Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2007-2008

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 2 DEL 17/09/2007

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 0 - 10
ANNESI TUTTI APPESI! Le imprecazioni di Gianfranco nel corso della gara ma soprattutto nel dopo partita riecheggiano ancora nelle orecchie dei Cremati che in un colpo solo hanno buttato via cinque anni di storia servendo ai rivali con nove mesi di ritardo una rivincita epica che difficilmente i presenti dimenticheranno. A proposito, i presenti! La contemporanea assenza dei fratelli Annese, libera due posti occupati da Gianfranco e Nino tra i Cremati. Tra i Cuginati, la rinuncia di Gianluca offre spazio ad Andrea T..
Il disequilibrio tra le formazioni è abbastanza evidente ma i Cremati contano di ripetere la bella prestazione della scorsa settimana, potendo contare su un po’ di fiato in più rispetto agli avversari, cosa che sette giorni prima ha permesso di controllare la gara abbastanza agevolmente.
La partita inizia subito bene per i Cuginati che ispirati da Fabrizio e Fabio T., pennellano discrete trame di gioco e si portano in vantaggio senza particolari problemi.
I problemi li hanno invece i Cremati che non riescono a rendersi praticamente mai pericolosi, nonostante la girandola di sostituzioni in porta cui sono soggetti gli avversari. Roberto isolato e ottimamente controllato dal centrale di turno e Nino ancora a corto di fiato non consentono alla squadra di impensierire il portiere avversario, tant’è che alla fine il miglior “tiratore” Cremato risulterà Gianfranco con le sue incursioni estemporanee.
All’impenetrabile muro di gomma Cuginato fa eco una difesa di burro dei Cremati che le tentano tutte pur di arginare la coppia di turno che, indisturbata, si porta a spasso gli estremi baluardi Cremati per tutta la loro metà campo fino a trovare il corridoio giusto e piazzarla alle spalle del povero Pietro assolutamente incolpevole, ed anzi autore di almeno un paio di interventi spettacolari.
Fabio T. e Fabrizio giocherellano spesso a metà campo mentre Riccardo, lucidissimo, ricama per l’accorrente di turno che si preoccupa di aggiornare lo score.
A metà gara è evidente che l’obiettivo dei Cremati è il gol della bandiera ma ci si rende conto che è impossibile, solo un caso potrebbe favorire simile evento. Roberto e Fabio C. invertono le posizioni per sfruttare il fiuto del gol sicuramente più accentuato di quest’ultimo ma non succede praticamente più nulla fino a quando un goffo intervento di Fabio T. proprio ai danni di Fabio C. non gli consente di continuare.
Alla fine è goleada e solo per un soffio non eguagliano la stangata di 9 mesi fa...
Non è bello parlare degli assenti ma per questa volta parliamone... Francesco si è allontanato senza giustificazione mollando i propri compagni in un momento estremamente delicato della stagione. La dirigenza Cremata valuterà l'opportunità di prendere provvedimenti!

 

TOP VOTO: 7,5 conseguito da:

» Soddu Fabrizio

 

FLOP VOTO: 5,5 conseguito da:

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Moauro Massimiliano

Tabellini della giornata 02
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Annese Daniele 0,0 0 -61 7 7,14
2 Annese Francesco 0,0 0 73 23 6,57
3 Arena Cristiano 0,0 0 5 5 6,60
4 Caccianini Roberto 5,5 0 29 31 6,61
5 Cisotto Fabio 5,5 0 112 32 6,56
6 Costa Giovanni 6,0 0 13 23 6,61
7 D'Andrea Riccardo 7,0 3 21 9 6,56
8 Girardi Gianluca 0,0 0 8 15 6,77
9 Lodigiani Andrea 0,0 0 2 1 6,50
10 Merra Sebastiano 0,0 0 -8 1 6,50
11 Mezza Marco 0,0 0 -25 2 6,25
12 Moauro Massimiliano 5,5 0 34 28 6,55
13 Morazzini Marco 0,0 0 23 6 7,08
14 Ripanti Angelo 0,0 0 -36 7 7,00
15 Salvatori Paolo 0,0 0 17 8 6,81
16 Scorsonelli Daniele 0,0 0 35 12 6,92
17 Scorsonelli Federico 7,0 0 12 7 6,79
18 Soddu Fabrizio 7,5 4 38 12 7,00
19 Spinelli Gabriele 0,0 0 26 15 6,87
20 Spirito Pietro 6,0 -9 -237 30 6,70
21 Tonci Andrea 7,0 1 31 22 6,59
22 Tonci Fabio 7,0 2 66 28 6,88
23 Vita Giovanni 0,0 0 1 6 6,58

