Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2007-2008

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 1 DEL 10/09/2007

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 8 - 8
E’ SPETTACOLO ALL’ESORDIO! La prima della sesta stagione conferma le aspettative della vigilia e viene fuori una gara ricca di colpi di scena e capovolgimenti di fronte e di risultato.
Tutti avrebbero voluto giocare tant’è che la lista dei convocati segnava per la prima volta 14 persone! Purtroppo alcuni si son dovuti far da parte lasciando spazio agli altri e per le prossime settimane si preannuncia un mini turn over.
L’assenza di Gianfranco nella formazione titolare dei Cremati vede l’esordio di Gianluca in difesa insieme a Fabio C. Rivoluzione nei Cuginati: a parte Daniele, Riccardo e Federico, fanno la loro apparizione Fabrizio e niente meno che Fabio T.
La gara inizia subito in salita per i Cremati: un goffo fallo di mano di Francesco regala il rigore agli avversari. Riccardo non fallisce la prima segnatura della stagione e la cassa di Barbera sarà recapitata a casa del giocatore.
Poco dopo, il raddoppio dei Cuginati apre la strada ad un’apparente goleada che invece non solo non avviene ma da coraggio agli avversari che prima pareggiano con una doppietta di Roberto e poi dilagano: dallo 0-2 al 7-2 quando mancano ancora venti minuti alla fine della partita.
Alcuni Cuginati accusano la stanchezza, primo tra tutti Federico ed i Cremati hanno vita facile nonostante le qualità tecniche degli avversari non possano far dormire sonno tranquilli.
Proprio mentre la gara sembrava volgere verso una disfatta dei Cuginati, Fabrizio prende per mano i propri compagni di squadra e guida l’arrembaggio finale: Pietro viene letteralmente preso a pallonate e la squadra Cremata si ritrova sistematicamente schiacciata nella propria metà campo senza sapere reagire.
Pietro fa il possibile e Gianluca si oppone in tutti i modi alle incursioni di Fabio T. Alle ore 22:00 i Cremati sono in vantaggio di una rete ma la chiamata del campo non arriva…
Arriva invece con circa quindici minuti di ritardo, giusto il tempo perché Fabrizio possa raccogliere palla al limite dell’area dopo uno svarione avversario ed infilare l’incolpevole Pietro per il pareggio finale.
Una gara combattuta fino alla fine nonostante il fiato e le gambe siano ancora in spiaggia…
Un dato statistico: per la quarta volta su sei la prima partita si conclude con un pareggio.
Alla prossima.

 

TOP VOTO: 7 conseguito da:

» Soddu Fabrizio

 

FLOP VOTO: 6 conseguito da:

» Scorsonelli Federico

Tabellini della giornata 01
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Annese Daniele 6,5 -8 -61 7 7,14
2 Annese Francesco 6,5 4 73 23 6,57
3 Arena Cristiano 0,0 0 5 5 6,60
4 Caccianini Roberto 6,5 2 29 31 6,61
5 Cisotto Fabio 6,5 2 112 32 6,56
6 Costa Giovanni 0,0 0 13 23 6,61
7 D'Andrea Riccardo 6,5 2 21 9 6,56
8 Girardi Gianluca 6,5 0 8 15 6,77
9 Lodigiani Andrea 0,0 0 2 1 6,50
10 Merra Sebastiano 0,0 0 -8 1 6,50
11 Mezza Marco 0,0 0 -25 2 6,25
12 Moauro Massimiliano 0,0 0 34 28 6,55
13 Morazzini Marco 0,0 0 23 6 7,08
14 Ripanti Angelo 0,0 0 -36 7 7,00
15 Salvatori Paolo 0,0 0 17 8 6,81
16 Scorsonelli Daniele 0,0 0 35 12 6,92
17 Scorsonelli Federico 6,0 0 12 7 6,79
18 Soddu Fabrizio 7,0 2 38 12 7,00
19 Spinelli Gabriele 0,0 0 26 15 6,87
20 Spirito Pietro 6,5 -8 -237 30 6,70
21 Tonci Andrea 0,0 0 31 22 6,59
22 Tonci Fabio 6,5 3 66 28 6,88
23 Vita Giovanni 0,0 0 1 6 6,58

