Salta ai contenuti o alla mappa del sito

Risultati, cronaca, commenti, tabellini e la voce del popolo del torneo Creamweb.it. Anno per anno le avventure del torneo più pazzo del mondo!



Home page| Calcetto| » Creamweb.it|

Campionato calcetto 2007-2008

In questa sezione è possibile visualizzare i risultati del campionato scelto. Ogni incontro è corredato dall'articolo sulla gara, dai tabellini, dalle pagelle e dai commenti dei partecipanti. Le giornate del torneo di calcetto sono fruibili anche nel comodo formato RSS Le news del calcetto

COMMENTO GIORNATA N. 5 DEL 15/10/2007

Foto della giornata CREMATI - CUGINATI 8 - 12
GLI ALTRI VADANO A LAVORARE! Le assenze dell’ultimo momento fanno piombare le squadre nella disperazione: dai 13 ipotetici iniziali in poche ore si è passati a 9!
In tutti i modi si è cercato di evitare Marchetto ma anche quando l’ultimo presunto giocatore contattato alla bene e meglio ha dato forfait, la presenza di Marchetto è risultata determinante.
Dopo settimane i fratelli Tonci tornano in coppia, stante la contemporanea assenza tra i Cuginati di Riccardo e Federico, che voci non confermate danno affaccendati in altri tornei con risultati alquanto discutibili, eccezion fatta per caviglie e ginocchia martoriate. A completare la formazione Cuginata Giovanni e Daniele A., in porta.
I Cremati “requisiscono” Nino per sopperire all’ennesima (…) assenza di Francesco. L’acciaccato Gianfranco cede il posto a Roberto.
Pronti via e i Cremati si fanno sotto con insistenza trovando buoni spunti ma non riescono a concretizzare per difetto di mira e perché Daniele A., per scaldarsi zampetta da un palo all’altro come ai bei tempi e per i Cremati è dura.
Dall’altra parte ogni ripartenza di Marchetto è un pericolo. La partita si mantiene estremamente vivace e combattuta ma quando l’innominato prende il via palla al piede servirebbero le mine anti-uomo suggerite da Pietro.
A metà partita, anche grazie allo splendido feeling con Fabio T., prende per mano i Cuginati rendendosi autore di giocate magistrali raramente ammirate nelle nostre umili partite.
Verso fine gara un gol da applausi a scena aperta da parte di tutti: lancio a scavalcare la difesa di Fabio T. con Marchetto e Pietro in uscita che si avventano sul pallone; colpo sotto di esterno sinistro di Marchetto in allungo e palla a scavalcare Pietro proteso in tuffo che s’insacca all’angolino dalla parte opposta. I Cremati alzano bandiera bianca.
Per quanto non abbiano disputato una brutta partita (dopo Marchetto il migliore è stato Daniele A. autore di almeno quattro parate fantastiche anche da distanza ravvicinata) di fronte a questo giocatore nulla è possibile. Le forze in campo non riescono mai a raggiungere un equilibrio decente.
Alla fine della partita al posto della consueta sessione antidoping le rivelazioni di Fabrizio mentre era dedito alla vestizione:
Roberto: “Ho una fame, sto con un piatto di pasta dall’ora di pranzo”
Fabrizio: “Io sto con una bistecca”
Roberto: “Dal pranzo anche tu?”
Fabrizio: “No, dalle 20:00”
Roberto: “Come sarebbe? Prima della partita ti sei fatto una bistecca?”
Fabrizio: “Si, di maiale!”
Roberto: “Ah! E mecojoni!”
Fabrizio: “Eh lo so ma non ci vedevo più dalla fame e allora ho mangiato una bistecca e due bicchieri di vino…”
Roberto: “Pure!?”
Fabrizio: “Beh sì, che mangio la bistecca senza bere il vino?”
Roberto: “Beh certo, ovvio. Indipendentemente da quello che devi fare dopo…”
Fabrizio: “Eh dopo pure l’amaro se è per questo…”
Roberto: “Pure un bicchiere d’amaro?”
Fabrizio: “No! Non un bicchiere. Mi sono attaccato alla bottiglia; due sorsetti giusto per pulire i denti”

