alla gara ?

Solo per il piacere di farla leggere al non-giocatore sig. Franco, io na stesura de massima la darei.........

» Il Presidente [12/12/2008 alle 12:20:30]

Serve un sostituto per Fabio Tonci, fermo restando che tutti gli altri si intendono presenti.........

» fabio jr [12/12/2008 alle 08:21:38]

m'ero scordato di dirlo ieri sera....lunedì non ci sono...sorry

» Il Presidente [11/12/2008 alle 19:19:40]

I campi sono ok, almeno così dicono.
Speriamo non venga il nubifragio...

» Pippo [11/12/2008 alle 19:07:25]

Spero solo che con tutta l'umidità in circolo, al gufo ciampinese, gli tirino a dolore tutti i legamenti, ivo compreso quello del pisello.........
Parto tra poco............qui aripiove.......non so quando arriverò.............se arriverò.................in caso di mia dipartita sul Grande Fiume Anulare, fate fare tutto a Fabri...............lui sa...

» Pippo [11/12/2008 alle 18:56:38]

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

» Il Presidente [11/12/2008 alle 18:53:05]

Pippo serio...
Se non vuoi/puoi venire dillo subito.
Per tutti.

» Pippo [11/12/2008 alle 18:51:43]

...................................................

» Il Presidente [11/12/2008 alle 18:44:41]

Vieni pure in centro tanto non piove.
Partita confermata...

» Franco [11/12/2008 alle 18:42:22]

sono le 18.41 gradirei conoscere gli ultimi aggiornamenti

per smetterla di gufare e farmi una bella passeggiata al centro

» Il Presidente [11/12/2008 alle 17:36:35]

Situazione Roma Sud.
Non piove da alcune ore. Chi decidesse di non venire a prescindere lo facesse sapere che disdico subito il campo e amen...
Ultimo aggiornamento alle ore 18:30.

» Pippo [11/12/2008 alle 17:27:03]

Situazione meteo Roma Nord: piove
Situazione traffico Roma Nord: impazzito
Situazione prevista Roma Nord: caos totale

Ora, dato per la cronaca vivo e lavoro a Roma ..........Nord, le condizioni attuali mi suggerirebbero di starmene comodamente sotte le pezze, al pari di un legamentotaumatizzato di mia conoscenza.

» Il Presidente [11/12/2008 alle 15:51:46]

Detto fatto.
I campi sono bagnati ma se non piove alle 20:30 non ci sono problemi.
Ha smesso da una ventina di minuti, ma quello che ci riserva il futuro non lo sappiamo.
Ci aggiorniamo alle ore 18:00.

» er ciste [11/12/2008 alle 15:38:41]

Per il Presidente: anche se non piove stasera il campo potrebbe essere impraticabile. Perche' non li chiami? Almeno se hanno chiuso il circolo mangiamo decentemente a cena.

» fabio jr [11/12/2008 alle 15:15:21]

sigh!!

» Il Presidente [11/12/2008 alle 15:06:25]

Bollettino delle ore 15:00.
Continua a piovere senza sosta.
Le previsioni non lasciano presagire nulla di buono.

» Pippo [11/12/2008 alle 14:44:22]

Rai 3 ore 20.45.
Bocelli in concerto.............quasi quasi.........

» Pippo [11/12/2008 alle 14:22:57]

Lo so io dove sta sto gufo maledetto !!!!!!!!!!
Quando fanno i collegamenti dal sala controllo della Polizia municipale, lo potete intravedere nei monitor di servizio alle spalle del conduttore, tutto intento a spargere il seme della pioggia e del diluvio.........

» fabio jr [11/12/2008 alle 13:45:20]

Ho qualche sospetto, Franco dov'e'??

» Il Presidente [11/12/2008 alle 12:27:36]

Situazione alle ore 12:30.
Piove ininterrottamente dalle ore 10:00...

» fabio jr [11/12/2008 alle 10:38:34]

ho detto a mio fratello di chiamarti...questo ieri sera...diceva che c'era per la partita...gli ho detto "conferma a Roberto please!!"