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

Dal nostro inviato: Pippo Ziliani
Pagella di Finalmente si ricomincia, anno nuovo e nuova stagione calcettara da raccontare e vivere tutti insieme. E’ con sommo piacere che riprendiamo le nostre pubblicazioni, soprattutto in virtù dell’eliminazione dell’orrenda foto che accompagnava il Pagellone annuale e fa piacere iniziare con una partita vera, giocata da due squadre che non sembrano appena rientrate dai bagordi estivi, gara vera e combattuta. Lode quindi alle due squadre ed iniziamo la carrellata.
Nb. Da questo numero si cercherà di apportare qualche modifica grafica alla rubrica, sempre nell’ottica di migliorare il servizio e far disperare l’editore. Speriamo bene.
Annese Francesco - Voto: 6,5
Pagella di Annese FrancescoAl grido di “a morte i parenti”, riprende la saga dello scontro fratricida che tanto sta appassionando le casalinghe orfane dei vari Falcon Crest e Dallas. E’ calato oramai nel personaggio che si fa chiamare anche dalla moglie J.R Ewing, va al lavoro col cappellone texano e tenta in tutti i modi di sopprimere il buon consanguineo cuginato che prova in tutti i modi di stoppare i suoi tiri. Va detto che per questa puntata i dati Auditel lo danno vincente, vista l’ottima vena realizzativa, l’apporto tattico dato alla squadra ed il complessivo discreto stato di forma, considerando che ha passato le vacanze sul camper fermo ai margini del guard-rail presso la corsia d’emergenzo in zona Lagronegro sulla Salerno-Reggio. Purtroppo impegni extracalcistici lo terranno fuori dalla prossima singolar tenzone di lunedì prossimo ed i beni informati lo danno in partenza per il Marocco, impegnato in uno stage tennistico, atto a migliorare il suo rendimento contro il suocerame.
Nb. L’immagine che vedete a margine del commento ritrae il sig. Franco in piedi, di spalle, nella sua veste di raccattapale, con una fresca extencion all’uopo fornita dai suoi “amichetti” nordafricani conosciuti durante il suo ultimo viaggio nella “turgida” terra africana.
Caccianini Roberto - Voto: 6,5
Pagella di Caccianini RobertoL’immagine che testimonia la sua partita è quella di un valoroso stratega e tattico della battaglia, cosa che lunedì sera è venuta meno al capitano dei cremati. Se da un lato possiamo esaltare la sua incredibile qualità di gioco espressa sotto rete avversaria, dall’altra dobbiamo ricordare l’assenza quasi totale in fase di organizzazione del gioco, assenza fatale e dannosa perché sul 7 – 2 per la sua squadra si riusciva comunque a dare il via alla rimonta avversaria. A questo punto speriamo solo che possa migliorare la condizione di tenuta mentale, visto che quella fisica, a dispetto di alcuni compagni e qualche malelingua, risulta già su ottimi standard e che la fase realizzativa è già nettamente positiva.
Nb : la foto a margine del commento e’ scevra da ogni riferimento politico\fazioso ed è solo la veloce risultanza di una altrettanta veloce ricerca su google alla voce generale.
Cisotto Fabio - Voto: 6,5
Pagella di Cisotto FabioL’unico che al contrario di tutti gli altri ha fatto una parvenza di ritiro, vista la splendida forma fisica che sfoggia in questa prima gara stagionale. Le corse a briglia sciolta sugli altopiani norcini, la dieta umbro-mediterranea ed una discreta attività sessuale (si spera per lui), ce lo ridanno tosto, tonico e rabbioso. Si esalta come al solito nei rudi contrasti di gioco, furoreggia in difesa ed offende in attacco, tagliando in due il campo e assumendo il ruolo di trascinatore della squadra. Sulla lunga percorrenza accusa anche lui però qualche lacuna, con qualche assist fuori misura oppure un paio di conclusioni di un Fabio che speravamo di non vedere più. Viene comunque scusato e perdonato e lo invitiamo ad indirizzare tutta questa gagliardia fisica già sulla prossima scesa in campo.
D'Andrea Riccardo - Voto: 6,5