 

TOP VOTO: 8 conseguito da:

» Morazzini Marco

 

FLOP VOTO: 6,5 conseguito da:

» Caccianini Roberto

» Cisotto Fabio

» Moauro Massimiliano

Tabellini della giornata 05
N. Giocatore  Voto  Reti  Tot.Reti  Pres.  Media 
1 Annese Daniele 7,5 -8 -61 7 7,14
2 Annese Francesco 0,0 0 73 23 6,57
3 Arena Cristiano 0,0 0 5 5 6,60
4 Caccianini Roberto 6,5 0 29 31 6,61
5 Cisotto Fabio 6,5 2 112 32 6,56
6 Costa Giovanni 0,0 0 13 23 6,61
7 D'Andrea Riccardo 0,0 0 21 9 6,56
8 Girardi Gianluca 0,0 0 8 15 6,77
9 Lodigiani Andrea 0,0 0 2 1 6,50
10 Merra Sebastiano 0,0 0 -8 1 6,50
11 Mezza Marco 0,0 0 -25 2 6,25
12 Moauro Massimiliano 6,5 2 34 28 6,55
13 Morazzini Marco 8,0 6 23 6 7,08
14 Ripanti Angelo 0,0 0 -36 7 7,00
15 Salvatori Paolo 0,0 0 17 8 6,81
16 Scorsonelli Daniele 0,0 0 35 12 6,92
17 Scorsonelli Federico 0,0 0 12 7 6,79
18 Soddu Fabrizio 7,0 4 38 12 7,00
19 Spinelli Gabriele 0,0 0 26 15 6,87
20 Spirito Pietro 7,0 -12 -237 30 6,70
21 Tonci Andrea 7,0 0 31 22 6,59
22 Tonci Fabio 7,5 5 66 28 6,88
23 Vita Giovanni 7,0 1 1 6 6,58

N.B.: Le colonne voto e reti sono relative alla giornata selezionata, mentre le reti totali, le presenze e le medie di ogni giocatore tengono conto del numero complessivo di partite disputate.

Per ordinare la tabella in base ad una determinata colonna, cliccare sull'iconcina corrispondente.