» Il Presidente [11/12/2008 alle 10:01:38]

A parte il fatto che non mi hai ancora fatto sapere con certezza di Andrea....
Cmq per il tempo aspettiamo. Dipende da oggi pomeriggio.

» fabio jr [11/12/2008 alle 09:12:14]

aho....ma sto tempo?!?!

» Il Presidente [10/12/2008 alle 16:20:21]

Tutti presenti! A domani, tempo permettendo.
Mi mancava solo la conferma di Andrea T., a questo punto lo considero presente.
Ricordo a tutti che la partita inizia alle ore 20:30!!!

» Pippo [10/12/2008 alle 01:14:06]

Operativo, dolorante, ma operativo....

» Il Presidente [09/12/2008 alle 16:22:46]

Me' cojoni...

» fabio jr [09/12/2008 alle 16:14:47]

mio fratello scioglierà il nodo questa sera...

» Il Presidente [09/12/2008 alle 15:44:35]

Fabrizio chiama Angelo.
Fabio jr chiama Andrea............

» Il Presidente [09/12/2008 alle 11:25:17]

C'è anche Federico.

» fabio jr [09/12/2008 alle 09:20:56]

io ci sono...daje!!

» Il Presidente [08/12/2008 alle 14:53:24]

Sicuri: Roberto, Gianfranco, Fabio C., Riccardo e Fabrizio.
In attesa di conferma: fratelli Tonci, Pietro, Angelo e Federico.

» Er ciste [08/12/2008 alle 13:53:50]

Presente totale e in gran forma....(ciso permettendo)

» Ciso [06/12/2008 alle 16:11:12]

......Bene, non resta che giocare.....!!!

» Pippo [06/12/2008 alle 15:23:48]

So tornato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ve so mancato !!!!?????!!!!

» Il Presidente [06/12/2008 alle 11:29:23]

Tiriamo un po' le fila della gara di giovedì 11 alle ore 20:30.
Sicuri perché hanno confermato sono:
Roberto, Gianfranco, Fabio C., Riccardo.
Non dovrebbero esserci problemi per i fratelli Tonci, Pietro, Fabrizio e Federico.
Se questi confermassero, come spero, e Angelo fosse presente saremmo dieci.

» Il Presidente [06/12/2008 alle 11:26:40]

No Franco, quello di grigio vestito era un fantasma...

» Ciso [06/12/2008 alle 09:41:01]

.......Federico, Soddu e Pippo che fine hanno fatto?.....

» GF [04/12/2008 alle 16:00:14]

Disponibile come una grandissima troia...

» Franco [04/12/2008 alle 12:45:41]

chiusura lo noto solo ora dall'immagine
ma avete vinto l'ultima giocando 5 contro 6 ?

» Riccardo [04/12/2008 alle 11:00:37]

DISP!!!

» Il Presidente [03/12/2008 alle 20:32:40]

Non sarebbe male se anche Gianfranco...

» Ciso [03/12/2008 alle 20:29:04]

......per giovedi' 11 disponibilissimo.....Aderite, aderite....!

» mezza [03/12/2008 alle 18:56:18]

X GIOVEDI DISPONIBILE

» Il Presidente [03/12/2008 alle 17:29:42]

I campi non ci sono né martedì né mercoledì.
Ho prenotato per giovedì 11 alle ore 20:30.
Per me non ci sono problemi, fatemi sapere la disponibilità di tutti.

» Ciso [03/12/2008 alle 13:34:25]

....si aspettano adesioni....cercate di fare in fretta, cosi' se c'e' posto il Presidente prenota il campo....

» Franco [03/12/2008 alle 11:44:12]

Siete un oltraggio per il mio povero legamento ferito

» fabio jr [03/12/2008 alle 09:44:54]

ok per martedì

» Ciso [02/12/2008 alle 21:39:57]

......magari cominciamo a vedere i disponibili....poi se c'e' posto......chi vuole giocare, lo dica da subito, manca una settimana, c'e' tempo.....