Pagella di D'Andrea RiccardoCome per il ritrovato sig. Fabio T, gara in saliscendi con frequenti incursioni in avanti, qualche momentaneo arretramento a difesa del fortino ed alcune sparizioni dal campo degne di una segnalazione a “ Chi l’ha visto “. Per il resto solita gara maschia e combattuta, dove per la sua gioia si ritrova anche stavolta la piattola Fabio addosso, insetto cremato fastidioso e vorace, sempre pronto a prendere la palla o la gamba. Partita senza mai grossi sussulti o colpi di coda degni di nota, con quindi una prossima verifica dello stato di forma già nella prossima gara, dove speriamo che le fugaci sparizioni che lo accompagnano siano sempre più sporadiche. A proposito di sparizioni e sussulti, segnaliamo che nonostante la sua presenza in campo, non uno che uno dei palloni ha mai superato la linea del fuso orario e che la proprietà del circolo si sta comunque attivando per stipulare una polizza con le Generali a tutela del parco pallonaro a disposizione della struttura.
Girardi Gianluca - Voto: 6,5
Pagella di Girardi GianlucaAnche lui di ritorno dalla solita visita presso il Milan lab, rientra in campo pieno di voglia di ricominciare e divertire. La sua voglia di esserci è talmente alta che il suo arrivo allo stadio viene segnalato già verso le 17.30, ma si scoprirà poi che il largo anticipo era destinato all’operazione di fasciatura di tutto il corpo, orecchie ed orifizi vari esclusi. Bardato quindi come una mummia egizia, scende in campo con addosso già la prima sorpresa : sopra il chilometrico strato di garze e cerotti, fa bella mostra la maglia cremata, maglia che alla fine della gara verrà onorata al meglio. Poco attivo in fase d’attacco e scarso ed impreciso nell’impostazione di gioco, si rifà alla grande in fase difensiva, dove mette lo zampone su ogni pallone vacante o meno, dando sicurezza alla difesa e rabbonendo quando necessario i compagni un po’ troppo svagati. Insieme al rabdomante sig. Fabrizio, ingaggia duelli rusticani e data la fragilità strutturale di entrambi ambedue è un miracolo che non ci sia scappato il morto, ma alla fine si concede alle interviste di fine gara sudato, ma felice e fondamentalmente in figura eretta.
Scorsonelli Federico - Voto: 6,0
Pagella di Scorsonelli FedericoSerata transitoria per il maniero del tuscolano. Impegnato con i piedi a litigare con il pallone e con la testa a dirigere i lavori presso la sua nuova dimora, impiega qualche ora prima di spezzare il fiato e dare quindi mano alla sua squadra.
Rimasto solo a portare sul campo un cognome storico per il torneo e deciso a ricordare con una buona prestazione l’antica e “rotta” memoria del fratellame, tenta comunque di mettere lo zampino nelle varie azioni cuginate, svariando su tutto il fronte d’attacco, ivi compreso quello iracheno.
Anche lui blandito dal logorroico Fabrizio, riesce alla fine a spuntare una sufficienza piena, in attesa di piu’ probanti impegni e vieppiu’ di preventivi di lavori ancor piu’ salati.
Soddu Fabrizio - Voto: 7,0
Pagella di Soddu FabrizioDopo che tutte le cliniche romane e del circondario sono state allertate, di seguito ad un consulto internazionale tra Garattini, gli eredi di Barnard, Umberto Veronesi ed il pediatra dei figli, insomma dopo che tutti i neo laureti in medicina hanno detto la loro, finalmente scende in campo a furor di popolo il sig. Fabrizio. Già dalla prima gara lascia il segno, sia nella rete avversaria, nella cronaca di una gara che lo ha visto suo malgrado protagonista e financo negli apparati uditivi di chi lo affiancava a causa di una logorroica “presenza” in campo. Le quote Snai sui minuti in campo giocati gli danno quella carica agonistica e dialettica che non ti aspetti e pur sbagliando un paio di reti quasi fatte e mai e poi mai ad azzeccare il nome di un suo compagno, da solo si mette sulle spalle ( esili peraltro) la sua squadra nel momento di maggior difficoltà e la porta quasi a sfiorare la vittoria. Si produce in reti di classe e potenza, gli viene strozzato in gola dal portiere avversario l’urlo per la rete del secolo, ma è sempre e solo lui a chiudere la gara con la rete del pareggio. Saluta l’allegra compagnia a tarda sera con l’immagine di uomo ritrovato al calcio, mentre l’agenzia Ansa batte la notizia della vittoria milionara dell’unico scommettitore planetario che si e’ giocato la quota circa la sua tenuta in campo e proprio mente infermieri del Gemelli si preparano a rapirlo per studiare le conseguenze di un’ora di gioco senza i consueti strappi\distorsioni\crampi\lividi ed altre amenità mediche varie.