Dal nostro inviato: Pippo Ziliani
Pagella di Pagella di Periodo difficile per i cremati ed invece meraviglioso per i cuginati. Partita dopo partita si stanno stravolgendo le gerarchie dello scorso campionato e finalmente vediamo un torneo di livello dove spesso le individualità fanno la differenza sul collettivo.
Proprio un “ singolo “ giocatore cuginato sta creando la differenza tra le due squadre, ma questo è il calcio e sara’ il campo a dare ai cremati modo di riparare a breve l’onta subita.
Caccianini Roberto - Voto: 6,5
Pagella di Caccianini RobertoPagella di Caccianini RobertoDopo 30 secondi di gara si capisce subito quale sarà la porzione di campo occupata: quella più lontana alla zona in cui gravita il pallone.
Trascorre buona parte della gara a giocare a nascondino con i compagni che alla fine si convincono di giocare in quattro e si vedono costretti controvoglia a pagare una quota più alta per il campo.
Fortuna vuole ( o sfortuna ) che quando il nostro si nasconde dietro l’efebico corpo del sig. Marchetto, le sue forme non sfuggono agli attenti occhi annebbiati dei compagni, compagni che lo invitano a muoversi ed a farsi vedere, possibilmente da uno bravo.
Anche lui si getta a “peso” morto nelle ultime mischie sotto porta avversaria nel tentativo vano di raddrizzare le sorti della gara, ma mentre siamo sicuri che questo tentativo è andato a vuoto, speriamo per lui che riesca nel più breve tempo possibile a “riaddrizzare” ben altro articolo, articolo che ha subito un tentativo d’estirpazione alla radice durante una fase di gioco concitata, momento doloroso ed ascetico visto il suono di sonagli che uscivano dalle parti intime del capitano
Cisotto Fabio - Voto: 6,5
Pagella di Cisotto FabioPagella di Cisotto FabioRaro caso di dedizione alla causa ed abnegazione quasi suicida per i propri colori, ma lento ed inarrestabile è il periodo no che gli fa da contorno nelle ultime gare.
Oramai abituato alla marcatura del sig. Riccardo, da un paio di gare si sente orfano dell’affezionato avversario e non riesce a prendere le misure dei nuovi attaccanti avversarie.
Già, la parola “misura” è proprio quella giusta.
Cerca la “misura” dell’avversario, quella del lancio, non dimenticando quella del tiro, ma fondamentalmente si perde quella della porta avversaria, porta verso la quale si fionda in più di un’occasione, per poi smarrirla come Totò e Peppino nella nebbia milanese del loro famoso film.
Qualche buona rete, la solita corsa gagliarda e tosta, ma forse più che la prestazione, ora servirebbe la precisione.
Lo invitiamo quindi a seguire un corso yoga ed a ripresentarsi in campo vestito d’arancio ed a piedi nudi.
Moauro Massimiliano - Voto: 6,5
Pagella di Moauro MassimilianoPagella di Moauro MassimilianoTrasloca dall’attico ai Parioli al campo dell’Acqua Santa non sapendo di preciso con quale compagine scenderà in campo, ma la cosa non lo turba minimamente abituato comè a ben altri scenari decisionali.
Indossa nuovamente quindi la casacca cremata e si rende subito protagonista della rete del primo ed unico pareggio temporaneo della sua squadra, una rete di classe ed intuito, visto che è per pochi buttarla dentro di stinco esterno destro e poi vantarsi di aver segnato di ginocchio.
Quella che però sembrava una serata trionfale, ritorna a d essere una tranquilla partita del lunedì sera e non si ricordano altri colpi di classe di livello.
Tutto sommato la sua gara è sta chiaramente positiva, ma l’imminente apertura del Billionare invernale a Cortina, lo impegna mentalmente e non solo.
Soddu Fabrizio - Voto: 7,0
Pagella di Soddu FabrizioPagella di Soddu FabrizioCerca di prendere per mano la squadra nel momento peggiore della gara, ma soprattutto cerca di prendere a mazzate quel volatile a due zampe che risponde al nome del sig. Marchetto.
Quando capisce che la cosa è alquanto improba, allora si getta in avanti guidando l’assalto cremato al Fort Alamo cuginato e si rende protagonista di una carica degna di un film di John Ford, peccato solo che con lo svilupparsi della storia si ritrovi alla fine come il generale Custer accerchiato dai Sioux.
Dà comunque il solito contributo fatto di parole e musica ed a fine gara ottiene tutta la nostra comprensione quando in maniera estremamente candida ammette di aver pasteggiato e sbevazzato prima della gara seguendo le orme del suo idolo Gorge Best.
Spirito Pietro - Voto: 7,0
Pagella di Spirito PietroPagella di Spirito PietroRientra a casa verso le ore 2 notte dopo aver vagato per le strade di Roma con la chiara impressione di essere inseguito da qualcuno o qualcosa e duella sul raccordo sul filo dei 130 orari con quella che si materializza come sua nemesi cronica, con quello che stabilisce se farà o meno bella figura in campo, con colui che lo irride e consola, insomma, dalla sua stanza di gomma senza finestre il nome che urla a squarciagola è quello del sig. Marchetto.
Detta così sembrerebbe la cosa abbastanza grave, ma in realtà le cose vanno hanno peggio, visto che per colpa del cuginato sopracitato, viene anche accusato di cadere a terra e svenire al primo accenno di finta, insomma di essere il Dida della situazione.
Peccato, perché la sua gara è tutto sommato discreta, con qualche intervento a regola d’arte e numerose uscite tagliagambe che però gli salvano la rete.
Dispiace solo per quello svenire così accentuato e per un pericolo accenno di ritorno della sindrome da goal “da tunnel”, perigli da evitare ed abbandonare per continuare nella buona stagione fin qui disputata.