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

Dal nostro inviato: Pippo Ziliani
Pagella di In realta' la prima ecatombe la commettiamo noi stessi per primi, fallendo clamorosamente il titolo della rubrica e sbagliando giocatore. Cerchiamo di recuperare il maltolto e parliamo quindi del sig. Fabrizio, eroe e trascinatore della sua squadra. Al grido di "non mollare mai", incita, aizza, pungola e perculeggia avversari e compagni dando l'idea che la squadra cuginata abbia finalmente trovato dopo tanto tempo il leader che attendeva. In ogni parte del campo in cui si muove riesce a far bene e la media voto accumulata lascia intendere quanto possa essere stata positiva la sua gara, financo nel periodo in cui con le sue gracili ossa ha difeso la porta.
Quello che pero' lascia ancor piu' basiti e' l'eccezionale tenuta fisica ed atletica ed a questo punto la domanda che si pone e' la seguente: per quanto tempo resistera' su questi livelli ? E se il fisico regge, quanto tempo trascorrera' prima che gli avversari non lo scrocino per toglierlo di mezzo ?
Annese Francesco - Voto: 0,0
Pagella di Annese FrancescoAvesse giocato la partita peggiore del secolo, forse non sarebbe stato mai così mal giudicato dai compagni. Invece non solo latita dal campo, ma gonfio di gasolio ed ormoni, lascia compagni e compagnucci alla mercé del nemico, deridendoli poi per il meschino risultato conseguito.
Peccato che tutta questa sua aria agreste e campestre sarà di breve durata, non solo per l’arrivo della brutta stagione, ma fondamentalmente perché in caso di ulteriore abbandono della lotta, il famoso camper (del suocero ndr), gli verrà smontato nottetempo e sempre nottetempo le parti più grandi di 25 cm. introdotte nei vari orifizi del suo esile corpicino.
Attenzione, la banda cremata non scherza con i traditori.
Caccianini Roberto - Voto: 5,5
Pagella di Caccianini RobertoQuando anche il comandante della nave abbandona ogni forma di lotta ed ammaina la vela e la bandiera, allora la serata è andata.
Partita strana e poco giudicabile, con il cremato impegnato in ogni ruolo alla tattica conosciuto e dedito con fare indefesso a non realizzare una che sia una rete nella porta avversaria.
A sua discolpa possiamo solo dire che quando si impegna in una cosa è determinato come pochi e quindi viene facile immaginare come sia perfettamente riuscito nel suo intento, addirittura fornendo pessima prestazione anche durante la fase di riscaldamento della gara.
A questo punto inutile girare la piaga nella ciccia: lo aspettiamo di nuovo sulla tolda della nave pronto a dirigere la sua squadra verso la vittoria, altrimenti quanto prima la sua stanca e svogliata ciurma gli farà fare una passeggiata sull’asse fuori lo scafo.
Cisotto Fabio - Voto: 5,5
Pagella di Cisotto FabioQuando verso la fine della gara lo si vede rantolare al suolo con un piede dolorante, la testa fumante per lo sforzo e la pelata cosparsa di trucioli di campo, allora anche il più ottimista degli scommettitori avrebbe stracciato la sua giocata sulla vittoria cremata.
Simbolo ed anima della sua formazione, gioca con dedizione ma con scarsi risultati, ma mentre in fase difensiva tracolla ma non demorde, in avanti le sue conclusioni fanno la barba alla porta d’ingresso del campo, mentre i suoi slalom palla al piede sembrano quelli di uno sciatore monco su di una pietraia.
Una volta tanto quindi va anche lui dietro la lavagna dei cattivi, lavagna dove forse per la prima volta non viene segnato il suo nome sul libro dei marcatori, lavagna dietro la quale lo possiamo immaginare gonfio di rabbia e pieno di rancore (sportivo) nei confronti di qualche compagno presente in campo, ma soprattutto assente dal terreno per futili motivi.
Costa Giovanni - Voto: 6,0
Pagella di Costa GiovanniTestimoni auricolari narrano di echi di bestemmie e litanie che si sono udite lungo tutto il percorso fino alla ridente comunità montana che lo ospita.
Scende in campo per la prima volta in questa stagione, pronto a ripetere l’ottima annata precedente e magari a migliorarla. Mai e poi mai però si sarebbe immaginato di salire sul Titanic cremato che già dopo trenta minuti colava a picco, bersagliato dagli iceberg cuginati ed irriso da alcuni suoi giocatori sempre pronti allo sfottò e cazzeggio.
Per uno che poi sperava di rifarsi della giornata fantacalcistica andata di m…a, allora possiamo comprendere lo scoramento ed il senso d’impotenza che la scoppola presa gli lascia addosso.
Se infine pensiamo che è stato lui (e ribadiamo lui) il miglior tiratore cremato della serata, allora tante domande possiamo anche non farcele.
D'Andrea Riccardo - Voto: 7,0
Pagella di D'Andrea RiccardoFinalmente una partita giocata per sessanta minuti, gara dove le tre reti messe a segno testimoniano una sua “presenza” fisica a tutto tondo.
Spronato già durante il riscaldamento dal capitano Fabrizio, non delude le aspettative del leader e mette sul campo tutta la sua baldanza.
Porta a spasso il cremato in marcatura per tutto il campo e quando meno te lo aspetti riparte velocissimo, pronto a scambiare il pallone con i compagni o calci agli avversari, oppure sparando sassate micidiali verso la porta avversaria, con il portiere cremato impegnato più che a parare il tiro, a ritirare tipo tartaruga il capoccione messo sulla traiettoria del pallone.