Spirito Pietro - Voto: 6,5
Pagella di Spirito PietroSe possiamo indicare il cremato Fabio esempio di lungimiranza fisico\sportiva, lo stesso non possiamo dire del portiere cremato. Si presenta all’incontro con la consueta tenuta ginnico\sportiva, ma come avviene alla ripresa di ogni sua stagione, detta tenuta sfora in troppe parti, dando subito l’idea di un’estate fatta a base di porceddu e seadas. Nonostante però la non proprio glabra presenza fisica, si esalta in un paio d’occasioni, superandosi quando devia con la forza del pensiero un tiro telepatico del sig. Fabio T. e quando annulla con una grande uscita la rete del secolo del sig. Fabrizio. Peccato solo che la mole accumulata lo porti altresì a commettere qualche nefandezza, tipo la rete a carambola presa su corner e l’uscita non proprio plastica sulla rete del pareggio cuginato. Si spera solo che il notevole flusso di lavoro, gli impegni casalinghi ed una ferrea dieta lo riportino a più miti pesi.
Tonci Fabio - Voto: 6,5
Pagella di Tonci FabioQuando sul tabellone il pubblico legge la lettera F al fianco del cognome, un sussulto, un brivido di ritrovato piacere pervade gli amanti ed esteti del bel calcio. Infatti dagli acquitrini pontini e le paludi littorie, rientra in campo gia’ alla prima gara un nome sinonimo di qualita’ e divertimento, un’atleta che e’ mancato molto alla sua squadra nella passata stagione, stagione dove ben poche sono state le sue presenze. Peccato solo che tutta questa munifica presentazione scemi al suolo e ben piu’ in basso dopo solo cinque-minuti-cinque di gioco. Letto, impacciato, mai rapido nelle conclusioni, ricorda piu’ un Elvis al fine della carriera, piuttosto che un Morrison prima di entrare dentro la sua ultima vasca parigina. Per circa cinquanta minuti niente e nessuno riesce a stordirlo dal torpore che lo annebbia, neanche le prese per i fondelli degli avversari o le ben piu’ pesanti ingiurie dei compagni. Poi, come un raggio di sole che dirada una nebbia pontina, l’eroe dei due mondi ( leggi Roma\Latina ), rientra in possesso di un minimo d’amor proprio e di convinzione calcettara e con una vecchia trabant diesel comincia a macinare gioco, calcio e reti. Alla fine in una manciata di minuti raddrizza la sua prestazione altrimenti destinata a finire sulla gogna mediatica e sbuffando e gaudendo si prepara gia’ ora a scaldare i motori per la prossima sfida.
Annese Daniele - Voto: 6,5
Pagella di Annese DanieleFinalmente il torneo piu’ interessante della citta’ puo’ fregiarsi di due portieri di ruolo, occasione questa per eludere ed evadere ogni malelingua fatta strisciare gli scorsi anni. Inizio comunque difficile per Daniele che dopo un promettente avvio si ritrova a 3\4 di gara con 7 reti sul groppone, qualche lacuna in fase d’appoggio e soprattutto un principio di otite perniciosa a causa degli improperi che gli arrivano da parte del sig. Fabrizio, non nuovo a simili sceneggiate, ma sempre puntuale nell’esprimere giudizi sui suoi compagni. Superato brillantemente un immediato test audiometrico, il nostro indossa cuffie d’ordinanza e rientra dall’idea folle di gettrsi nel baratro artesiano posto alle sue spalle e conclude con dignita’ la gara, salvando un paio di pericolose situazioni e gaudendo del ripreso risultato.
Analisi tattica
CUGINATI : visto che è la prima di campionato non possiamo aspettarci molto di più da una squadra che nella scorsa stagione le ha prese in ogni maniera, ma vogliamo sottolineare il coraggio e la rabbia sportiva che ha portato questa compagine a riprendere un risultato che in altre stagione sarebbe impossibile da risollevare. COESI
CREMATI : memori delle imprese passate si cullano di tanta bellezza e pagano questa loro superficialità unita a qualche lacuna tattica. Si spera che l’esperienza sia servita e che nella prossima gara si giochi di più e parli di meno. SPOCCHIOSI
Finiamo qui questo “prototipo” di pagelle e se leggerete queste righe nella nuova versione grafica, vuol dire che l’Editore ha compiuto l’ennesimo miracolo. Quello che abbiamo per le mani è quasi un numero “zero” e siamo quindi pronti a ricevere eventuali suggerimenti o critiche per la nuova impostazione data alla rubrica.
Con impostati-saluti : Pippo Ziliani