Tonci Andrea - Voto: 7,0
Pagella di Tonci AndreaPagella di Tonci AndreaAnche lui entra di diritto nella giuria di qualità che compone la squadra cuginata, grazie a giocate di classe e sagacia tattica.
E’ chiaro ai più che questo suo primeggiare in questo inizio di campionato è dovuto alla sua disintossicazione da tazza da water e tutte le energie risparmiate in quella sala angusta vengono così sparate in campo.
Notevoli gli scambi in campo con i compagni e notevole la mole di corsa leggiadra ma efficace che mette al servizio della squadra.
Quando poi non bastano queste caratteristiche positive, allora scende in campo l’Andrea che non ti aspetti, quello che la settimana prima sdraia a mazzate il sig. Fabio e che adesso suona invece i testicoli del sig. Roberto come due bolas.
E’ infatti quello che ci raccontano i nostri inviati a lasciarci vieppiù basiti, vista la persona in questione ed il suo stile di vita, ma tant’e’, con buona pace dell’eunuco sig. Roberto va comunque di lusso sia al sig. Andrea che alla sua squadra.
Tonci Fabio - Voto: 7,5
Pagella di Tonci FabioPagella di Tonci FabioAnche lui come il sig. Daniele sfiora il top voto di pochissimo e le colpe sono al solito da addebitare al cecchino sig. Marchetto.
Per il resto partita perfetta, con 5 reti all’attivo, un lavoro enorme fatto di passaggi ed impostazioni, ma soprattutto una qualità di visione di gioco degna di ben altri palcoscenici.
Se a questo poi uniamo un sano agonismo sportivo, allora arriviamo quasi alla perfezione, perfezione che trova un giusto appoggio con il suo compagno d’attacco che lo ripaga per ogni rete messa a segno grazie ad un suo lancio.
Certi visti uno vicino all’altro assomigliano molto a Ciccio e Franco per la differenza di stature, ma sciolti in campo rasentano la perfezione in fatto di geometrie e materie scientifiche varie.
Vita Giovanni - Voto: 7,0
Pagella di Vita GiovanniPagella di Vita GiovanniAlla faccia di chi in sede di mercato ne metteva in discussione il certificato medico e le qualità di attaccamento al campo, possiamo tranquillamente parlare del prototipo ( con le dovute cautele ) del perfetto giocatore\aziendalista.
Sempre pronto ad offrire il posto a chi ne fa richiesta, dorme con sotto il cuscino la tenuta ginnico sportiva e sempre per essere pronto alla chiamata dell’ultimo minuto si presenta presso le sue avvenenti clienti indossando sotto il gessato un paio di scarpini.
Detto del suo lato francescano, parliamo ora di quello agonistico, fatto d’impegno sopra e sotto le righe del campo e di una ritrovata gagliardia lessicale visto la fase di perculeggio pre e post gara.
Per ora i risultati gli danno ragione e se poi pensiamo pure che la butta dentro ( su rigore, ma sempre rete è nonostante la velocità del tiro pari allo zero ) allora il petto trionfo che butta avanti ci sta tutto.
Morazzini Marco - Voto: 8,0
Pagella di Morazzini MarcoPagella di Morazzini MarcoQuel sorriso beffardo ed ironico è forse la cosa che più manda in bestia gli avversari.
Durante la fase del riscaldamento viene fatto oggetto anche lui di riti di magia nera e si studia per lui un trappolone preistorico per cercare di arginarne l’efficacia in campo.
In realtà a cadere nella rete da tonnara sono proprio i suoi inseguitori che se lo vedono passare sopra, sotto e dentro senza che niente e nessuno lo possa fermare.
Il più disperato e solo è poi il sig. Pippo, che se lo vede arrivare alla velocità di match 3, viene scartato come una Golia dalla finta del sopracciglio destro del suo avversario e successivamente beffato dal tiro del secolo.
A questo punto la notizia che il blocco dell’ Unione Sovietica sta ritornando al riarmo con tanto di scudo spaziale, fa sperare i cremati circa la possibilità di contattare il KGB e quindi “pilonare” il sig. Marchetto sul Volga.
Annese Daniele - Voto: 7,5
Pagella di Annese DanielePagella di Annese DanieleNon becca il top voto solo perché nella sua squadra gioca quel simpatico funambolo del sig. Marchetto. Peccato, visto che nella fase iniziale e finale della gara si è erto, proteso ed immolato più volte per difendere il fortino cuginato.
Attraversa un piccolo passaggio a vuoto verso metà gara, vuoi per il forcing avversario e vuoi anche le maledizioni con riti voodo che gli avversari gli procurano tramite spilli da balia conficcati sulla sua bambolina tanto somigliante.
Contattato Dylan Dog per la parte paranormale e visto che tutto sommato spesso la mira avversaria era simile a quella di un cecchino orbo da un occhio, allora riemerge dalla coltre di tiri che lo affliggono e porta a casa risultato e bambolina.
Spettacolari un paio d’interventi sotto misura, con la palla che sembra che viaggi dentro un flipper, ma con il nostro sempre pronto a rintuzzarla.
Analisi tattica
Cremati: giocano comunque una buona partita al di la’ del risultato. Incontrano sulla loro strada però un portiere che per 10 minuti para pure gli sputi e combattono una gara impari contro Una bomber\Marchetto.
Da rivedere magari con squadre più equilibrate, oppure con missili da contraerea per impedire gli attacchi avversari, magari rinunciando a giocare con la difesa alta, così alta che fa il fuorigioco nell’area di rigore avversaria, con il povero ed incolpevole sig. Pippo solo soletto nell’immensità della restante porzione di campo.