Una volta tanto poi, non è lui a decretare la fine della gara per abbandono, ma bensì il suo acerrimo nemico (sportivo) sig. Fabio, chiaro segno di un radicale cambiamento di rotta rispetto alla scorsa gara.
Moauro Massimiliano - Voto: 5,5
Pagella di Moauro MassimilianoSua prima stagionale, ma già latrati di dolore ed arrabbiature si levano al solo sentire nominare il suo nome.
Schierato a sorpresa nella compagine cremata, poteva essere magari utilizzato come pedina di scambio per riequilibrare le forze tecniche delle due squadre, invece viene trattenuto nella formazione iniziale e mai errore fu più fatale.
Privo di ogni riferimento in campo ed orfano delle compagnie a margine illustrate, mette in scena una delle sue peggiori prestazioni epocali, prestazioni dove ogni zona del campo che calpesta viene baciata dalle sue nefandezze.
A fine gara ammetterà senza falso pudore che le maratone sessuali a cui si è dedicato e gli abusi di alcool e cibo probabilmente hanno “appena appena” minato la sua prestazione e che per rivederlo tornare ad un livello di forma quasi decente si dovrà aspettare il prossimo passaggio della cometa di Halley.
In attesa quindi di ritrovare una benché minima figura atletica, lo invitiamo ad astenersi da eccessivi bagordi così lesivi del suo stato di forma.
Scorsonelli Federico - Voto: 7,0
Pagella di Scorsonelli FedericoNell’immagine a margine del commento rappresentiamo perfettamente l’idea che il sig. Federico ci lascia al termine della gara.
Punzecchia, irretisce, svaga gli avversari a tutto campo rompendo loro gli schemi di gioco ed anche qualcos’altro. Tutto questo turbinare d’ali non gli consente pero di finalizzare a rete come il ruolo che occupa in campo gli imporrebbe e da attaccante si ritrova a zero nella casella delle reti.
Messo in mezzo a compagni d’armi di notevole spessore, non sfigura in nessun momento della gara e rientra negli spogliatoi conscio di aver vendicato anche il fratello traumaleso da tante batoste subite nella precedente stagione.
Soddu Fabrizio - Voto: 7,5
Pagella di Soddu FabrizioUn'ecatombe, un massacro che lascia sul campo le spoglie dell'orgoglio cremato, poco abituato a simil disfatte ed innalza le lodi ed il cuore della compagine cuginata.
Probabilmente la concausa di simil disfatta si puo' far risalire ad un certo squilibrio tecnico tattico, ma tant'e i numeri con la loro freddezza non danno troppi alibi e quindi inutile far carico ad altri di responsabilita' proprie.
Spirito Pietro - Voto: 6,0
Pagella di Spirito PietroPeccato non credere ai presagi, a quei piccoli segnali che a volte cambiano la vita di una persona.
Peccato che quando il portiere cremato arriva con largo anticipo al campo, anziché chiamare il compagno sig. Fabio per essere confortato circa la regolarità dell’incontro, non imbocchi il cancello d’ingresso per fare marcia indietro, per evitare una così triste serata.
Una serata che comincia bene, con qualche buona uscita, che prosegue con qualche buona parata nel mare della goleada avversaria, serata che naufraga quando ad ogni tiro scoccato, sente l’inconfondibile rumore della rete che si scuote.
Inutile svociarsi, chiamare e redarguire compagni troppo distratti o malinconicamente più deboli degli avversari, utile alla fine sarà solo l’infortunio di Fabio ed il lento rientro negli spogliatoi.
Tonci Andrea - Voto: 7,0
Pagella di Tonci AndreaEntra anche lui nella formazione che passerà alla storia per la scoppola data agli avversari, suggella la prestazione con splendide giocate e la infiocchetta con una mirabolante rete. In verità però nulla di tutto ciò rimarrà negli annali, perché offuscato dall’unica vera notizia della serata: esser stato la causa del primo infortunio nella secolare attività agonistica del sig. Fabio. Infortunio degno di nota, visto che praticamente chiude la gara e mette nelle condizioni il sig. Fabio di non poter disputare il prossimo incontro, evento che neanche a pagamento è rintracciabile in qualsiasi almanacco Panini.
Gonfio lui di cotanta prestazione e gonfiato l’avversario di turno, si rifà con gli interessi di qualche serata precedente giocata sottotono e dall’alto del suo aplomb britannico se la ride sotto la tazza.
Tonci Fabio - Voto: 7,0
Pagella di Tonci FabioGià in questa seconda gara ritroviamo il giocatore che nelle scorse stagioni ci ha fatto innamorare di calcio.
Insieme al sig. Fabrizio, forma un duo difensivo di notevole spessore e classe e pur partendo dalle retrovie non disdegna la conclusione a rete fatta di potenza o di furbizia.
Spesso al centro di triangoli ed altre forme geometriche fatte con il pallone, non lesina colpi di classe, mentre le solite malelingue cremate si chiedono quale tipo di patto abbia siglato con il diavolo per una così ritrovata forma fisica.
Analisi tattica
CUGINATI : decisi, massicci ed incazzati. Con queste caratteristiche e con evidenti disparità di forze in campo, fanno loro una partita che rimarrà negli annali del torneo. L’unico loro punto debole è qualche defezione fisica di qualche giocatore o l’abbandono mentale di qualche altro, ma se tengono duro, per gli avversari sarà difficile ripetere l’eccezionale stagione passata.