» Il Presidente [02/12/2008 alle 21:08:53]

Per me va bene ma non so se c'è posto al circolo...

» Ciso [02/12/2008 alle 21:07:37]

......Non e' che qualche buon'anima voglia giocare martedi'....?

» Il Presidente [02/12/2008 alle 10:38:19]

Ah già... lunedì prossimo, 8 dicembre, è festa, pertanto non credo si giocherà in ogni caso.

» mezza [01/12/2008 alle 18:51:13]

SE VOLETE IN SETTIMANA 5 PERSONE LE PORTO IO.

» Il Presidente [01/12/2008 alle 17:54:24]

Si chiude ufficialmente.
Da mercoledì iniziamo la conta per lunedì prossimo.
Ciao a tutti.

» Il Presidente [01/12/2008 alle 17:29:01]

Daniele non c'è ufficialmente.
Alle 18:00 si chiude.

» Il Presidente [01/12/2008 alle 16:55:56]

Daniele non risponde e Angelo ancora non si sa.
Anche con Riccardo e l'amico al momento saremmo al massimo in 8.
Qui intanto diluvia. Stay tuned.

» fabio jr [01/12/2008 alle 16:39:19]

capisco....ma è evidente che questo approccio non va più bene...chi non conferma il giovedì non gioca, per rispetto degli altri primo, e secondo per permettere agli altri di trovare eventuali sostituti. Bisogna essere un po' fascisti e per mettere d'accordo tutti...e me sta a cresce la panza forza di non giocare!!

» Il Presidente [01/12/2008 alle 16:33:43]

Sono 4 anni che chiedo alle persone di farmi avere disponibilità per tempo...
Diciamo che 7-8 ci siamo sempre ma le persone mi confermano (quando va bene) la domenica o il lunedì...

» Riccardo [01/12/2008 alle 16:30:58]

...senti Crè, eventualmente io ci sono e ho anche un'amico in preallarme da sabato...fatemi sapere

» fabio jr [01/12/2008 alle 16:30:29]

concordo col concetto di mantenere campo e giorno, ma per le persone esterne che ci dovrebbero aiutare ad essere 10:
1- vanno avvisate per tempo, quindi il giovedì bisogna sapere chi di noi c'e', e chi non c'e'
2- se non possono lunedì, quantomeno uno sforzo per tentare di cambiare giorno lo dobbiamo fare, altrimenti non giochiamo neanche noi. E poi se il punto 1 è verificato, forse ci viene più facile.
3- siccome sono già due lunedì di seguito che non giochiamo per mancanza di persone che hanno avuto impegni, giustamente ci mancherebbe, allora il fatto di fare le convocazioni con largo anticipo permette di gestire il turn over e chiamare altre persone, portando a casa la partitella del lunedì....
4- su, da subito ;-)): chi c'e' la prossima settimana??

» Il Presidente [01/12/2008 alle 16:15:59]

Fare le formazioni il giovedì sera mi pare un'utopia... Cambiare il giorno della partita è complicato per diversi motivi.
Ad esempio nel nostro circolo, ma anche negli altri immagino, non ci sono posti liberi di regola.
Teniamo presente anche che non tutti si possono spostare a destra e a sinistra.
Secondo me l'idea di far partecipare persone esterne è necessaria se vogliamo giocare ma mantenendo campo e giorno.

» Il Presidente [01/12/2008 alle 16:12:14]

Ricky non so nulla...

» fabio jr [01/12/2008 alle 16:12:07]

Calcetto: visto le defezioni di oggi della scorsa settimana e delle settimane a venire, potremmo pensare di ristrutturare un po' la cosa per giocare, altrimenti non stamo a struscià 'na palla

Chiamiamo qualcuno da fuori, io ho due colleghi per esempio, e di volta in volta aggiustiamo le squadre. Convocazioni al giovedì precedente la partita. In questo caso, vista la presenza di giocatori esterni che ci permettono di arrivare a dieci dovremmo prevedere anche la possibiltà di spostare il giorno della partita, di volta in volta e a seconda delle necessità.