Cuginati: dopo una stagione sottotono e sottozero per reti subite si stanno prendendo le giuste soddisfazioni, complice anche la presenza di alcuni giocatori di alto livello ed il passo indietro fatto dagli avversari in sede realizzativa.
Non paghi assolutamente di queste gioie, si augurano poi continuare così, sempre sfruttando i giocatori di classe che posseggono.

Chiudiamo qui la questione, annunciando in via ufficiale che il risultato della famosa partita del Tanto a Poco non è stato omologato in quanto non esiste traccio audio e filmata della gara.
La lasciamo quindi cadere nel limbo delle occasioni smarrite e Vi auguriamo buona nottata.
Con occasionali auguri: Pippo Ziliani

» Qgino [24/10/2007 alle 10:41:00]

A partire da lunedì prossimo saremo in 14, il ginocchio è tornato a posto. E so cazzi vostra!

» GF [24/10/2007 alle 10:21:48]

Suggerimento x la redazione:l'esultanza Marazico-SuperMirko mi ricorda una scena di giubilo dell'altra sera..la mia schiena ancora ne risente...

» Il Presidente [24/10/2007 alle 10:05:05]

Ci scusiamo per il ritardo con i lettori.
In giornata sarà pubblicato l'agognato commento alla gara.

» BRACIOLA [24/10/2007 alle 08:54:38]

E' stato indetto uno sciopero in redazione?

» La Redazione [23/10/2007 alle 23:03:59]

Capiamo la serata di coppa, ma è difficile lavorare senza il conforto del commento alla gara.

» Ciste [23/10/2007 alle 22:03:00]

Ma Gianluca ancora parla?

» Gianluca [22/10/2007 alle 16:57:40]

ed altri ancora:
bocce
shangai
la dama
il gioco della pulce
nomi-cose-città
salamino
il gioco dell'impiccato.

Spero che questo elenco sia utile a chiunque abbia intensione di restare a casa di lunedì sera per un semplice mal di schiena

» Il Presidente [22/10/2007 alle 16:40:04]

La differenza tra il n. 7 e il n. 8 oltre all'iniziale maiuscola e allo spazio?