CREMATI : troppo brutti per essere veri, poco incisivi e mai determinati, gettano mentalmente la sugna appena lette le formazioni e sparare sulla Croce Rossa rappresentata da qualche assente non gli giova di certo. Ci aspettiamo quindi quanto prima un pronto riscatto ed una coesione d’intenti come ai bei tempi.

Ci scusiamo per il ritardo accumulato per l’uscita settimanale, ma lavori straordinari ed alcune scelte logistiche non hanno favorito il classico rispetto dei tempi. Nella speranza di non doversi scusare più, con ritardati-saluti: Pippo Ziliani.

» Il Presidente [24/09/2007 alle 15:26:28]

Lo scoprirai...

» Er ciste [24/09/2007 alle 15:25:38]

Chi cazzo e' Marchetto?

» Il Presidente [24/09/2007 alle 15:01:55]

Perfetto, siamo tutti.

» Riccardo [24/09/2007 alle 14:57:12]

CONFERMO PRESENZA DEL MARCHETTO!

» Il Presidente [24/09/2007 alle 14:55:08]

Sono d'accordo... La mia proposta per le probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Gianfranco, Francesco, Fabrizio
Cuginati: Gianluca, Marchetto, Nino, Riccardo, Giovanni

» La Redazione [24/09/2007 alle 14:52:36]

La Redazione tutta chiede all'organizzazione del torneo di allestire uno spettacolo degno ed "equo" da raccontare agli affezionati lettori. Se dobbiamo impegnare tempo, uomini e risorse per ritrovarci poi a parlare di "tanto a poco", allora il servizio cosi' come e' attualmente strutturato non serve. Attendiamo risposte in merito.