Poi se cremati e cuginati arrivano da soli a 10....beh allora si sfanculano gli altri....ovvio, che ne dite??

» Riccardo [01/12/2008 alle 16:07:58]

ma al momento quanti siete? Angelo e Daniele ci sono?

» Il Presidente [01/12/2008 alle 13:33:23]

Il tempo ci darà una mano...

» Il Presidente [01/12/2008 alle 13:04:29]

Per un torneo bisogna essere almeno in quattro... Non so ce la facciamo....

» Franco [01/12/2008 alle 13:02:19]

torneo di subbuteo a casa mia ?

» Il Presidente [01/12/2008 alle 10:46:24]

Al momento siamo pochini...
Roberto, Fabio C., Fabrizio, Andrea T., Fabio T., Federico.
Se ci vengono in soccorso Daniele e Angelo saremmo comunque 8...
Chi può faccia qualcosa...

» Pippo [30/11/2008 alle 19:07:49]

Prima di partire un sentito consiglio per arrivare a dieci giocatori. Al mio posto convocate quell'emerito pippone di Carrizo, nessuno noterà la differenza e forse mi potreste anche rimpiangere......

» Pippo [30/11/2008 alle 15:51:43]

Un caro saluto a tutti i colleghi, cremati o cuginati del caso. causa assenza lavorativa ( altro che squadra alternativa ), interrompo le trasmissioni per i giorni a venire.
Buona partita, sempre che giochiate, e buona settimana.

» Il Presidente [28/11/2008 alle 18:09:42]

Almeno sappiamo che gli incerti è ora certo che non ci saranno...

» GF [28/11/2008 alle 16:50:26]

Out causa lavoro...messaggio che si ripetera'spesso, temo...sigh..

» Franco [28/11/2008 alle 15:01:31]

mejo un mezzo Franco che un ciste sano

» Il Presidente [28/11/2008 alle 14:40:42]

Certo che sei giustificato... ma che cazzo però?!

» Riccardo [28/11/2008 alle 10:51:35]

...dopo esame RX clavicola + colonna vertebrale, negativo, quindi escluse cause del dolore a livello osseo, mi sottoporrò al più presto a risonanza magnatica per indagare a livello muscolare.
In attesa che il dolore passi, auguro a tutti buon divertimento!
...sò giustificato presidè?!

» Pippo [27/11/2008 alle 23:37:59]

Risolto il vostro problema in tempo reale........ho appena sentito Franco...........siete 10.............viene lui

» Pippo [27/11/2008 alle 23:36:33]

Se qualcuno vuole venire con me..........

» Pippo [27/11/2008 alle 14:35:02]

Prego la Presidenza sottolineare la mia perfetta condotta morale nell'avvertire con larghissimo anticipo della mia defezione.

» Il Presidente [27/11/2008 alle 11:48:21]

Ovviamente in ballo c'è anche Daniele... bene che va!

» Il Presidente [27/11/2008 alle 11:44:15]

Non a voler disturbare le signorie vostre ma si potrebbe sapere con un certo anticipo chi sarebbe disposto a giocare lunedì???
Al momento i sicuri sono: Roberto, Fabio C., Fabio T., Federico, Andrea T.
Gli incerti sono Gianfranco, Fabrizio, Angelo e Riccardo.
Quindi, bene che va saremmo 9!!! Ma bene che va... Chi legge è pregato da confermare la propia adesione.

» Il Presidente [26/11/2008 alle 15:04:40]

Vergognati.

» Qgino [26/11/2008 alle 15:03:15]

Vergognatevi

» Pippo [26/11/2008 alle 15:00:06]

Ho detto.

» Il Presidente [26/11/2008 alle 14:55:08]

Da quando in qua i tesserati se ne vanno a spasso per campi dilettantistici in stile partita del cuore (pfui) senza l'autorizzazione della società?
Ma il tuo procuratore chi è Paperino? Chi è che perora i tuoi interessi? Lo dico per il tuo bene...
In vista sanzioni pecuniarie...