» Gianluca [22/10/2007 alle 16:39:59]

errata corrige:
il punto n. 8 è da intendersi "il gioco delle biglie"

» Gianluca [22/10/2007 alle 16:38:18]

Ho trovato altri sport non-usuranti per chi avesse: mal di schiena, tosse, febbre...
1) freesbee
2) battimuro
3) il saltapicchio
4) mosca cieca
5) il giuoco della campana
6) pallavvelenata
7) Rubabandiera (ancora allo studio sulla fattibilità)
8) ruba bandiera

I Giochi al punto 5 e 6 possono nuocere danni ai tendini della caviglia se praticati con foga

» Pippo [22/10/2007 alle 14:00:27]

Leggo: " me fa male pure a me......oero devo venire".
un affettuoso bentornato al Siviglia cremato.

» Pippo [22/10/2007 alle 13:52:08]

Il commento del sig. Gianluca è uno dei più belli della stagione.

» Gianluca [22/10/2007 alle 11:54:32]

Caro presidente, se "qualcuno" screma per un lieve mal di schiena forse è meglio considerarlo fuori-rosa! forse è il caso di consigliargli un altro tipo di sport per esempio il volano!

» GF [22/10/2007 alle 11:53:09]

Me fa male pure a me..pero' devo venire!

» Il Presidente [22/10/2007 alle 11:40:17]

Fabrizio siamo in 10!

» Er ciste [22/10/2007 alle 11:39:15]

se siamo undici io scremo perche' mi fa male la schiena

» Il Presidente [22/10/2007 alle 10:53:26]

Riccardo ancora assente. Probabili formazioni.
Cremati: Pietro, Roberto, Gianfranco, Francesco, Fabio C.
Cuginati: Nino, Gianluca, Fabrizio, Andrea T., Fabio T.

Mi sembrano poco equilibrate, poi vediamo.

» Il Presidente [22/10/2007 alle 09:51:04]

Federico non c'è. 11!

» Il Presidente [22/10/2007 alle 00:59:40]

Gli "ipotetici": Pietro, Roberto, Gianfranco, Francesco, Fabrizio, Fabio C., Nino, Gianluca, Riccardo, Federico, Andrea T., Fabio T.
Ancora troppi.

» Il Presidente [21/10/2007 alle 11:46:34]

Oltre a Giovanni assente anche Daniele A.

» Pippo [21/10/2007 alle 00:05:00]

Forse dico una cosa fuori posto, ma visto che in teoria si gioca per divertimento collettivo, l'idea dei cambi è proprio così blasfema ?

» mezza [20/10/2007 alle 22:30:20]

no, 14.

» Il Presidente [20/10/2007 alle 14:32:31]

Per lunedì al momento manca solo Giovanni non avendo ricevuto altre comunicazioni.
Quindi gli ipotetici disponibili sarebbero: Pietro, Roberto, Gianfranco, Francesco, Fabrizio, Fabio C., Nino, Daniele A., Gianluca, Riccardo, Federico, Andrea T., Fabio T.
Quindi 13!

» BRACIOLA [20/10/2007 alle 11:42:17]

Per lunedì sono sicuramente out

» La Redazione [20/10/2007 alle 00:24:41]

Si comunica all'incazzoso Editore ( e non a torto ), che i riflessi della gara ultima scorsa verranno riversati nella tarda serata di domani.
L'inconveniente è dovuto a mole di lavoro arretrata e dalla difficoltà nel reperire materiale fotografico degno di rappresentare le figure prese in commento.

» Gianluca [19/10/2007 alle 10:20:43]

do la mia disponibilità per lunedì prossimo. Spero solo che la partita sia un pò combattuta altrimenti ditemelo, resto a casa a giocare con la playstation (Chi sta cor Ciste vince?)

» Pippo [19/10/2007 alle 00:58:42]

Non capisco perche' ci vada di mezzo sempre io, ma cerchero' di saperne di piu' a breve circa il lavoro della Redazione.

» Il Presidente [18/10/2007 alle 15:31:21]

Pippo le pagelle le stai facendo scrivere a tua figlia?