» fabio jr [02/12/2008 alle 10:22:18]

chiusù...io non ci sono lunedì perchè vado a livorno per il ponte e non so a che ora riesco a tornare a Roma, magari becco traffico sull'aurelia al ritorno...

» Il Presidente [18/09/2007 alle 16:59:50]

Molto bene, sarò presente per fornirle i rudimenti del caso...

» Franco [18/09/2007 alle 15:27:29]

cmq se siete riusciti a perde contro erciste...

» La Redazione [18/09/2007 alle 15:15:05]

La Redazione comunica all'editore che nella tarda serata comincera' ad elaborare i resoconti scritti e filmati della gara di iersera, sperando poi di concludere l'opera d'invio per domani in tarda giornata, visto che per giovedi' pv si e' gia' preso un'altro impegno internazionale. Al fine di non farsi trovare impreparati, comunichiamo inoltre che il numero di giocatori cremati da analizzare e' salito a sei. Lascio alla Sua ed altrui intelligenza, immaginare chi sia.

» Pippo [18/09/2007 alle 15:01:12]

Forse sara' vero, ma gradirei lo stesso conoscere il luogo dove l'Innominato parcheggia il mezzo. All'uopo contatterei loschi figuri pronti a sfiguralrlo. ( il mezzo intendo............o no..........chissa'.........)

» Er ciste [18/09/2007 alle 14:57:00]

Allora non avete capito: se ieri sera c'era Franco ne prendevate 20 di goal al posto di 10. Sono finiti i bei tempi dove vincevate co 10 goal di scarto e facevate gli spiritosi.La mia squadra (con me presente intendo) non giochera' mai senza grinta e senza coglioni come voi..........

» Pippo [18/09/2007 alle 14:23:30]

Spero solo che il camper ti abbia dato almeno in minima parte i dolori che abbiamo sentito noi ieri sera. Appena mi organizzo ti massacro.

» Il Presidente [18/09/2007 alle 14:13:52]

In giornata arriva.
Dico solo una cosa a Franco, visto che è tornato: l'imortacc.....
E ho detto tutto!

» Franco [18/09/2007 alle 11:50:19]

aia sento aria de scanizza

» Er ciste [18/09/2007 alle 11:41:15]

Sto commento???????

» Pippo [17/09/2007 alle 11:12:53]

Più che di un torneo tra amici sembra un convivio familiare visti i vari gradi di parentela tra cugini e fratelli vari. Quasi quasi convoco il mio consanguineo per le prossime gare...........

» Il Presidente [17/09/2007 alle 11:07:42]

Fratelli Tonci confermati quindi anche le formazioni.
Avvisate Nino che deve giocare...