» Qgino [26/11/2008 alle 14:54:32]

Vuoi dire che non ci sarai per andare a giocare con altri? Penso che questo possa cancellare anni di assenze per giustificata malattia.
Ormai oltre che poco signorile, pure permaloso...

» Pippo [26/11/2008 alle 14:49:36]

Confermo la mia indisponibilità per la gara del 1/12/2008. Evidentemente le mie ultime ottime prestazioni hanno suscitato l'interesse di qualche "intenditore" del ruolo che interpreto e quindi avrò la possibiltà di mettermi alla prova in un contesto diverso dal solito.

» Il Presidente [26/11/2008 alle 10:04:53]

Come sarebbe..??? Davvero?

» Pippo [25/11/2008 alle 23:55:38]

A questo punto è l'augurio che mi faccio anch'io, con la viva speranza che la squadra cremata possa ripetere l'ottima prestazione di lunedì scorso................................................peccato solo che io mancherò

» Il Presidente [25/11/2008 alle 16:06:05]

Speriamo almeno di recuperare lunedì prossimo...
Sarebbe già un discreto risultato.

» Pippo [25/11/2008 alle 13:27:59]

Mi dispiace ma io non vengo a giocare con te al CAC. ( Centro Anziani Ciampino )

» Franco [25/11/2008 alle 09:27:29]

x me va bene anche mercoledì

» Pippo [25/11/2008 alle 00:58:52]

Possibile recupero infrasettimanale ?

» Il Presidente [24/11/2008 alle 17:59:32]

Siamo in 8 e diluvia... Non si gioca.
Avvisate tutti.

» Franco [24/11/2008 alle 16:27:17]

Sul mio divano non piove ... io non c'entro.

» Il Presidente [24/11/2008 alle 14:22:42]

Leggo proprio ora che il buon Marco Ballotta è tornato in campo... come attaccante del Calcara (Romagna) in 1ª Categoria.
Interessante...

» Il Presidente [24/11/2008 alle 14:10:23]

Qui ancora deve cominciare...
Il "patata" c'è... ma è sempre poco...
Cuginati al completo.
Cremati senza Fabrizio e forse Gianfranco.

» Pippo [24/11/2008 alle 14:07:54]

Da me piove talmente tanto che a malapena vedo il palazzo di fronte. Solo quando un lampo spazza l'oscurità, intravedo la malaticcia figura del sig. Franco intento a scagliar folgori.

» Il Presidente [24/11/2008 alle 12:03:49]

Manca pure Mattone...

» Pippo [24/11/2008 alle 12:01:29]

E' l'unica malattia che manca al suo nobile palmares

» Qgino [24/11/2008 alle 11:47:46]

Coi cremati mai. Trovate un altro.

» Il Presidente [24/11/2008 alle 11:45:46]

Stiamo cercando di evitare al capitano ciginato questa botte tremenda anche perché dovrebbe giocare con i Cremati....
Ma non so se ci riusciremo...

» Qgino [24/11/2008 alle 11:42:50]

Perchè, con questo freddo rischio di prendere una malaria?

» Pippo [24/11/2008 alle 11:29:00]

Nella piacevole ipotesi di un rientro in campo del sig. Daniele, ma in considerazione delle terribili condizioni meteo che si prospettano per stasera, consiglierei al rientrante cuginato di dotarsi di sciarponi, colbacchi, pastrani e scarponi, tutti accessori utili ad evitare una sua ennesima dipartita malarica.

» Qgino [24/11/2008 alle 10:48:23]

Oh, me tocca ritornà, per analogia guarda se stasera non faccio un gol de cucchiaro...

» Pippo [24/11/2008 alle 10:43:07]

Vorrei far notare l'orario d'invio del messaggio del sig. Gianfranco.........resta solo da capire se a quell'ora andava o veniva dal letto.