» Il Presidente [18/10/2007 alle 15:30:43]

Mettiamola così: chi screma lunedì?
Intanto ho costruito un rudimentale strumento per fermare le avanzate solitarie di Marchetto.
Il commento ha un allegato

» Pippo [18/10/2007 alle 15:13:26]

Stando a quello sentito negli spogliatoi, comunico al sig. Franco che gli insulti hanno assunto le seguenti forme: roncola, machete, attizzatoio, battipanni, mazza da golf, piccone.........ecc.
A presto Vederla per "insultarla" da vicino.........

» Franco [18/10/2007 alle 15:01:48]

brà rispondevo a pippo

"x i cremati da parte mia nessun commento ... solo insulti!!!"

» Pippo [18/10/2007 alle 14:25:49]

Per cercare di venire incontro alle giuste sollecitazioni fattemi dal sig. Fabrizio, comunico che mi sto allenando nelle uscite uno\contro\uno di ultima memoria, tentando come suggerito, di rimanere in piedi il piu' possibile. Per rendere maggiormente veritiera la prova, sto effettuando l'allenamento nella tenuta presidenziale di Castel Porziano, dove nella pausa pranzo, mi fermo in mezzo alla macchia ed attendo a pie' fermo l'arrivo al galoppo del cinghiale di turno. Spero di poter mettere in pratica il lavoro svolto in settimana. In caso contrario una prece. Grazie

» BRACIOLA [18/10/2007 alle 14:20:20]

Io non INSULTO nessuno, Io. ..Vorrei soltanto dire che a 15 minuti dalla fine della gara il risultato era cremati 8 cuginati 9. Se poi i cremati si sono sentiti discepoli della fase difensiva di Zeman in cui soltanto Pippo non partecipava, di certo non sto insultando nessuno.

» Franco [18/10/2007 alle 11:13:07]

commenti ? INSULTI !!!!!!!!!!

» Er ciste [18/10/2007 alle 10:26:16]

I commenti del Bra non li commento............

» Pippo [18/10/2007 alle 00:21:51]

Ma vista l'assenza, direi che il sig. Franco lavora cosi' tanto che da solo sana quasi il debito pubblico dello stato. Di giorno in ufficio, di notte...............Salaria, Tiburtina........Prenestina.

Franco, non giochi, vagheggi e cazzegi............... almeno fatti sentire...........

» Pippo [18/10/2007 alle 00:03:00]

Volevo fare i complimenti a colui che scrive i discorsi\commenti per conto del sig. Fabrizio. Precisi, lessicalmente perfetti e mai banali. Complimenti di nuovo.

» BRACIOLA [17/10/2007 alle 21:50:47]

...Marchetto è già stato fermato altre volte perciò non scopriresti nulla di nuovo. Per quanto riguarda il fatto che Marchetto aveva in squadra anche il Toncietto ricordo che tu avevi accanto il ciso...

» Er ciste [17/10/2007 alle 14:28:24]

Credo al Mattone perche' uomo bravo e giusto. Scusami ma prenditela con chi racconta minchiate. Un abbraccio e rimettiti presto

» Riccardo [17/10/2007 alle 10:59:36]

GRAZIE PRESIDE'!

» Il Presidente [17/10/2007 alle 10:55:51]

Riceviamo la precisazione del sig. Riccardo e ci scusiamo se non abbiamo avuto la solerzia di verificare l'attendibilità delle notizie circolate in questi giorni.

» Riccardo [17/10/2007 alle 10:51:54]

Scusate ma credo che sul mio conto circolino false dicerie; io sto a riposo forzato da due settimane, senza disputare nessuna partita di nessun torneo; ciò per rimettere in sesto il mio ginocchio dx che al momento mi permetterebbe di stare in campo al massimo per appoggiare la SFERA ad un compagno CUGINATO, di conseguenza, senza poter insidiare degnamente la porta del pur sempre buon PIPPO. OK?!

» Il Presidente [17/10/2007 alle 09:55:56]

Ha detto! Dinanzi a simili dichiarazioni il goccetto pre-partita è solo un brutto ricordo.

» GF [17/10/2007 alle 09:47:51]

Mi sembra una disamina di una lucidita'rara...Ipse dixit!!!