» Qgino [17/09/2007 alle 10:28:33]

A proposito, da domani inizia la champions, aspettiamo "quelli del 7-1"; non scappate mi raccomando.

» La vera Redazione [17/09/2007 alle 10:25:24]

Aggiungerei altri nomi per il concorso "Dai un nome al tuo stadio": La Sfavorita e Nientegodi.

» Il Presidente [17/09/2007 alle 10:05:58]

Direi che se due rinunciano è più che sufficiente altrimenti siamo in 9...
Andrea T. non è confermato al momento, vi tengo aggiornati. Eventualmente Giovanni o Gianluca possono rinunciare al riposo forzato.
Probabili formazioni (al momento).
Cremati: Pietro, Fabio C., Gianfranco, Roberto, Nino
Cuginati: Fabrizio, Riccardo, Federico, Andrea T., Fabio T.

» Riccardo [17/09/2007 alle 09:53:05]

se serve posso rinunciare anche io...

» Gianluca [17/09/2007 alle 08:42:49]

buongiorno a tutti, mi faccio da parte io per questo lunedì. Alla prossima

» BRACIOLA [16/09/2007 alle 21:18:26]

se siamo troppi mi faccio da parte. Ci vediamo alla prossima.

» Il Presidente [16/09/2007 alle 19:04:02]

Impossibile Mezza credo...

» mezza [16/09/2007 alle 19:01:57]

E' POSSIBILE ORGANIZZARE UNA PARTITA TRA CREMATI E I MIEI COLLEGHI DI LAVORO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

» Il Presidente [15/09/2007 alle 17:25:49]

Le formazioni non è possibile farle.
Rientrano Nino, Giovanni, Andrea T. e Gianfranco (anche se non confermato).
Assenti i fratelli Annese quindi prima di fare le formazioni due persone devono uscire.

» Ciso [15/09/2007 alle 17:21:09]

...proviamo a buttare giu uno straccio di formazioni?

» La Redazione [15/09/2007 alle 14:50:44]

Precisato quanto ci premeva nel precedente post, ringraziamo profondamente l'Editore per la nuova veste grafica offerta al nostro lavoro. Cio' rappresenta per noi un'attestato di stima e ci fara' da stimolo per migliorare ancor di piu' il servizio rivolto ai nostri affezionati lettori. Ribadiamo inoltre che siamo e saremo sempre aperti a qualsiasi iniziativa del pubblico atta a migliorare l'offerta.

» Il Presidente [15/09/2007 alle 14:49:08]

Attendo dalla Redazione commenti sulla impaginazione della rubrica di suo interesse...

» Il Presidente [15/09/2007 alle 14:48:27]

Alle mie dipendenze ho una sola Redazione...
Chiedo scusa se ella si è sentita chiamata in causa.

» Ciso [15/09/2007 alle 14:47:48]

...per me, Santiago BernaBUE....... da uno che lavora in burilandia, e' un nome appropriato, fatte servi'!

» La Redazione [15/09/2007 alle 14:47:18]

Preghiamo la Presidenza e quindi di riflesso l'Editore, di non usare a vuoto il termine " La Redazione ", oppure di precisare che si tratta di quella alle Sue dipendenze, non confondendola quindi con la nostra. Grazie

» Il Presidente [15/09/2007 alle 14:39:08]

In vista della creazione dello stadio polifunzionale di Valmontone, la Redazione si mobilita nel tentativo di fornire supporto al presidente Lotito nella scelta del nome da assegnare alla nuova ed innovativa struttura.
Si suggeriscono alcuni nomi, con la certezza che altri se ne aggiungeranno.
Quello che incontrerà i favori dei lettori sarà comunicato al presidente della SS Lazio nella speranza che la struttura possa fregiarsi del nome scelto su queste pagine.
1) HiBURIN
2) Santiago BernaBUE
3) MeSTALLA
4) LUcamp
5) Old TRATTOR

Votate numerosi!

» Il Presidente [14/09/2007 alle 22:28:14]

Situazione convocati.
Questa settimana sono out i fratelli Annese.
Quelli in panchina destinati al rientro sono invece 4: Nino, Andrea T., Gianfranco e Giovanni.
Gianfranco non è certo che possa ancora esordire.
Se qualcuno dovesse rinunciare che lo facesse sapere per tempo.
Grazie.