» Franco [24/09/2007 alle 14:50:28]

Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Gianluca, Gianfranco, Francesco, Roberto
Cuginati: Fabrizio, Marchetto, Nino, Riccardo, Giovanni


LOL LOL LOL LOL

» Pippo [24/09/2007 alle 14:49:33]

Cazz...........................

» Il Presidente [24/09/2007 alle 14:24:25]

Gabriele è out, convocato Marchetto.
Pregasi Riccardo confermare...

» Il Presidente [24/09/2007 alle 14:19:38]

Sto in clima pre-partita da ore...

» Pippo [24/09/2007 alle 14:17:37]

Ecco, non vedo l'ora di farmi "aggironare". Spero solo che la dislessia grammaticale sia dovuta alla concentrazione per la gara di stasera.

» Il Presidente [24/09/2007 alle 14:07:12]

Aggironamento intorno alle 14:30.

» Pippo [24/09/2007 alle 14:05:25]

Riccardo ha preso confidenza con la vittoria e non vuole perdere il vizio............
Novita' del camperista ? Stamani ho chiamato il circolo e mi hanno confermato la disponibilta' di posti di stazionamento per camper.

» Il Presidente [24/09/2007 alle 13:00:52]

E' il secondo della lista. Dopo pranzo ho conferma e vediamo.

» Riccardo [24/09/2007 alle 12:54:29]

Buongiorno!...ma Marchetto?!

» Il Presidente [24/09/2007 alle 12:35:01]

Vedremo, intanto speriamo ci sia...

» Pippo [24/09/2007 alle 12:32:07]

Gabriele cremato o cuginato ?

» Il Presidente [24/09/2007 alle 11:10:54]

Forfait di Federico. Fabio C. non ce la fa. Convocato Gabriele.
In attesa di conferma.

» Gianluca [24/09/2007 alle 08:19:25]

E annamo col catenaccio cremato!!!

» Il Presidente [23/09/2007 alle 23:20:06]

Convocato Fabrizio.
Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Gianluca, Gianfranco, Francesco, Roberto
Cuginati: Fabrizio, Federico, Nino, Riccardo, Giovanni

» Pippo [23/09/2007 alle 19:45:32]

Sapere che il mio capitano non molla e sarà presente mi rincuora e da' forza per domani sera. Sapere che il camperista ci sara' mi turba, ma mi da' lo stesso la forza per percuoterlo.

» Franco [23/09/2007 alle 18:14:48]

out Daniele

almeno un Annese lavora :-)

» Il Presidente [23/09/2007 alle 10:55:30]

Grande Pippo...

» Il Presidente [22/09/2007 alle 18:39:33]

E allora lo facciamo fare a Gianluca...
Out Andrea T., dentro Roberto.
Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Gianluca, Gianfranco, Francesco, Roberto
Cuginati: Daniele A., Federico, Nino, Riccardo, Giovanni

» BRACIOLA [22/09/2007 alle 15:33:31]

Perchè io un cremato? Di solito in questi casi il trans lo fa il Nino.

» Il Presidente [22/09/2007 alle 14:45:43]

Pippo ti tolgo il patentino...

» Il Presidente [21/09/2007 alle 21:02:26]

Probabili formazioni.
Cuginati: Daniele A., Federico, Nino, Riccardo, Andrea T.
Cremati: Pietro, Giovanni, Gianfranco, Francesco, Gianluca

» Ciso [21/09/2007 alle 21:00:25]

......esco anche io per infortunio......

» Il Presidente [21/09/2007 alle 20:52:51]

In attesa che Pietro faccia pace con la tecnologia, per lunedì torneranno in campo Giovanni, Daniele A., Gianluca e Francesco.
Usciranno di sicuro Fabrizio, Fabio T. e Roberto.
Il quarto assente è ancora da definire.
Probabili formazioni al momento.
Cuginati (6): Daniele A., Federico, Nino, Giovanni, Riccardo, Andrea T.
Cremati (5): Pietro, Fabio C., Gianfranco, Francesco e Gianluca

» Franco [20/09/2007 alle 18:07:56]

tutti zitti a fare gli scaloni alla zeman

» Il Presidente [20/09/2007 alle 18:04:28]

Pippo parla parla ma latita...