» Il Presidente [24/11/2008 alle 10:12:53]

Infatti non c'è nemmeno lui...
E non c'è Gianfranco e nemmeno Fabrizio...
La vedo dura.

» GF [24/11/2008 alle 06:28:44]

Oggi per me e' il D-day...non ho certezze.Se puoi aspettare, senno'comincia a guardarti intorno..

» Pippo [23/11/2008 alle 14:25:37]

Acc.....se rimangono queste le squadre, l'assenza del sig. Daniele rimarrà nella storia per essere l'unico infortunio scaturito durante le fasi di .........convocazione

» Il Presidente [23/11/2008 alle 13:52:17]

Per il momento sono confermate le formazioni della scorsa settimana.
Cremati: Pietro, Gianfranco, Roberto, Fabrizio, Fabio C.
Cuginati: Angelo, Federico, Andrea T., Fabio T., Riccardo

» Il Presidente [23/11/2008 alle 13:46:47]

Ho chiesto al presidente del X Municipio di fornire l'ambulanza d'ordinanza....

» Pippo [23/11/2008 alle 13:29:56]

Oltre alle formazioni, gradirei ( vista la presenza del redivivo sig. Daniele ) conoscere l'ubicazione del cimitero dove giocare.
Grazie.

» Il Presidente [23/11/2008 alle 11:45:00]

Chiedo scusa della dimenticanza nel commento... ma non era rigore!
Domani dovrebbe (?) riaffacciarsi al palcoscenico calcettaro niente meno che Daniele...
Nelle prossime ore le probabili formazioni.

» Pippo [22/11/2008 alle 23:31:36]

Al posto del sig. Fabio, sarei ancora tremendemente inc....to per il furto subito, ma vieppiù per la coltre d'omerta che ha coperto l'increscioso episodio.

» La Redazione [22/11/2008 alle 00:55:07]

Noi, si lavora noi, a gratis, di notte, noi si lavora, noi.

» Il Presidente [21/11/2008 alle 19:45:46]

Ometto ma non ruba come qualcuno dice ultimanente....

» Franco [21/11/2008 alle 15:58:54]

eccallà dopo moggiopoli caccianinopoli

» La Redazione [21/11/2008 alle 15:24:05]

Ci lasci lavorare caro Editore, anche perchè siamo costretti a portare alla luce episodi della gara ultima che Lei nel suo solito commento stringato ha omesso o peggio dimenticato.

» Il Presidente [21/11/2008 alle 14:58:59]

E' indifferente...

» La Redazione [21/11/2008 alle 14:47:29]

Preferisce che il "nulla" Le venga restituito tramite bonifico, oppure assegno circolare ?

» Il Presidente [21/11/2008 alle 14:18:18]

Ah se non lo sapevi ridammi tutto quello che ti ho già dato...

» La Redazione [21/11/2008 alle 13:53:33]

Ah, non sepevamo di essere retribuiti!!!!!!!!

» Il Presidente [21/11/2008 alle 13:47:44]

Ma i commenti??? Non ti pago più lo stipendio.

» Franco [21/11/2008 alle 11:51:06]

non si era MAI verificato TUTTO contemporaneamente!!

per la mia assenza le statistiche parlano chiaro da quando c'è uno zombie al mio posto la vita è diventata dura!

» Pippo [20/11/2008 alle 23:47:19]

Ed invece caro Franco è tutto vero...........io che paro, Fabio che segna.........gli altri che danno il massimo ed oltre....................e sai il motivo di tanta baldanza ?
Bè, il solo pensiero che alla luce degli ultimi risultati negativi, tu ti ponessi come salvatore della patria cremata con il tuo ritorno in campo.........bè allora capisci da te..........

» Franco [19/11/2008 alle 19:33:58]

Angelo peggiore in campo,
Ciste e Ciso che in coppia producono scampoli di bel gioco
Pippo che para
I cremati che si considerano "rimontati" con un 9 a 5


OK OK OK ora posta il commento vero

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