» Il Presidente [14/09/2007 alle 22:00:30]

Da oggi le pagelle di Pippo Ziliani escono in nuovo formato.
L'editore ha messo a disposizione della Redazione uno strumento idoneo a consentire all'inviato di pubblicare i resoconti in piena autonomia e con rapidità senza "interferenze".
Sicuri che anche questo miglioramento sia gradito dagli utenti, facciamo alla Redazione i migliori auguri per un buon lavoro sempre professionalmente all'altezza, come ci ha abituato da tempo.

» La Redazione [13/09/2007 alle 14:57:33]

Grazie.

» Il Presidente [13/09/2007 alle 14:43:51]

Ci sto lavorando...

» La Redazione [13/09/2007 alle 14:32:36]

Senza voler metter fretta od ansia a nessuno, la Redazione si chiede a che punto è l'impaginazione del manoscritto. Sa, ci siamo sbilanciati ( forse un pò troppo ndr ) e vorremmo sapere come va. Grazie

» La Redazione [13/09/2007 alle 01:10:11]

Si comunica che se le tecnologie all'uopo approntate daranno sufficienti garanzie, è in lavorazione una nuova versione delle Pagelle settimanali, versione che avra' ( speriamo bene ) a breve una sua nuova collocazione all'interno del sito e che verrà successivamente illustrata in una prossima conferenza stampa. ( incrociate l'incrociabile . )

» Pippo [13/09/2007 alle 01:06:36]

Caino e Abele assenti lunedì puzza di fratellicidio lontano un chilometro. Avvisate chi di dovere.

» Franco [12/09/2007 alle 23:41:52]

Lunedì Caino e Abele OUT

» Il Presidente [12/09/2007 alle 19:13:54]

Lì per lì ho riso, poi mi son detto che era sicuramente una castroneria...
Il dubbio però rimaneva e allora di corsa, senza dirlo a nessun, sul sito dell'Ansa.
Una breve ricerca tra le notizie di oggi ed ecco che la becco. E' tutto vero!
http://www.ansa.it/site/notizie/regioni/lazio/news/2007-09-12_112126941.html

» Ansa [12/09/2007 alle 16:36:40]

(ANSA)-ROMA,12 SET- "Se l'amministrazione comunale non capira' l'importanza dello stadio polifunzionale sono pronto a portare la Lazio a Valmontone": cosi' Lotito."Non voglio far polemica con nessuno, credo che Veltroni abbia capito l'importanza di questo progetto, ma se non dovessimo ricevere il via libera o registrare cambiamenti di rotta, ho gia' praticamente chiuso la trattativa con l'amministrazione di Valmontone che, invece, e' entusiasta di poter ospitare la nuova cittadella dello sport della Lazio".

» Pippo [12/09/2007 alle 15:16:37]

Pregherei la Presidenza di considerare un rimescolamento di formazioni e dopo aver letto il post del sig. Ciste, far giocare tutti contro di lui.

» Pippo [12/09/2007 alle 00:26:35]

Qui di Pastine ne esiste uno e basta. Prego non dare ad altri simili definizioni. Grazie.

» Franco [11/09/2007 alle 13:06:20]

per ora da bravo aquilotto festeggi per un pareggio.

» Er ciste [11/09/2007 alle 12:52:19]

Per Franco: certo era troppo facile giocare con mezza,il piro........Partite finite 17 a 4 oppure 14 a 3. Ieri se non era per tuo fratello che pareva Pastine(forse te lo sei comprato),per Tonci che sembrava il fratello dell'ultima partita, per Federico che sembrava Turchilmaz dei tempi del Bologna e del Mattone che ieri mi ricordava Galeazzi saresti stato umiliato.............

» Gianluca [11/09/2007 alle 12:20:47]

Franco bradipo reale! animale dotato di artigli, vive in amazzonia, si contraddistingue per la sua proverbiale lentezza (tratto da Superquark)

Il commento ha un allegato

Top ▲

Seleziona la giornata:

|  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