» Er ciste [17/10/2007 alle 09:44:50]

Eppure io dico che Marchetto si puo' fermare. Certo se in squadra glie metti pure il Toncietto..... Pero' io sono sicuro che lo possiamo fermare,basta che la squadra si organizzi prima e non durante la partita. Al Bra non rispondo nemmeno,a Pippo dico,e lo dico per lui che dal fuori la partita si vede meglio e se gli dico che a prescindere che i contropiedi a calcetto non ci dovrebbero essere,ed ha ragione,non puo' negare che arrivati davanti a lui basta fagli una linguaccia e va lungo per terra.Perche' non prova a stare fermo visto che ormai lo conoscono tutti? A Federico e a Mattone dico che circa sei o sette anni fa anche io ho fatto un torneo e mi hanno crocefisso.Ora io crocefiggo voi:ci stavate facendo giocare in nove (o peggio ancora col mezza).Ormai ,se e' vero che avete torneizzato, siete diventati gli ultimi a essere chiamati(chiamatevi rincalzi).Ho detto.

» Pippo [16/10/2007 alle 23:51:21]

A posto, abbiamo risolto. Per la gara del 5\11\2007, ho appena ricevuto tramite sms la canditatura ufficiale del consanguineo trasferito nelle nebbie meneghine. A questo punto possiamo tranquillamente archiviare la "pratica Marchetto", ricordadolo cosi' come ha vissuto, in allegria e velocita'.
Il sopracitato candidato chiede quali armi improprie e' autorizzato ad usare senza incorrere nelle maglie della giustizia e si dichiara pronto a rinverdire i fasti tumefatti e lividi degli anni trascorsi.

» Pippo [16/10/2007 alle 23:42:39]

Tra un raspone e l'altro potrebbe pero' degnarsi di soffrire con i compagni...........

» BRACIOLA [16/10/2007 alle 23:28:34]

....A Pippo ma non l'hai ancora capito: Franco lavora, Franco...

» Pippo [16/10/2007 alle 23:16:59]

A margine ma non troppo: ma dove cazzarola è finito il sig. Franco ? E' impeganto a fare da raccattapale al Suocero\Borg ?

» BRACIOLA [16/10/2007 alle 22:50:13]

Secondo dati oggettivi e non soggettivi ormai è chiaro e palese che da quando "er ciste" gioca con i
cremati, quest'ultimi non vincono più. Da ciò si evince il postulato "chi gioca con er ciste PERDE".

» Pippo [16/10/2007 alle 22:48:21]

Va bene parliamone. Ottimo il commento post-gara ed irresistibile il siparietto dehli spogliatoi, ma poi ?
Poi mi ritrovo con 12 reti sul groppone e pure cazziato per questo ed allora piccola analisi da due soldi.
Delle 12 reti prese:
- una mezza papera con tunnel carpiato
- tre reti su azione manovrata
- otto realizzazioni subite su contropiede con l'ultimo difensore cremato appoggiato alla traversa avversaria.
Ora, se il modulo dei cremati è il 4-3-3 in versione da calcetto, mi spiace non esserne stato informato e se proprio non si riesce a cambiare strategia, chiedo di partire con mezzo voto di media in più ogni volta che gioca il sig. Marchetto. Grazie
-

» Ciso [16/10/2007 alle 22:44:06]

....mettiamoci nel commento, oltre alla consueta bevutina di Soddu prima della partita (...e si e' visto......), anche la doppia pallonata nei coglioni ai danni del Crema.....!!!!

Top ▲

Seleziona la giornata:

1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 |  10 |  11 |  12 |  13 |  14 |  15 |  16 |  17 |  18 |  19 |  20 |  21 |  22 |  23 |  24 |  25 |  26 |  27 |  28 |  29 |  30 |  31 |  32 |  33 |  34 |  35 |  36 | 

 

Stagioni:

2002-2003 |  2003-2004 |  2004-2005 |  2005-2006 |  2006-2007 |  2007-2008 |  2008-2009 |  2009-2010 |  2010-2011

|Top ▲