» Il Presidente [20/09/2007 alle 18:02:04]

Lunedì i rientranti sicuri sono Giovanni, Gianluca, Francesco e Daniele.

» Er ciste [20/09/2007 alle 17:46:54]

Per lunedi il braciola deve giocare per forza. Se ci siete tutti gioca al posto mio.

» Pippo [19/09/2007 alle 12:48:21]

E' andata bene cosi'. Almeno abbiamo un colpevole.

» Qgino [19/09/2007 alle 10:33:18]

Se la mia squadra avesse il coraggio che ha Er Ciste nel parlare di calcio, vinceremmo tutte le partite della stagione. Mah.

» Er ciste [19/09/2007 alle 10:24:06]

Per Pippo. Manchester-Roma 7-1 ti insegna che c'e' modo e modo di perdere. Un conto e' perdere,un conto e' perdere senza grinta e senza palle e farsi umiliare:ma stai tranquillo che probabilmente con Franco ne avresti presi 15!!!!!!

» Fondazione Francescao onlus [19/09/2007 alle 08:58:21]

Le statistiche parlano chiaro: senza Francesco non si vince!

» Pippo [19/09/2007 alle 00:40:25]

FENOMENO SI, MA DA BARACCONE E SPERO SOLO CHE QUANDO AVRA' PARCHEGGIATO IL VERO BARACCONE, LEGGI CAMPER, SOLO ALLORA SI RENDA CONTO DELL'INFAMIA PERPETRATA AI DANNI DEI SUOI COMPAGNI. A QUESTO PUNTO RIMANE SOLTANTO DA SPERARE CHE LA CONSORTE GLI DONI QUANTO PRIMA UNA DOLCE ATTESA CHE GLI IMPEDISCA DI SOBBARCARSI GLI SCOSSONI DEL SOPRACITATO BARACCONE\CAMPER. PREGASI CONTATTARE QUINDI PER L'OPERAZIONE DI INSEMINAZIONE IL SIG. ANDREA.

» Franco [19/09/2007 alle 00:26:49]

a crema ma voi annà a dormì!!!!!

cazzo che tranvata... ve perdono ve mancava ER FENOMENO

» C.U.C.F. [19/09/2007 alle 00:25:34]

» Il Presidente [19/09/2007 alle 00:25:25]

Vergogna!

» Pippo [18/09/2007 alle 23:17:59]

Per Ciste : anche un' idiota totale avrebbe capito al volo che ieri sera non c'era equilibrio in campo e che la partita era segnata e prima di lui l'avevamo capito noi tutti cremati. Il punto e' che ci piace la sfida anche impari solo per il gusto di accettarla e non indietreggiatre di fronte al nemico. Probabilmente avremmo perso anche con il Camper-Franco in campo, cosi' almeno non avremmo recriminato sulla sua assenza. Invece..............

» Pippo [18/09/2007 alle 23:11:30]

Aspetta che riesco a beccarlo e poi vedrai che lo chiamerai Francesca...........Abbandonare i compagni per un mezzo semovente di proprieta' del suocero suo mattatore a tennis......VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

» BRACIOLA [18/09/2007 alle 22:51:36]

Lamentarsi di un assenza non è bello per chi ha giocato e poi mancava Francesco mica Francescao

» Ciso [18/09/2007 alle 20:56:17]

.....Ma Nino, giocava....?

» Ciso [18/09/2007 alle 20:54:55]

......ci dobbiamo solo che vergognare, tranne il solo G.franco per la solita gagliardia messa sul campo....Tra l'altro, sto da ieri sera col ghiaccio sul piedone....peggio di cosi' non poteva finire.....VERGOGNA!!!!!!!!!!

» Il Presidente [18/09/2007 alle 20:37:35]

ahahahahah

» GF [18/09/2007 alle 18:19:41]

Ah, mbe'...VERGOGNA LO STESSO!!!!

» GF [18/09/2007 alle 18:18:05]

L'assenza del Nino dai tabellini è giustificata dallla sua partita ectoplasmatica..non trovo giustificazioni alla mia...VERGOGNA (doppia a questo punto)!!

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